Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'FSR2 in questo caso è usato per avere un antialiasing migliore, non per upscalare l'immagine. The weird thing is that every shot on both PS4 Pro and PS5 seems to resolve to a full 4K resolution, meaning the FSR2 is providing anti-aliasing coverage without a performance benefit, as the game is already running at native resolution.

Questa rivalità che si è venuta a creare tra BG3 e Starfield tra i fanboy è forse una delle cose più patetiche successe quest'anno.

Il 2023 stupisce anche per questo.

Questa rivalità che si è venuta a creare tra BG3 e Starfield tra i fanboy è forse una delle cose più patetiche successe quest'anno.

Nasce dal fatto che pur essendo multi non esce subito su xbox

Nasce dal fatto che pur essendo multi non esce subito su xbox

Grazie lo sapevo già.

Still è patetico vedere fanboy sonari che trattano BG3 come se fosse una loro creatura, e fanboy boxari che fanno di tutto per sminuire quest'ultimo in favore di Starfield.

Grazie lo sapevo già.

Still è patetico vedere fanboy sonari che trattano BG3 come se fosse una loro creatura, e fanboy boxari che fanno di tutto per sminuire quest'ultimo in favore di Starfield.
Sono entrambe esclusive rubate, solo che il furto ms è cistato 8 miliardi, quello Sony niente, solo l'incapacità ms di fare console decenti :asd:

Mamma mia sempre discorsoni della menga vengono da twitter :rickds:
Le schermate iniziali di Elden Ring e Bloodborne, seppur accostate da un eccellente accompagnamento musicale, é una semplice scritta "immobile come un ceppo di legno con le braccia tutte tese fatto male uddio". Non si giudica mai un libro dalla copertina.

Ma che poi non ci sono risposte giuste oltre a questa, non capisco per cosa si stanno scannando su twitter.

Mamma mia sempre discorsoni della menga vengono da twitter :rickds:
Le schermate iniziali di Elden Ring e Bloodborne, seppur accostate da un eccellente accompagnamento musicale, é una semplice scritta "immobile come un ceppo di legno con le braccia tutte tese fatto male uddio". Non si giudica mai un libro dalla copertina.
Tra l'altro a me piacciono le schermate minimaliste. :sisi:

Eh già, infatti quello di Cyberpunk è forse uno dei più belli mai creati e con una ost da paura.. ma è Cyberpunk, che gran reveal :rickds:

Ultima modifica:
A mio parere, gran parte del lavoro di una schermata iniziale la fa l'ost. Per quanto sia esteticamente minimalista, ER ti fa subito capire che razza di titolo stai per giocare...

:bruniii:

E tutto perché uno esce su Pc e Xbox e l’altro su Pc e play eh ! :facepalm2:

Che poi sono due concetti di gioco diversi , uno gdr purista a turni , l’altro gdr con altro tipo di caratteristiche , quindi sia la rivalità sia i continui paragoni non hanno senso

E vedrai quando arriverà dicembre per decretare il GOTY che faide su i social tra i fan di starfield , Zelda , baldur’s gate , spiderman e compagnia bella perché dovrà vincere il loro idolo

Io gioco ciò che mi piace e buona lì

Oramai è tutto ridotto a Microsoft vs Sony e nintendo vs Sony e Microsoft .

Senza dimenticare Nvidia vs AMD eh, perché pure su PC fenomeni ce ne stanno

Ultima modifica:
La più bella schermata iniziale è quella di Metroid Prime. Non ammetto repliche, ho ragione io e basta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro