- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
No il modello di annunci di Sony da quasi inizio Gen scorsa si è sempre basato su annunci fatti von l'Engine di gioco (con qualche rarissima eccezione). Non ho detto di essere contrario ad annunci di giochi distanti, leggi bene, ho detto di essere contrario ad annunci fatti con la CGI. La CGI non mostra niente del gioco, spesse volte è fatta da studi esterni, e setta delle aspettative irrealistoche (guardate il backlash su Avowed basato sulle aspettative del Trailer CGI del 2020).Fino a tre anni fa il modello di marketing dei tripla-A (salvo le line-up di lancio naturalmente) era questo, annunci tre anni prima e update inizialmente annuali che si intensificano nell'ultimo anno.
Se mi dici che Sony ha fatto bene vuol dire che credi che non ci sia nulla di non ancòra annunciato in uscita entro la metà del 2026, che mi sembra incredibile anche per questa società allo sbando.
Dal 2021 Sony è tornata all'uso di trailer in CGI per giochi distanti(ssimi), mostrando pochissimo di concreto dei suoi prodotti eccetto quelli vicini (solo Spidey e Helldivers).