Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusami, ma la visuale ed i turni in cosa impattano sulla componente rpg del titolo? Per creare delle conseguenze devi giocare in isometrica mentre nella prima/terza persona sono vietate?

È così difficile ammettere che gli rpg, da che mondo è mondo, puoi farli bene in prima e terza persona, isometrici, con o senza party e con o senza turni?
A me sembra che tu stia parlando di rpg come li vuoi tu. Non è che skyrim o the witcher fanno schifo come rpg, fanno schifo per te perché hai un'idea di rpg molto ermetica, quando è forse il genere più vario che esista.

Come dire che god of war fa schifo come action perché non ha il tecnicismo degli action jap. Chi l'ha scritto che un action deve per forza seguire i canoni di un dmc o un Bayonetta per essere buono?
Post automatically merged:

F5cuIusWAAEn_nI

:sisi:
Xboxsucks mi sembra un utente imparziale e affidabile, gli credo :sisi:

120fps non sono 60, e lo sai anche tu, visto che già non tutti hanno il 4K, figurati i televisori che supportano i 120fps, che rimane una modalità "estrema". Non è questione di fare le pulci, se tu sviluppatore mi prometti di tirare il meglio dalla console, e due volte su due non lo fai, o dici bugie o non sai ottimizzare. E nel caso di Square si tratta della seconda, visto che puoi anche avere una console su cui sviluppare il tuo titolo, ma se non sei bravo ci saranno comunque problemi (vedi Bloodborne al D1 con quei caricamenti infiniti e un framerate tutt'altro che perfetto). Avere poche o una sola macchina su cui sviluppare aiuta, ma poi dipende sempre dalla bravura degli sviluppatori.
Questo è pacifico, altrimenti Yakuza 6 sviluppato in esclusiva dovrebbe girare meglio di RDR2 che è multi. :asd: Ma al netto delle differenze (di know-how, di tecnologie, di budget, di anni di sviluppo...) aiuta: FF XVI sviluppato da sùbito su ogni macchina sarebbe venuto sù peggio e GTA VI esclusiva verrebbe sù meglio dello showcase tecnologico che sicuramente sarà pur essendo multitutto.

Per quanto riguarda la discussione su cosa è o nonè RPG, se volete continuare fatelo quotando i post a cui volete rispondere nel thread dedicato alle discussioni sul genere: https://forum.spaziogames.it/threads/west-dome-il-topic-dei-wrpg-leggere-1°-post.16657

Quando inizieranno a mettere 2 dischi sarà sempre troppo tardi.

Ma se quei dati son stati postati anche ieri, non è cercarle col lanternino, è che col pass e gli utenti attivi vorrei anche vedere che non ci fossero certi numeri. Forza 5 ha fatto 4,5 milioni al lancio.

Se non ho capito male quei 6 milioni non contano l’accesso anticipato
Fallout 4 parla di shipped copies, non è detto che poi le abbiano vendute effettivamente tutte in un giorno ( sto interpretando)

Edit: mi sa che ho capito male sull’accesso anticipato

Ultima modifica:
6 milioni di giocatori, escludendo gli EA, non vogliono dir nulla però o meglio non corrispondo a 6 milioni di persone che lo avrebbero comprato al D1. Prenderei sempre tutto con le pinze quando c’è di mezzo il MAU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro