Evidentemente non così banali se devo ricordarti che TLOU2 è uscito nel 2020 e quindi il nuovo gioco dei ND non poteva certo uscire nei primi tre anni della gen.Perdonami ma hai detto delle banalità senza senso.
Rarchet era stato presentato con l'innovazione dei portali e onestamente sembrava davvero figo, salvo poi giocato essere altra roba, prima banalità scritta.
Gran Turismo, non gioco i giochi di corsa. Mi astengo ma leggendo diverse recensioni e pareri siamo ben distanti dal capolavoro e dagli standard dei primi capitoli.
Returnal ho detto essere per adesso il mio gioco, bravissimi gli sviluppatori ad osare.
Demon è un remake, bello ma un remake.
Sony ha il budget i talenti, i migliori dell'industria, per creare giochi complessi. Mi sarei aspettato per lo meno l'annuncio di titoli che mi facessero sognare. Ma al momento vedo all'orizonte Gaas e seguiti di seguiti con le solite meccaniche.
Ad oggi delusione pazzesca.

Ripeto che il problema è tutto tuo se ti aspetti da Santa Monica/Guerrilla un gioco arcade o che Naughty Dog/Sucker Punch/Media Moolecule/Bluepoint possano fare uscire entro il 2023 un nuovo gioco quando i loro ultimi titoli sono usciti nel 2020.