- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,818
Non affossare progetti.Realisticamente, quale sarebbe la mossa migliore per Sony adesso?
Mossa che ovviamente non faranno perché son stupidi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non affossare progetti.Realisticamente, quale sarebbe la mossa migliore per Sony adesso?
Paolí, fa caldo e non c'ho voglia, mi sono limitato a dire le intenzioni dell'azienda dall'ultimo reportMa ad ogfi con usxita su switch abbiamo la possibilita' che i doppia a escano.
Se li compra sony abbiamo la certezza che non li vedremo piu'
Grazie Zaza mi ero dimenticato di puntualizzareIntendeva freefromMarvel, non freeFromSony, credo.
Non sono così convinto che senza accordi leveranno cod alla PS. Giochi con una forte componente multiplayer ha senso che siano su più piattaforme possibile se vogliono fare grandi numeri. Io ho solo series x come console, e quando la sera a volte mi faccio una partita online lo faccio per giocare con amici che sono su pc e ps5, se mi levassero cod da quelle piattaforme, in questo caso ps, di cod in esclusiva non me ne farei nulla, neanche lo scaricherei. Questo per dire che, secondo me, quando Microsoft dice che levare cod da ps non ha alcun senso, non credo lo dica tanto per. Chiaramente tra 5 anni tutto può succedere, ma non credo assolutamente che sony in 5 anni venga ridotta all'irrilevanza a tal punto da ritenere controproducente pubblicare anche lì un gioco come cod.Fimrare un accordo decenale per cod.
Senza carta cod tra 5 anni non arriva piu' su console sony
Cosa vuol dire "sopravvivenza"? Vendere 50/70 milioni di console a gen? Sony ci campa con la vendita delle console, e se ms continua con le acquisizioni le 100 e passa milioni di console vendute a gen se le sogna. O si mette a fare gimmik come Nintendo sperando di azzeccare quella giusta, o cerca un qualche tipo di accordo con ms. Non ci sono altre strade.avresti ragione se loro si fermassero dopo Activion , ma da quello che è uscito un paio di settimane fa ( quelle famose Email ) non credo
Sony deve comprarsi quel paio di Publisher che le garantiscano la sopravvivenza a prescindere dalle mosse di MS
No perché se la comprassero Sony o Microsoft l'output dei giochi non sarebbe più lo stesso.Appunto quello che ho detto.
Se rimane indipendente benissimo
Se la compra.sony bene perché ho PS
Se compra micro male perché non ho Xbox![]()
Firmare il migliore accordo possibile per CoD. E tornare a fare quello che faceva fino al 2020, bei giochi esclusivi.Realisticamente, quale sarebbe la mossa migliore per Sony adesso?
Parliamo di giochi.
Parliamo di final fantasy.
Parliamo della vastità del membro che me ne frega di final fantasy.
Per carità, saranno bei giochi. Sony se li prendesse pure in esclusiva e si rafforzi la sua identità da publisher di blockbuster americani misti a tripla A giapponesi. Sono i god of war e i the last of us I veri capolavori di sony, non final fantasy, per quanto mi riguarda (e vorrei provare returnal un domani).
Sbaglia poi chi crede che CoD sparisca improvvisamente. Microsoft punta sul pass, e CoD farà utili con le vendite altrove. È qualcosa che funziona, non ha senso rovesciare tutto e inimicarsi l'utenza quando puoi raccogliere tutto da tutti, in diversi modi.
Io spero si arrivi ad uno scambio di esclusive, magari trascorso un po' di tempo sulla console principale per i giochi più importanti.
O magari più final fantasy xvi e meno triangle strategy.No perché se la comprassero Sony o Microsoft l'output dei giochi non sarebbe più lo stesso.
In altre parole più Forspoken e meno Triangle Strategy.
Firmare il migliore accordo possibile per CoD. E tornare a fare quello che faceva fino al 2020, bei giochi esclusivi.
A naso le ca**ate più grosse SQ-EX le fa proprio con i tripla-A.
O magari più final fantasy xvi e meno triangle strategy.
Così per dire![]()
Le inrwnzioni dell'azienda sono "focalizzarsi maggiornente sui tripla a" nom hanno detto "faremo solo tripla a".Paolí, fa caldo e non c'ho voglia, mi sono limitato a dire le intenzioni dell'azienda dall'ultimo report![]()
Si, ma quindi un gioco ogni 4-5 anni?
Così per dire![]()
O magari gli stessi final fantasy 16 e niente tirangle strategy
Così per dire![]()
GIOCHI.GIOCHI.GIOCHIRealisticamente, quale sarebbe la mossa migliore per Sony adesso?
Banalmente la gente fa schifo. Lo faceva prima del COVID e lo fa dopoComunque facendo un giro sul web, mi rendo conto di quanto siano diventati tossici anche i giocatori. Gente che esulta perché "ghe ghe ora a cod i sonary non ci giocano", altri che auspicano acquisti da parte di Sony per andare sui forum a sfottere i boxary, anche se per loro non cambia nulla alla fine. Ma veramente sarà stato il covid, la guerra, forse devono scopare di più, ma la gente ha dentro un livello di frustrazione che non ho mai visto nella mia ormai un pò lunga vita.
In realtà c’è sempre stata la cw, semplicemente i social ne hanno ampliato la portata.Comunque facendo un giro sul web, mi rendo conto di quanto siano diventati tossici anche i giocatori. Gente che esulta perché "ghe ghe ora a cod i sonary non ci giocano", altri che auspicano acquisti da parte di Sony per andare sui forum a sfottere i boxary, anche se per loro non cambia nulla alla fine. Ma veramente sarà stato il covid, la guerra, forse devono semplicemente scopare di più, ma la gente ha dentro un livello di frustrazione che non ho mai visto nella mia ormai un pò lunga vita.
Guarda, sono diventato veramente appassionato durante la madre di tutte le console war, snes vs megadrive, ma allora, anche se la gente si "odiava", era sui giochi, sulle filosofie, sui Mario vs sonic. Anche in epoche più recenti, c'era una 360 con bioshock e mass effect vs una ps3 con mgs4 e uncharted. Erano cose da giocatori.Banalmente la gente fa schifo. Lo faceva prima del COVID e lo fa doponon vedo perché tu debba sorprenderti. Soprattutto su internet poi.
Sul forum ci sono ormai da boh, una quindicina di anni, ho attraversato 4 gen "guerreggiando", ma una cosa così povera, meschina e lontana dal mondo del gaming non l'avevo mai vista.In realtà c’è sempre stata la cw, semplicemente i social ne hanno ampliato la portata.
È come quando eravamo piccoli e c’era il giullare della compagnia che sparava cazzate e diceva amenità per attirare l’attenzione, e solo noi potevamo sentirlo. Ecco oggi quel giullare, quelle stesse cazzate, le scrive sui social ad un pubblico potenzialmente infinito.
Mi sa che abbiamo più o meno la stessa età ma per forza di cose non ho vissuto le tue cw perché al paesino da me eravamo tutti e dico tutti tutti tutti nintendari. Non ho mai visto un megadrive da piccolo per direGuarda, sono diventato veramente appassionato durante la madre di tutte le console war, snes vs megadrive, ma allora, anche se la gente si "odiava", era sui giochi, sulle filosofie, sui Mario vs sonic. Anche in epoche più recenti, c'era una 360 con bioshock e mass effect vs una ps3 con mgs4 e uncharted. Erano cose da giocatori.
Sta roba moderna invece è di una pochezza e una meschinità che a me non fa nemmeno rabbia, fa solo tristezza.
Io le avevo entrambe, tanto per cambiareMi sa che abbiamo più o meno la stessa età ma per forza di cose non ho vissuto le tue cw perché al paesino da me eravamo tutti e dico tutti tutti tutti nintendari. Non ho mai visto un megadrive da piccolo per dire
Per poi diventare sonari per beh motivi illeciti![]()