Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Stanno prendendo lo spot che apparteneva ad Ubisoft pre crisiDal 2020 in poi hanno fatto uscire: Twin Mirror, Tell Me Why e devono uscire Banishers, Harmony e ora pure questo Jusant![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno prendendo lo spot che apparteneva ad Ubisoft pre crisiDal 2020 in poi hanno fatto uscire: Twin Mirror, Tell Me Why e devono uscire Banishers, Harmony e ora pure questo Jusant![]()
Dai GaaS Shooter Coop aggiungerei. E praticamente tutti a tono fantascientifico o semifantascientifico.Dello showcase di Xbox mi è piaciuto molto la varietà dei giochi presentati. Abbiamo visto JRPG, action, shooter, hack and slash, di corse. Lo showcase di Playstation invece era dominato dai GaaS.
DLC HI FI Rush domani, se non era allo show mi sa che è piuttosto contenuto.Domani Showcase extended oltre ad una visione più approfondita di Forza. Spero in qualche clip in più per Avowed, vorrei vedere qualche fase di esplorazione.
Comunque a mente fredda, show single-player centrico e del trittico Halo-Forza-Gears si è visto solo Forza che con la serie Motorsport manca dalle scene da 5 anni mi pare. Che diano continuità e solidità a questo nuovo corso che serve anche a mettere un po di pepe alla concorrenza.
Ma il DLC di Hi-Fi Rush dov'è..
Fable sembrano confidenti lato tecnico, fosse davvero cosí..
Si ma intendevo che Harmony è appena uscito e quindi in sviluppo hanno solo 2 giochi effettiviDal 2020 in poi hanno fatto uscire: Twin Mirror, Tell Me Why e devono uscire Banishers, Harmony e ora pure questo Jusant![]()
Eh ma l’hamburger spaziale…Dai GaaS Shooter Coop aggiungerei. E praticamente tutti a tono fantascientifico o semifantascientifico.
Una roba di una piattezza anche solo concettuale, abominevole.
Hamburger PvP.Eh ma l’hamburger spaziale…
Ti sembra poco?Si ma intendevo che Harmony è appena uscito e quindi in sviluppo hanno solo 2 giochi effettivi![]()
Aspetta che esca prima di rosikare, al max se rispetta le aspettative ci si prende xbox al volo![]()
A leggere questo post qualche anno fa sarei stato sicuro che avessi invertito i nomi per erroreDello showcase di Xbox mi è piaciuto molto la varietà dei giochi presentati. Abbiamo visto JRPG, action, shooter, hack and slash, di corse. Lo showcase di Playstation invece era dominato dai GaaS.
Ma veramente vuoi mettere a paragone quello visto ieri con NMS?Aspetta che esca prima di rosikare, al max se rispetta le aspettative ci si prende xbox al volo
Ma con bethesda e' tutto tranne che scontato, amo la fantascienza e gioco a no man sky dal 2015 quasi tutto quello mostrato a livello di meccaniche e' gia presente da eoni nel titolo hello games, starfield deve stupirmi dove il gioco hellogames manca, ergo azione, varieta di mostri, avventure spaziali, variera quest secondarie..nn e' cosi scontato lo faccia ad ora puo essere un giga capolavoro come un giga tonfo.
Anche Hermen Hulst se le sta ponendo, tranquillo.Io sto iniziando seriamente a pormi dei dubbi su ps5.
Mica non usciranno altri giochi , sai gia di death stranding 2 , RoninIo sto iniziando seriamente a pormi dei dubbi su ps5. Cioè, tolto ff xvi (che comunque uscirà quantomeno su pc) e spiderman 2 (idem), il futuro di ps5 mi sembra tutto tranne che roseo. Sarà che non ho ancora smaltito lo showcase, ma da qui ai prossimi 2 se non 3 anni non vedo come la situazione possa cambiare.
E pensare che siamo partiti con returnal (mio gotg attualmente), des e ratchet, passando per horizon, gt7 e ragnarok![]()