Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ip storiche di activision che avrebbero presa oggi?
soldier of fortune

ma dubito che sarà una ip che rivedremo mai, sparacchini ne hanno abbastanza, giochi sparacchini violenti idem, quindi non se ne usciranno mai con un sof che senza una pesante rivoluzione rischeirebbe di diventare uno deitanti fps in circolazione.

eppure avrei delle idee, potrebbe essere una serie diversa dai cod e similari, che hanno già i loro standard ed è difficile cambiarli senza far incazzare mezza comunità, sarebbe la serie perfetta per degl iesperimenti

Nono non mi sta sulle palle il genere anzi. Ma…è un periodo in cui sta uscendo il mondo. Ho già in canna dei giochi, mi spaventa il fatto che sembra davvero complesso e che bisogna avere una conoscenza pregressa delle regole di D&D di cui sono veramente a secco
Io vorrei giocarlo eh:asd:
Io non ho mai visto D&D in vita mia e questo mai mi ha impedito di finire qualsiasi GDR, se invece non hai esperienza (scusa ma non lo so),con i GDR, sicuramente dovrai impegnarti parecchio e armarti di pazienza, almeno all'inizio. Puoi persino salvare durante i combattimenti e correggere il tiro di molte cose, nn sarà da virtuosi ma sticazzi, si può.
Post automatically merged:

Raven Software a me non dispiacerebbe fosse indipendente comunque, il loro ultimo titolo è Singularity del 2010. Difficile fare qualcosa non FPS a sto punto ma almeno di originale.

Ultima modifica:
BG3 prima o poi lo prendo. Nemmeno io sono pratico di questo genere di giochi, ma proprio per questo sono molto curioso di provarlo!

Occhio alla licenza FIFA vacante in ottica Activision. Non sono molti i publisher che possono permettersela.

Andiamo bene, chiariamoci sarebbe bello riavere certe ip, ma se togli forza lavoro che è su COD poi non c'è il rischio che ne risenta? E sia chiaro a me di COD fottesega, ma è sensato rischiare di peggiorare l'ip che ti fa fare i miliardi per riesumare IP che interessano a un bacino d'utenza molto inferiore? Che figura farebbe MS se riuscisse a far andare male pure COD?
Son solo pierrare post acquisizione. Non riesumeranno alcun fossile.

Hanno tirato fuori crash e Spyro come operazione nostalgia solo dopo enormi pressioni dell'utenza ma soprattutto di sony. Quando hanno provato a fare qualcosa di nuovo ( crash 4) non se l'è inculato nessuno.
E dovrebbero riesumare ip molto meno conosciute? Naa.

Puro pierraggio.

Mettete High moon studios sul seguito di Trasformers Fall of Cybertron infamoniiiii

Il 2 fu uno dei giochi più sottovalutati di sempre. In quegli anni io lo preferì persino ad Infamous.
Recuperarlo oggi, con la moda dilagante dei giochi sui supereroi, sarebbe il colpaccio perfetto.
Lo farà M$? Ne dubito altamente.
Mah, conto i "veri" supereroi come appeal lo vedo male male, certo che se non hai altro...

:segnormechico:

Il 2 fu uno dei giochi più sottovalutati di sempre. In quegli anni io lo preferì persino ad Infamous.
Recuperarlo oggi, con la moda dilagante dei giochi sui supereroi, sarebbe il colpaccio perfetto.
ma lo devano fare per bene, ma bene bene, ha un potenziale enorme

non mi intendo di studi, quale studio interno potrebbe valorizzarlo?

Son solo pierrare post acquisizione. Non riesumeranno alcun fossile.

Hanno tirato fuori crash e Spyro come operazione nostalgia solo dopo enormi pressioni dell'utenza ma soprattutto di sony. Quando hanno provato a fare qualcosa di nuovo ( crash 4) non se l'è inculato nessuno.
E dovrebbero riesumare ip molto meno conosciute? Naa.

Puro pierraggio.
veramente potrebbe anche essere un altro modo made in Filippo per chiedere altro tempo ai discepoli :sard:

E secondo voi avrebbero presa aul mercato oggi? Mah a mio avviso activion (non blizard) tolto cod oggi nn na niente di cosi impattante nel mercato. Fermo restando che anche cod qualitativamente e' modesto

Ho detto prototype perchè ho visto che nei commenti di youtube e facebook c'era una marea di gente che lo chiedeva. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro