Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ratchet dubito arriveràMa quindi una nuova IP insomniac non la vedremo piu? Marvel e ratchet ogni tanto se va bene?![]()
Ma quindi una nuova IP insomniac non la vedremo piu? Marvel e ratchet ogni tanto se va bene?![]()
Loro sono contentiPraticamente volete insomniac full marvel game per 10+ anni.... Belli per carità, però... anche meno![]()
Ma io Ratchet lo amo ma trovo che Insomniac non abbia mai evoluto la formula più di tanto.
Fosse per me sarebbero full Spiderman e basta, ma diamogli anche WolverinePraticamente volete insomniac full marvel game per 10+ anni.... Belli per carità, però... anche meno![]()
E soprattutto chissene di Ratchet![]()
Praticamente volete insomniac full marvel game per 10+ anni.... Belli per carità, però... anche meno![]()
Art Direct: Pre-production planning and new IP development with creative directors
I miei son dati di fatto qua invrce nessuno e ripeto nessuno mi da validi motivi se nn collezionismo di scatole per preferire retail.A volte riflettere su ciò che si dice in termini soggettivi spacciandolo per una verità assoluta non sarebbe un male
Te ne abbiano dati a pacchi ma come sempre fai finta di non leggere e prosegui per la tua strada sbagliataI miei son dati di fatto qua invrce nessuno e ripeto nessuno mi da valodi motivo se nn collezionismo di scatole per preferire retail.
E grazie che ne son contenti, stanno facendo soldi a palate.Loro sono contenti![]()