Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io resto sempre dell'idea #freeinsomniac
E dopo sta cosa del #Freeinsomniac? No perché apparte Sunset Overdrive che è stato un flop commerciale sviluppava principalmente con Sony. Cioè anche se non la comprava era praticamente uno studio interno come lo è Gamefreak per Nintendo

Lo fanno già da per loro visto che hanno messo nero su bianco che vogliono concentrarsi quasi solo sui tripla a
Mi sembra che ancora i doppia a li facciano, quest'anno hanno fatto uscire octopath 2.
Senza switch giochi come octopath e teiangle strategy sono destinati a scomparire
Post automatically merged:

E dopo sta cosa del #Freeinsomniac? No perché apparte Sunset Overdrive che è stato un flop commerciale sviluppava principalmente con Sony. Cioè anche se non la comprava era praticamente uno studio interno come lo è Gamefreak per Nintendo
Hai domenticato fuse :fantozzi:

Hanno le capacità per fare qualcosa di veramente originale e mi dispiace vederli fossilizati solo su progetti Marvel centrici :unsisi:

Insomniac sta più che bene con Sony, non scherziamo :asd:

Hanno le capacità per fare qualcosa di veramente originale e mi dispiace vederli fossilizati solo su progetti Marvel centrici :unsisi:
Adesso va bene tutto ma sono gli unici studio che hanno dimostrato di saperlo fare e ad oggi è un Ip su tre team. Wolverine arriviamo a due su tre team e non sono stati fermi. Proprio no sense sto free insomniac

A parte le tifoserie, con sta mossa da utente multi tutto dovrei (dovrei) avere tutte le IP Activision, Blizzard, Bethesda e MS disponibili su Xbox, su si un PC quindi Steam e Steam Deck, su GeForce Now se non voglio cambiare GPU, su di un Tablet o smartphone, con cross save per giocare dove mi fa più comodo in quello specifico momento.... Insomma, io GODO

Intendeva freefromMarvel, non freeFromSony, credo.

Sarebbe il modo migliore per consentire a Microsoft di continuare ad acquistare publisher. :asd:
Dopo ABK avrebbero una limitata libertà di movimento, ma se Sony si espandesse avrebbero il pretesto per ricominciare.

avresti ragione se loro si fermassero dopo Activion , ma da quello che è uscito un paio di settimane fa ( quelle famose Email ) non credo

Sony deve comprarsi quel paio di Publisher che le garantiscano la sopravvivenza a prescindere dalle mosse di MS

Comunque quelli che un mese fa avevano l'arnese in mano per Starfield è Lammeda ABK bloccata :ohyess:

E lo dico da multipiatta,

Gamepass sempre più bomba

Mi sembra che ancora i doppia a li facciano, quest'anno hanno fatto uscire octopath 2.
Senza switch giochi come octopath e teiangle strategy sono destinati a scomparire
È dell'ultimo report fiscale (aprile) che vogliono incentrare lo sviluppo sui tripla a interni.
Cosa significhi nel medio termine lo vedremo poi

È dell'ultimo report fiscale (aprile) che vogliono incentrare lo sviluppo sui tripla a interni.
Cosa significhi nel medio termine lo vedremo poi
Ma ad ogfi con usxita su switch abbiamo la possibilita' che i doppia a escano.
Se li compra sony abbiamo la certezza che non li vedremo piu'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro