K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,794
- Reazioni
- 3,157
Offline
Ma perchè io non me lo metto a confrontare troppo con GT.FM è uscito male per le aspettative che si avevano dai, come fai a non deludere se mi proponi una roba next gen che perde da un gioco cross?
In senso assoluto mi sembra che sia uscito cmq un prodotto buono, cioè non paragonabile al disastro Redfall a cui l'avevate accostato.
Certo, se mi metto a pensare alle aspettative allora anche un ottimo anno per Xbox come è stato il 2023 diventa deludente. E Starfield non ha il 90+, e FM è meno bello di GT (più che altro mi sembra di capire che dovrebbero esserci più contenuti) e Redfall è ciofeca
Il trittico Xbox è oggettivamente stato gestito male. Sempre buoni prodotti ma lontani di i gioconi che erano un tempo (Gears e Halo almeno, su FM lascio perdere che sei fan di GT e del confronto tra questi due giochi me ne frega meno di zero)Il marketing fa fino ad una certa non può sempre essere la colpa di tutti i mali. FM è un brand qualitativamente ed a livello di interesse in un crollo costante dal 5.
Gli unici momenti di gloria di quel brand dal 5 in poi furono i meta nel confronto con gt, un po' di cw nei forum/social ma li finiva con il gioco che poi realmente non interessava e suglli scaffali rimaneva.
Certo redfall è tutt'altra cosa ( ma non ha nemmeno alcun passato alle spalle come fm) ma FM è il terzo su tre del famoso trittico identitario di MS ad esser diventato ormai un brand dimenticabilissimo.
Dicevo che questo specifico capitolo è stato spinto zero
Post automatically merged:
Oggi se ti rompi il caz l'alternativa ce l'hai per giocarti RE4. Se resta solo Sony no.Mah, già oggi Sony fa il bello e il cattivo tempo, aumenta prezzi e fa record , aumenta il psn e fa record, non vedo tutto questo "argine" rappresentato dalla concorrenza Microsoft. Anzi, hanno alzato anche loro il prezzo del gp, mo pare che vadano a braccetto anziché farsi concorrenza.