Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la massa già sta rumoreggiando per Starfield, al primo cod esclusivo ci sarà da ridere. Ms non può collassare fin quando guadagna con ogni sacrosanto pc venduto al mondo. È più facile che compri ancora come fa lo sceicco del psg che più non vince più compra campioni. Ma prima o poi vincerà, è logico.Già, ha soldi infiniti ma la massa continua a comprare quell'altra.
Ai voglia a comprare studi se non riesci a entrare nelle case della gente.
E il modello pass non è sostenibile con progetti al livello di Starfield, vedi cosa è successo a Netflix
Non dico che Xbox crollerà su se stessa, ma vista la situazione attuale del mercato mi sembra dura dare Sony per spacciata
Sto cercando seriamente di capire le motivazioni contrarie che la bloccherebbero se acquista un'altra compagnia al di fuori della trinità
![]()
Mi hai ricordato che devo riscattare Cod sul plus.Dai bisogna gioire alla fine, finalmente si potranno giocare gli stessi giochi di prima ma adesso in affitto.![]()
Non ne ho la minima idea.Secondo te realisticamente cosa potrebbe esserci oltre Activision?
Basta arrivare in una posizione di monopolio da la parte il blocco ma devi essere anche in una posizione di rilievo con le vendite... Per il resto tolte 4/5 compagnie se scorporate da altri business oltre solo i videogiochi sono pesci piccoli.Io vorrei capire invece se c'è una linea di traguardo che possa mettere fine alla spesa.
Numericamente quanti altri studi può prendere 1, 2, 5? Esiste una fine o è a sentimento?
Mi hai ricordato che devo riscattare Cod sul plus.
30 milioni in condivisione.Chissà se è costato 70 milioni metterlo la.
CapcomDopo come è andata credo preferirebbero fallire che fare una minima concessione a MS
Credo anzi che ora non vedremo più né titoli square né titoli capcom su xbox
Invece tu sembri contento, com'è giocare gli stessi giochi che avresti potuto giocare ma senza farlo fare agli altri?Capcom
Vi vedo aggressivi![]()
veroSony compra Square.
Da almeno 2 anni
Non lo so, dimmelo tu.Invece tu sembri contento, com'è giocare gli stessi giochi che avresti potuto giocare ma senza farlo fare agli altri?![]()
Quanto avrei voluto essere azionista ABK in questo momento![]()