Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ot

Diciamo che non vendere mezza console non aiuta.

PeterOvo è un altro che dovrebbe essere seguito da Filippo ed Aronne :sard:

Ho sentito che beth per Starfield sta assumendo per le localizzazioni in coreano e arabo :unsisi:

Dopo un mese e mezzo in Giappone la mia esperienza sta per concludersi, e se prima ero giappofilo adesso la situazione è drasticamente peggiorata, avendo assorbito gran parte della cultura nipponica e delle sue ossessioni. Pur seguendo con interesse la guerra dei mondi per il GOTY 2023 non posso che ridere pensando che appena toccherò suolo italiano il mio primo acquisto non sarà nessuno dei candidati ma JR East Train Simulator.

Matane, pirla.

Dopo un mese e mezzo in Giappone la mia esperienza sta per concludersi, e se prima ero giappofilo adesso la situazione è drasticamente peggiorata, avendo assorbito gran parte della cultura nipponica e delle sue ossessioni. Pur seguendo con interesse la guerra dei mondi per il GOTY 2023 non posso che ridere pensando che appena toccherò suolo italiano il mio primo acquisto non sarà nessuno dei candidati ma JR East Train Simulator.

Matane, pirla.
Catzo ci vai giù pesante, passi direttamente a giochi droga :asd:

Ultima modifica:
Cristo santo, ma perché proprio Ubisoft :rickds:

Comunque in questo modo finiscono per perdere pure la stampella Cloud per i giochi Activision, un prezzo salatissimo per veder passare l’acquisizione, dopo aver già dovuto regalare in giro accordi decennali di publishing ai competitor di tutto il globo. Acquisizione che intendono far passare a tutti i costi e che evidentemente giudicano di vitale importanza a livello strategico, tanto da arrivare a compromessi davvero enormi (onestamente impensabili quando venne inizialmente annunciata l’acquisizione)

Cristo santo, ma perché proprio Ubisoft :rickds:

Comunque in questo modo finiscono per perdere pure la stampella Cloud per i giochi Activision, un prezzo salatissimo per veder passare l’acquisizione, dopo aver già dovuto regalare in giro accordi decennali di publishing ai competitor di tutto il globo
Sì, a sto punto veramente non so quanto "potere" abbia quest'acquisizione, considerati soprattutto i numerosi $$$ investiti

A quanto ho capito in EU i diritti restano a MS ma non ho ben capito in quali altri territori Ubisoft avrà i diritti (oltre a UK). La licenza è stata concessa in maniera perpetua per tutti i giochi in uscita dalla chiusura dell'acquisizione a 15 anni. Dopo il quindicesimo anno, i diritti sui nuovi giochi saranno di nuovo in MS.
Situazione comunque abbastanza incasinata, considerando inoltre tutti gli accordi già firmati. Di fatto tra l'altro, se per dire Blizzard non pubblica la sua nuova IP su PS5, la stessa sarà comunque fruibile almeno in UK e altri territori via Ubisoft+. L'unico senso che posso trovare in questo accordo è probabilmente da ricercare nel fatto che non scommettono sul Cloud ora ma in futuro e sono disposti a fare un sacrificio importante adesso.
Ora manca solo la ciliegina più belle di tutte. Sony che acquista Ubisoft :asd:.

Prezzo salatissimo. Ma vogliono il Cash Flow di ABK, sono pronti a tutto.

Chissà come si comporteranno in termini di esclusive console.

Si vede che per loro è importante non inimicarsi l'uk. Chissà cosa avranno in mente per il futuro (in termini di intera corp)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro