- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,337
Non abbastanza sicuro che se Sony si fosse presentata con un equivalente così grezzo di Avowed o un equivalente di Fable trailer in-engine dopo 3 anni (tipo Wolverine), l’avremmo smerdata tutti.Se Sony avesse portato la stessa quantità di giochi single player di MS (tutti in engine [non c'era CGI per la cronaca], o in game) allo Showcase ho la sensazione che la percezione sarebbe di "best conferenza ever". Così, a pelle.
Mi immagino un primo teaser in engine di Cory, un trailer di Bluepoint, Wolverine, Asobi, Firesprite (l'horror single player), un primo approfondimento di DS2, il deep dive di Spidey2. E infine una chiusura con Ghost2... Così a pelle ho la sensazione che anche senza troppo gameplay si parlerebbe di Show miracoloso.

Così come l’avremmo smerdata se si fosse presentata con l’equivalente del trailer fail di Hellblade 2 per un qualsiasi suo gioco annunciato da tre anni
All’epoca il trailer in-engine di Spider-Man 2 venne smerdato, così come è stata smerdata la demo di 10 minuti di qualche settimana fa perché “non nextgen”
La conferenza di Microsoft è stata ottima e stupra al 100% lo schifo Sony di tre settimane fa, ma a parti invertite il “best conference ever” non ci sarebbe minimamente stato, a parte giusto ninokane