- Iscritto dal
- 14 Ago 2023
- Reazioni
- 558
Bellissima questa ma quella del 3 con le esplosioni sul pianeta per me è molto più Figa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche peggio, pichinini poi è notoriamente un omaccione peloso che nel profilo si spaccia per donna per poter attirare ancora più polli... disagio a secchiateTimdog pichinini e Jayrock sono tanto meglio?
Seguono la peggior feccia su twitter
Immagino si riferisca ai tempi di 360Diciamo che non vendere mezza console non aiuta.
E con ciò? Si parla di localizzazione scritta, non di doppiaggio.Ho sentito che beth per Starfield sta assumendo per le localizzazioni in coreano e arabo![]()
Catzo ci vai giù pesante, passi direttamente a giochi drogaDopo un mese e mezzo in Giappone la mia esperienza sta per concludersi, e se prima ero giappofilo adesso la situazione è drasticamente peggiorata, avendo assorbito gran parte della cultura nipponica e delle sue ossessioni. Pur seguendo con interesse la guerra dei mondi per il GOTY 2023 non posso che ridere pensando che appena toccherò suolo italiano il mio primo acquisto non sarà nessuno dei candidati ma JR East Train Simulator.
Matane, pirla.
Cristo santo, ma perché proprio Ubisoft
Sì, a sto punto veramente non so quanto "potere" abbia quest'acquisizione, considerati soprattutto i numerosi $$$ investitiCristo santo, ma perché proprio Ubisoft
Comunque in questo modo finiscono per perdere pure la stampella Cloud per i giochi Activision, un prezzo salatissimo per veder passare l’acquisizione, dopo aver già dovuto regalare in giro accordi decennali di publishing ai competitor di tutto il globo