Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Un gioco da sempre multipiata che esce ovunque è positivo per i giocatori odierni e futuri che finisca sotto una delle big 3 che quasi sicuramente lo toglierà ad un intera fetta di giocatori ?
Si sono semplicemente fatti i conti sui flop vari dei progetti mid/low budget lasciati in esterna e han deciso di puntare su quelli che van forte da sempre (FF e KH in primis con DQ un po' più indietro).
Per il resto vedremo, team Asano di certo non sparisce
Un gioco da sempre multipiata che esce ovunque è positivo per i giocatori odierni e futuri che finisca sotto una delle big 3 che quasi sicuramente lo toglierà ad un intera fetta di giocatori ?
Come ho scritto prima, se la big di turno lo mette su 2 console di 3, PC tramite Steam, Steam Deck e GeForce Now, Tablet, smartphone, Smart TV e forse forse tostapane, escludendo solo (SOLO) la console che non vuole accettare accordi, la mia risposta è che l'operazione è positiva per i giocatori
Comunque facendo un giro sul web, mi rendo conto di quanto siano diventati tossici anche i giocatori. Gente che esulta perché "ghe ghe ora a cod i sonary non ci giocano", altri che auspicano acquisti da parte di Sony per andare sui forum a sfottere i boxary, anche se per loro non cambia nulla alla fine. Ma veramente sarà stato il covid, la guerra, forse devono semplicemente scopare di più, ma la gente ha dentro un livello di frustrazione che non ho mai visto nella mia ormai un pò lunga vita.
Frega cazzo sinceramente dei bimbi, io ho entrambe le console e ho il GP, se mi mettono più giochi sul GP godo a riccio a vergogna. Se Sony risponde con il fuoco bomba delle esclusive godo lo stesso. Per me è tutto profit, poi che gli altri si scannassero pure.
Come ho scritto prima, se la big di turno lo mette su 2 console di 3, PC tramite Steam, Steam Deck e GeForce Now, Tablet, smartphone, Smart TV e forse forse tostapane, escludendo solo (SOLO) la console che non vuole accettare accordi, la mia risposta è che l'operazione è positiva per i giocatori
Guarda, sono diventato veramente appassionato durante la madre di tutte le console war, snes vs megadrive, ma allora, anche se la gente si "odiava", era sui giochi, sulle filosofie, sui Mario vs sonic. Anche in epoche più recenti, c'era una 360 con bioshock e mass effect vs una ps3 con mgs4 e uncharted. Erano cose da giocatori.
Sta roba moderna invece è di una pochezza e una meschinità che a me non fa nemmeno rabbia, fa solo tristezza.
Post automatically merged:
Sul forum ci sono ormai da boh, una quindicina di anni, ho attraversato 4 gen "guerreggiando", ma una cosa così povera, meschina e lontana dal mondo del gaming non l'avevo mai vista.
sinceramente non vedo un peggioramento dei partecipanti alle discussioni.
vedo invece un peggioramento del mercato dei videogiochi... ci saranno tre esclusive vere in un anno, come si fa a fare metal gear e uncharted vs halo e gears... che porta con sé un peggioramento delle discussioni.
che in ambito console war, ad onor del vero, non hanno mai fatto della qualità delle argomentazioni il proprio cavallo di battaglia però, ammettiamolo
Ancira con sta storia.
Non vi basta una compagnia che da 6 anni "regala" il pass e che spende 70 bilioni in scioltezza per farvi capire che il loro obbiettivo ultimo e' annichilire sony nel lungo periodo?
Ancira con sta storia.
Non vi basta una compagnia che da 6 anni "regala" il pass e che spende 70 bilioni in scioltezza per farvi capire che il loro obbiettivo ultimo e' annichilire sony nel lungo periodo?
Frega cazzo sinceramente dei bimbi, io ho entrambe le console e ho il GP, se mi mettono più giochi sul GP godo a riccio a vergogna. Se Sony risponde con il fuoco bomba delle esclusive godo lo stesso. Per me è tutto profit, poi che gli altri si scannassero pure.
Ma come funziona il sistema giudiziario americano? Prendo quello italiano e nel penale ,ad esempio, se ci si è costituiti parte civile e ci si vede assolvere l’imputato, si può fare una richiesta al pm affinché questo proponga appello avverso la sentenza di prima grado. Qui non potrebbe accadere lo stesso? intendo una sorta di appello per la FTC?
Guarda, sono diventato veramente appassionato durante la madre di tutte le console war, snes vs megadrive, ma allora, anche se la gente si "odiava", era sui giochi, sulle filosofie, sui Mario vs sonic. Anche in epoche più recenti, c'era una 360 con bioshock e mass effect vs una ps3 con mgs4 e uncharted. Erano cose da giocatori.
Sta roba moderna invece è di una pochezza e una meschinità che a me non fa nemmeno rabbia, fa solo tristezza.
Post automatically merged:
Sul forum ci sono ormai da boh, una quindicina di anni, ho attraversato 4 gen "guerreggiando", ma una cosa così povera, meschina e lontana dal mondo del gaming non l'avevo mai vista.
Ringrazia MS.
Hanno impostato quel livello fino ad arrivare a coccolare la peggio feccia ultrà di twitter ( che invitano ai loro eventi, riunioni ).
Se ci pensi è stata pure un ottima mossa da parte MS puntare sulla fede cieca, anche perchè altrimenti un boxaro da 10 anni a sta parte si definirebbe tale per quale motivo ?
p.s. nemmeno ti dico il livello di gran parte dei boxari di un famoso forum ormai sparito. Gente che ancora oggi augura la morte ai sonari.
Ma come funziona il sistema giudiziario americano? Prendo quello italiano e nel penale ,ad esempio, se ci si è costituiti parte civile e ci si vede assolvere l’imputato, si può fare una richiesta al pm affinché questo proponga appello avverso la sentenza di prima grado. Qui non potrebbe accadere lo stesso? intendo una sorta di appello per la FTC?
Non paragonerei i 2 sistemi (la quantità di differenze strutturali è infinita), ma per rispondere alla tua domanda: sì. L'FTC ha il diritto legalmente garantito di impugnare la Decisione della Corte Federale, e procedere in un grado superiore di giudizio (la Court of Appeal).
Lo farà? Boh, lo sapremo nei prossimi giorni (hanno confermato che daranno un update entro pochi giorni). Ha senso farlo per come sono messi al momento? No.
Ma non è questione di avere tutto, pure io ho tutto. La questione è che ora Sony deve fare un "anticod", inoltre non avrà i soldi che guadagnava con cod. Risultato: meno risorse e soldi per i gow o i tlou.