Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal 2020 in poi hanno fatto uscire: Twin Mirror, Tell Me Why e devono uscire Banishers, Harmony e ora pure questo Jusant :asd:
Stanno prendendo lo spot che apparteneva ad Ubisoft pre crisi

Dello showcase di Xbox mi è piaciuto molto la varietà dei giochi presentati. Abbiamo visto JRPG, action, shooter, hack and slash, di corse. Lo showcase di Playstation invece era dominato dai GaaS.

Dello showcase di Xbox mi è piaciuto molto la varietà dei giochi presentati. Abbiamo visto JRPG, action, shooter, hack and slash, di corse. Lo showcase di Playstation invece era dominato dai GaaS.
Dai GaaS Shooter Coop aggiungerei. E praticamente tutti a tono fantascientifico o semifantascientifico.
Una roba di una piattezza anche solo concettuale, abominevole.

Domani Showcase extended oltre ad una visione più approfondita di Forza. Spero in qualche clip in più per Avowed, vorrei vedere qualche fase di esplorazione.

Comunque a mente fredda, show single-player centrico e del trittico Halo-Forza-Gears si è visto solo Forza che con la serie Motorsport manca dalle scene da 5 anni mi pare. Che diano continuità e solidità a questo nuovo corso che serve anche a mettere un po di pepe alla concorrenza.

Ma il DLC di Hi-Fi Rush dov'è..

Fable sembrano confidenti lato tecnico, fosse davvero cosí..

Domani Showcase extended oltre ad una visione più approfondita di Forza. Spero in qualche clip in più per Avowed, vorrei vedere qualche fase di esplorazione.

Comunque a mente fredda, show single-player centrico e del trittico Halo-Forza-Gears si è visto solo Forza che con la serie Motorsport manca dalle scene da 5 anni mi pare. Che diano continuità e solidità a questo nuovo corso che serve anche a mettere un po di pepe alla concorrenza.

Ma il DLC di Hi-Fi Rush dov'è..

Fable sembrano confidenti lato tecnico, fosse davvero cosí..
DLC HI FI Rush domani, se non era allo show mi sa che è piuttosto contenuto.

Il focus su Forza lo attendo come l'acqua nel Sahara. Datemi le strategie.
Ieri mi son visto le ultime 3 ore di LeMans + recap e cazzo è successo tutto ciò che può succedere in GT7.

Dal 2020 in poi hanno fatto uscire: Twin Mirror, Tell Me Why e devono uscire Banishers, Harmony e ora pure questo Jusant :asd:
Si ma intendevo che Harmony è appena uscito e quindi in sviluppo hanno solo 2 giochi effettivi :asd:

Dai GaaS Shooter Coop aggiungerei. E praticamente tutti a tono fantascientifico o semifantascientifico.
Una roba di una piattezza anche solo concettuale, abominevole.
Eh ma l’hamburger spaziale…

Il trailer di Fable è bello forte e onestamente mi sembra na roba "ampiamente" fattibile da sta gen di console...certo mostrarlo così ad inizio showcase non è stata un ideona imho perchè tutto ciò visto dopo ha sfigurato lato tecnico/visivo:lol:

Skyrim è a 60M di copie vendute.
Visto che lo si citava mesi fa, come un titolo che "non ha mai tirato numeri enormi". :asd:

Aspetta che esca prima di rosikare, al max se rispetta le aspettative ci si prende xbox al volo😍

A parer mio 500,00€ per una Series X a prescindere sono ben riposti.

Sony ha fatto probabilmente uno dei peggiori showcase della storia dopo due anni di attesa mentre Microsoft ha fatto un grande Showcase, il passato è passato ora si deve parlare di futuro e la strada intrapresa da Sony attualmente sembra essere la peggiore che poteva intraprendere, tutti gli sforzi economici e gli investimenti fatti recentemente mirano principalmente a robe che esulano completamente da ciò che l'ha fatta grande.

A livello di studi first party numericamente ad oggi siamo allo stesso livello, inoltre Microsoft ha alla base un GamePass fortissimo che continua a prendere titoli terze parti di medie/grandi dimensioni al day1 (sia chiaro questi due punti sono stati fattibili grazie ai Big$ del colosso di Redmond però la situazione questa è attualmente) ed inoltre l'hardware è eccellente... visto che si tratta di Microsoft la paura c'è sempre che vada tutto a minchia per l'ennesima volta... però considerando la strada imbroccata da Sony attualmente ho molte più speranze per il gaming lato Microsoft, è assurdo dirlo ma Sony si è tenuta in piedi per tutto il 2023 con FFXVI e SpiderMan 2 (che come presentazione è stata molto debole), di giustificazioni ne ha infinite visto che Sony fa annate superlative da anni e anni però il problema qui è che il 2024 anche lato FP non mi sembra così ben messo e la roba che dovrebbe uscire sembra della bella merda multiplayer centrica, con i team più importanti con progetti focalizzati su PS5 ci vediamo nel 2025 ed oltre, tristissimo.

A leggere questo post qualche anno fa sarei stato sicuro che avessi invertito i nomi per errore :asd:

9. Tanta bella roba e solo Starfield basta per alzare il valore di questo show. Non metto 10 solo per la carenza di gameplay con alcuni first, soprattutto H2.

Aspetta che esca prima di rosikare, al max se rispetta le aspettative ci si prende xbox al volo😍

Ma con bethesda e' tutto tranne che scontato, amo la fantascienza e gioco a no man sky dal 2015 quasi tutto quello mostrato a livello di meccaniche e' gia presente da eoni nel titolo hello games, starfield deve stupirmi dove il gioco hellogames manca, ergo azione, varieta di mostri, avventure spaziali, variera quest secondarie..nn e' cosi scontato lo faccia ad ora puo essere un giga capolavoro come un giga tonfo.
Ma veramente vuoi mettere a paragone quello visto ieri con NMS? :sard: è come paragonare il compito in classe di un bimbo alla elementare con un manoscritto di Stephen King dai :asd:

Recuperata.

Fable mi è piaciuto parecchio, se poi è davvero in game, finalmente della next gen.
Awoved imbarazzante. Davvero bruttissimo sotto tutti i punti di vista. Artisticamente penoso, graficamente è roba old gen davvero brutta, quel poco di gameplay che si vede meglio lasciar perdere.
Forza delusione. Solita palette grafica finta, pessima illuminazione e graficamente non mi dice davvero nulla ( GT7 nonostante sia cross gen gli è superiore in troppi aspetti). Gameplay invalutabile, se è come nei passati titoli male male male ( meglio un horizon se bisogna scegliere un arcade).
Starfield devo ancora recuperare.

In sintesi, ovviamente MOLTO meglio di sony, non che ci volesse molto :asd: per il resto zero sorprese, zero wow, zero novità. Una conferenza accettabile e dimenticabile.

Io sto iniziando seriamente a pormi dei dubbi su ps5. Cioè, tolto ff xvi (che comunque uscirà quantomeno su pc) e spiderman 2 (idem), il futuro di ps5 mi sembra tutto tranne che roseo. Sarà che non ho ancora smaltito lo showcase, ma da qui ai prossimi 2 se non 3 anni non vedo come la situazione possa cambiare.
E pensare che siamo partiti con returnal (mio gotg attualmente), des e ratchet, passando per horizon, gt7 e ragnarok :sadfrog:

Io sto iniziando seriamente a pormi dei dubbi su ps5. Cioè, tolto ff xvi (che comunque uscirà quantomeno su pc) e spiderman 2 (idem), il futuro di ps5 mi sembra tutto tranne che roseo. Sarà che non ho ancora smaltito lo showcase, ma da qui ai prossimi 2 se non 3 anni non vedo come la situazione possa cambiare.
E pensare che siamo partiti con returnal (mio gotg attualmente), des e ratchet, passando per horizon, gt7 e ragnarok :sadfrog:
Mica non usciranno altri giochi , sai gia di death stranding 2 , Ronin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro