Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In tutto questo il leak di capcom passato in sordina :sowhat:
Forse torna Chris spacca sassi :bruniii:

E io che pensavo di tornare a casa e trovare il comunicato, mamma mia il silenzio tombale di Microsoft dopo più di 24 ore di follia è delirante :rickds:

Se pensano di aspettare il direct Nintendo w relativo annuncio di HiFi Rush, nel frattempo il brand Xbox sarà già poltiglia dimenticata, praticamente per come va la narrativa online adesso manca solo l’apertura dei preorder di Halo, Hellblade 2 e Starfield su PS5 :sard:

Il problema fondamentale dei servizi cloud e' che le base economiche per sostenere il settore come attualmente delineato non ci sono, mi sembra evidente. Parlare di 300 milioni di concurrent users era ovviamente un delirio, siamo ben oltre il totale livello di attivita' del mercato home(tenendo a mente che non possiamo rapportare 1:1 il possesso di un sistema di gioco con effettiva attivita').
Quindi se il sistema divenisse predominante, il gaming cosi' come lo conosciamo dovrebbe sensibilmente ridimensionare i propri costi e allocare budget, incentivi e percentuali secondo logiche che si prestano ad enormi storture. Abbiamo vissuto un caso simile nell'industria cinematografica e siamo sostanzialmente tutti consapevoli di che cosa sia accaduto e cosa sta ancora avvenendo su quel mercato.
Ovviamente tutto questo non lo sappiamo solo noi, ma anche i produttori che terrorizzati dall'idea di vedere i loro ricavi uccisi da un sistema che non si sta rivelando affatto complementare al sistema distributivo tradizionale (ma guarda un po'), che e' poi lo stesso che ha permesso a decenni a tutte le SH di competere in un ecosistema non sanissimo, ma comunque aperto a produzioni di tutti i tipi.
Ormai non discutiamo piu' di sesso degli angeli ma di dati con una loro evidenza scientifica.
Un Elden Ring o un Baldur's Gate III sarebbero stati realizzabili senza il modello di distribuzione attuale? Finora non ho visto nulla di sviluppato grazie a questa tecnologia distributiva che non si sia mai visto prima, in compenso vedo molti colli di bottiglia.

Il problema che c’è l’ho anche io ormai da un anno e sottoscrivo tutto quello che ho detto
Siamo alla preistoria 😛
Bo a me giocare col dualsense procura l’artitre. Non è una battuta eh mi fa proprio male la mano, con quel stick parallelo all’altro ho il pollice ed il palmo della mano sinistra costantemente rigidi e dolenti dopo tot tempo di gioco.

Comunque ha postato un gioco fisico tutto blu. Solo io ci vedo degli ester eggs nel tweet ? Tipo mensola di Spencer. :eucube:
Se guardi bene non c'è UN SINGOLO logo XBOX in quella foto :rickds: l'unico che era sulla scatola del gioco è pure coperto :rickds: , come dicevo, pessima "comunicazione subliminale"...

Jeff Grubb is saying the new strategy is going to be explained at the end of February.

Ridatemi Killzone :bruniii:

Non lo voglio Halo io

Non sono un grande fan,ma secondo me aveva un sacco di potenziale inespresso,mi piacerebbe tanto rivederlo col DECIMA,ma ormai si sono infossati con Horizon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro