Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ieri ho avviato la schermata iniziale per curiosità. Mi contano fra i 6 milioni?![]()
Ovvio, giocarlo è un optionalIo ieri ho avviato la schermata iniziale per curiosità. Mi contano fra i 6 milioni?![]()
Io ieri giocavo con le mie nipoti a vampire survivors e castle crashers, il prossimo titolo nel mirino è 13 sentinels, soldi ben spesi per una rtx3070Tutti su starfield o baldurs
Io che monto e smonto cannoni sul mio AC
![]()
Dobbiamo ancora capire quando arriva il picco su Steam.A breve aggiornamenti sulla percentuale di persone che hanno terminato Starfield![]()
Quando arriveranno le mod waifu.Dobbiamo ancora capire quando arriva il picco su Steam.
Beh il bonifico è partito, aspettavano giusto l'accredito stamattinaLo hanno postato praticamente tutti in rete, se si vuol vedere
Così come hanno postato il 5/5 di Metro uk con recensione non ancora uscita quantomeno ufficialmente
Bonus pic per te
Visualizza allegato 10418Mio personaggio
Conti pure negli X00.000 italiani che hanno apprezzato il doppiaggio in lingua originaleIo ieri ho avviato la schermata iniziale per curiosità. Mi contano fra i 6 milioni?![]()
MaledettiConti pure negli X00.000 italiani che hanno apprezzato il doppiaggio in lingua originale![]()
Tutti su starfield o baldurs
Io che monto e smonto cannoni sul mio AC
![]()
Bellissimo gioco 13 sentinelsIo ieri giocavo con le mie nipoti a vampire survivors e castle crashers, il prossimo titolo nel mirino è 13 sentinels, soldi ben spesi per una rtx3070![]()
FFVII out now cit.