- Iscritto dal
- 23 Set 2018
- Reazioni
- 593
Ip storiche di activision che avrebbero presa oggi?
Prototype
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ip storiche di activision che avrebbero presa oggi?
soldier of fortuneIp storiche di activision che avrebbero presa oggi?
Io non ho mai visto D&D in vita mia e questo mai mi ha impedito di finire qualsiasi GDR, se invece non hai esperienza (scusa ma non lo so),con i GDR, sicuramente dovrai impegnarti parecchio e armarti di pazienza, almeno all'inizio. Puoi persino salvare durante i combattimenti e correggere il tiro di molte cose, nn sarà da virtuosi ma sticazzi, si può.Nono non mi sta sulle palle il genere anzi. Ma…è un periodo in cui sta uscendo il mondo. Ho già in canna dei giochi, mi spaventa il fatto che sembra davvero complesso e che bisogna avere una conoscenza pregressa delle regole di D&D di cui sono veramente a secco
Io vorrei giocarlo eh![]()
Blur, magari fatto da Playground. Sarebbe la giustizia divina dopo due gen di morte improvvisa del genereIp storiche di activision che avrebbero presa oggi?
Un gioco, e soprattutto dove si spara, come Soldier of Fortune non potrà MAI esistere nel mondo di oggi.soldier of fortune
ma dubito che sarà una ip che rivedremo mai
Son solo pierrare post acquisizione. Non riesumeranno alcun fossile.Andiamo bene, chiariamoci sarebbe bello riavere certe ip, ma se togli forza lavoro che è su COD poi non c'è il rischio che ne risenta? E sia chiaro a me di COD fottesega, ma è sensato rischiare di peggiorare l'ip che ti fa fare i miliardi per riesumare IP che interessano a un bacino d'utenza molto inferiore? Che figura farebbe MS se riuscisse a far andare male pure COD?
Il 2 fu uno dei giochi più sottovalutati di sempre. In quegli anni io lo preferì persino ad Infamous.Prototype
Mah, conto i "veri" supereroi come appeal lo vedo male male, certo che se non hai altro...Il 2 fu uno dei giochi più sottovalutati di sempre. In quegli anni io lo preferì persino ad Infamous.
Recuperarlo oggi, con la moda dilagante dei giochi sui supereroi, sarebbe il colpaccio perfetto.
Lo farà M$? Ne dubito altamente.
Tu dimenichi che Phill Spencer è il sindaco del paese del mulino bianco.Un gioco, e soprattutto dove si spara, come Soldier of Fortune non potrà MAI esistere nel mondo di oggi.![]()
ma lo devano fare per bene, ma bene bene, ha un potenziale enormeIl 2 fu uno dei giochi più sottovalutati di sempre. In quegli anni io lo preferì persino ad Infamous.
Recuperarlo oggi, con la moda dilagante dei giochi sui supereroi, sarebbe il colpaccio perfetto.
veramente potrebbe anche essere un altro modo made in Filippo per chiedere altro tempo ai discepoliSon solo pierrare post acquisizione. Non riesumeranno alcun fossile.
Hanno tirato fuori crash e Spyro come operazione nostalgia solo dopo enormi pressioni dell'utenza ma soprattutto di sony. Quando hanno provato a fare qualcosa di nuovo ( crash 4) non se l'è inculato nessuno.
E dovrebbero riesumare ip molto meno conosciute? Naa.
Puro pierraggio.
Prototype
Io ho scritto che nell'intervista non fa menzione della modifica della gestione di CoD.Esattamente come lo è la tua.
Il 2 fu uno dei giochi più sottovalutati di sempre. In quegli anni io lo preferì persino ad Infamous.