Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno segato lo split-screen su S.
Mah, su altri lidi la gente è felice e dice che anzi dobbiamo ringraziare phil perché ci ha dato un catorcio "next gen" a poco prezzo.Lo ammetto sono sorpreso non me l'aspettavo.E questo punto sono convinto anche che BG3 farà da apripista ne sono certo. Inoltre dopo questa non so come faranno a vendere la S da 1T a settembre.
ma è ovvioMah, su altri lidi la gente è felice e dice che anzi dobbiamo ringraziare phil perché ci ha dato un catorcio "next gen" a poco prezzo.
Probabilmente hanno capito che anche se fanno una console a forma di merda la gente la accetterà di buon grado.
Quindi Returnal lo togliamo perché sì, Ratchet lo togliamo perché è il solito Ratchet, Gran Turismo ce lo dimentichiamo (ed adesso che l'ho citato diremo che è il solito Gran Turismo perché si giudano le auto e non le astronavi) e ti aspettavi il nuovo gioco dei ND a meno di tre anni di distanza dall'ultimo (uscito a giugno 2020). Mi sa che il problema sono le tue aspettative irrealistiche ed i tuoi paletti arbitrari.ma è ovvio
La gente compra un iphone ogni anno a prezzo maggiorato
La gente compra Playstation molte volte a caso e non incazzandosi quando gli aumentano i giochi di 10 euro
Alla gente piace mangiare merda
Apriamo un po invece la parentesi, io da utente PS5 sono discretamente incazzato.
Tolto Returnal che ho adorato, per adesso vedo ZERO idee sempre il solito gioco Story driven, che personalmente ha sta rotto le palle, ad inizio generazione ho comprato PS perchè mi aspettavo un capolavoro dai Cagnacci e qualche nuova IP.
Al momento vedo una santamonica con un GOW a mio avviso incredibilmente sottotono si vede un miglio che non era roba di Cory un remake di un gioco di anni e anni fa e il solito gioco come rachet ( la gente si fa le seghe sul comparto grafico ma giocate lo psiconauta c'è anche per PS e poi ditemi )
In definitiva paradossalmente vedo molta più voglia di osare nei First Party MS che in quelli Sony. vorrei vedere Sony svillupare un dannato RPG complesso non il solito gioco guidato col graficone, che fa segare i ragazzini.
Sono un utente Sony incredibilmente deluso al momento e non sono il solo
Contestualizziamo la cosa, perché Serie S si è vista anche a 199 euro (raramente) e 249 euro (più spesso). A quelle cifre, qualche sacrificio lo si può tollerare, basterebbe essere più consapevoli di cosa si sta comprandoMah, su altri lidi la gente è felice e dice che anzi dobbiamo ringraziare phil perché ci ha dato un catorcio "next gen" a poco prezzo.
Probabilmente hanno capito che anche se fanno una console a forma di merda la gente la accetterà di buon grado.
Ma cosa vuol dire "solito story driven"? No perché in gow si menano le mani, in horizon si tirano frecce, in ratchet si salta. Se mi dici che questi giochi ti hanno stufato sono tuoi gusti che non condivido ma rispetto, ma story driven è una non categoria nata solo per sminuire le esclusive Sony. L'unica vera mancanza che riconosco è l'assenza dei ND.ma è ovvio
La gente compra un iphone ogni anno a prezzo maggiorato
La gente compra Playstation molte volte a caso e non incazzandosi quando gli aumentano i giochi di 10 euro
Alla gente piace mangiare merda
Apriamo un po invece la parentesi, io da utente PS5 sono discretamente incazzato.
Tolto Returnal che ho adorato, per adesso vedo ZERO idee sempre il solito gioco Story driven, che personalmente ha sta rotto le palle, ad inizio generazione ho comprato PS perchè mi aspettavo un capolavoro dai Cagnacci e qualche nuova IP.
Al momento vedo una santamonica con un GOW a mio avviso incredibilmente sottotono si vede un miglio che non era roba di Cory un remake di un gioco di anni e anni fa e il solito gioco come rachet ( la gente si fa le seghe sul comparto grafico ma giocate lo psiconauta c'è anche per PS e poi ditemi )
In definitiva paradossalmente vedo molta più voglia di osare nei First Party MS che in quelli Sony. vorrei vedere Sony svillupare un dannato RPG complesso non il solito gioco guidato col graficone, che fa segare i ragazzini.
Sono un utente Sony incredibilmente deluso al momento e non sono il solo
Contestualizziamo la cosa, perché Serie S si è vista anche a 199 euro (raramente) e 249 euro (più spesso). A quelle cifre, qualche sacrificio lo si può tollerare, basterebbe essere più consapevoli di cosa si sta comprando
Certo, ma visto che si sono sempre fatti discorsi assurdi che series s non era altro che una x con un pò di risoluzione in meno, direi che non è proprio così la questione.Contestualizziamo la cosa, perché Serie S si è vista anche a 199 euro (raramente) e 249 euro (più spesso). A quelle cifre, qualche sacrificio lo si può tollerare, basterebbe essere più consapevoli di cosa si sta comprando
Quindi Returnal lo togliamo perché sì, Ratchet lo togliamo perché è il solito Ratchet, Gran Turismo ce lo dimentichiamo (ed adesso che l'ho citato diremo che è il solito Gran Turismo perché si giudano le auto e non le astronavi) e ti aspettavi il nuovo gioco dei ND a meno di tre anni di distanza dall'ultimo (uscito a giugno 2020). Mi sa che il problema sono le tue aspettative irrealistiche ed i tuoi paletti arbitrari.
Per la cronaca: non vuol dire che la situazione attuale di PS5 mi piaccia, infatti finora mi sono guardato dal comprarla, ma è esattamente ciò che mi aspettavo vedendo che tanti team hanno pubblicato il loro ultimo gioco nel 2019-2020 e che la linea intrapresa da quasi tutti i team first party è molto chiara (giochi d'azione in terza persona ibrdiati con altri generi).
Sicuramente Microsoft ha avuto molto più coraggio a lanciare una console senza lineup lasciandola morire per tre anni senza giochi di rilievo (a parte sporadiche eccezioni)
È pur vero che per come sono messe le cose adesso la situazione per il prossimo biennio potrebbe ribaltarsi, visto il supporto merdoso attuale di Sony e Microsoft che con Starfield sta per iniziare quello che sembra essere un filotto di titoli first party eccellente
Sicuramente Microsoft ha avuto molto più coraggio a lanciare una console senza lineup lasciandola morire per tre anni senza giochi di rilievo (a parte sporadiche eccezioni)
È pur vero che per come sono messe le cose adesso la situazione per il prossimo biennio potrebbe ribaltarsi, visto il supporto merdoso attuale di Sony e Microsoft che con Starfield sta per iniziare quello che sembra essere un filotto di titoli first party eccellente
Si ma tu l'hai presa per uno scopo ben preciso e soprattutto eri consapevole di cosa stavi comprando, qua dentro si è letto che bastava scalare fps e risoluzione per avere tuttoEsatto,
io stesso l'ho presa a 199 euro nuova
La state facendo più grave di quello che è, ms deve assolutamente rivedere il feature parity (magari slegandolo dal multiplayer locale direttamente) ma la console a me sta dando quello che cercavo.
Anzi non vedo proprio come alla MS di oggi si possano dare 550 euro per Series X...
Si anche io apprezzo il coraggio di Microsoft che ti annuncia roba nel 2019 e siamo ancora senza gameplay, oltre tutta la roba annunciata 5 anni prima.
Ricordate quando avevano fondato da zero la nuova Naughty Dog?E il primo gioco impattante l'hanno praticamente comprato già bello che avviato.![]()
Sono quelli dei badanti di PD?Ricordate quando avevano fondato da zero la nuova Naughty Dog?
Quanta tossicità che leggo
Ricapitolando un utente si lamenta di essere deluso di una console e del futuro di essa mostrato al momento, sottolineo al momento.
La risposta al posto di approfondire eventualmente il perchè o ancora meglio discutere circa la visione del prossimo futuro in casa Sony si passa ad un banale e allora MS bla bla bla.
Un ottimo modo di approcciare una conversazione, aggiungendo il niente in quanto tutti sappiamo che MS ci ha venduto fumo per anni.