Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma era ovvio, altro che 4 imbecilli non cambiano i piani, questi si so trovati in una nottata internet rivoltato, sarà un completo passo indietro
Non ci sarà nessun passo indietro, semplicemente è arrivato l’ordine dall’alto a Corden e Warren di darsi una calmata :sard:

È ovvio che tra una settimana non annunceranno nè Starfield nè Indiana Jones, non è questo il momento

Tim è ancora alla fase della rabbia.

Si rendono conto che il danno d'immagine è fatto e che se anche non diranno un cazzo settimana prossima ormai dall'idea che Microsoft renderà tutto multipiatta non si torna indietro? :asd:
Non hai idea del livello di venerazione patologica che questi hanno per Spencer, tra una settimana si berranno tutte le pierrate generiche che dirà e via di nuovo a prenderlo nel culo quando tra un annetto Starfield arriverà davvero su PS5 :asd:

Il mantra della prossima settimana sarà “case by case” e “selected titles”, segnatevelo :sard:

Comunque a mente fredda, dopo la bomba di ieri, dove ero tentato di buttare tutto nel cesso, penso che la terrò fino alla scadenza del mio abbonamento (più o meno un anno e mezzo). Ho ancora da giocare p3, Starfield e like a dragon, solo sti tre mi costerebbero circa 200 euro su ps5, senza contare che in un anno e mezzo di sicuro qualcos'altro di interessante esce.

Quando scade l'abbonamento invece me la tolgo di sicuro, ormai non ha più senso.

Comunque a mente fredda, dopo la bomba di ieri, dove ero tentato di buttare tutto nel cesso, penso che la terrò fino alla scadenza del mio abbonamento (più o meno un anno e mezzo). Ho ancora da giocare p3, Starfield e like a dragon, solo sti tre mi costerebbero circa 200 euro su ps5, senza contare che in un anno e mezzo di sicuro qualcos'altro di interessante esce.

Quando scade l'abbonamento invece me la tolgo di sicuro, ormai non ha più senso.
Io la mia Serie S me la tengo come Retro Machine, per quello è perfetta visto che non pago nulla con i rewards :asd:

Giuupy fatti un favore dai un'occhiatina anche a Stalker 2 :unsisi:

Il motivo per avere una console è, oltre alla semplicità, che hai gusti da consolaro. Io che amo i giochi console non potrei mai avere una macchina dove i giochi Nintendo non escono, quelli Sony escono in forte ritardo, ff16 ancora non è uscito ecc..., mentre ad esempio non avrei nessun problema ad aspettare anche un anno un baldur's gate, perché seppur un gran gioco, non fa parte della mia tradizione videoludica.
Anch'io sono così anche se tendenzialmente sono più verso generi diversi e ormai mi vedo costretto ad affrontare la realtà, inutile scappare da me stesso. :rickds:

In questi anni Xbox SX mi aveva convinto a tornare alle console per Game Pass e un hardware a 500€, che per me era un buon compromesso per giocare e sfruttare il servizio, nessuna adorazione del marchio di fondo.

Oggi siamo arrivati al dunque, i numeri non sono sufficienti. Come ho detto anche in sezione Xbox non credo che MS si ritirerà completamente dal mercato HW nè interromperà il servizio, ma se ciò significa viverla sempre un passo indietro perchè devono vendere di più di là allora non mi sta bene. Mi prendo i miei tempi ma potrà succedere di tutto, come li fanno loro grandi cambiamenti li faccio anch'io.

Tutto sommato per fortuna che ancora non ho comprato Baldur's Gate 3, meglio aspettare un altro po'.:rickds:

In tutto questo però resta Switch perchè ci gioco i Jrpg in portatile.:morris2:

Io la porto a fine gen, gamepass machine (fino a quando vedo convenienza nel servizio). Acquisti di multipiatta ed esclusive su PS5.
Tanto comunque dritto e storto il servizio continuerà a essere supportato (penso) almeno per il prossimo triennio, il tempo di arrivare a fine gen :sisi:

Ma era ovvio, altro che 4 imbecilli non cambiano i piani, questi si so trovati in una nottata internet rivoltato, sarà un completo passo indietro
Naaah, non penso. Il danno già ora è fatto. E Fil non ha smentito. Faranno forse la transizione con più calma, dilatando leggermente i tempi ma il goal rimane quello.

Io la porto a fine gen, gamepass machine (fino a quando vedo convenienza nel servizio). Acquisti di multipiatta ed esclusive su PS5.
Tanto comunque dritto e storto il servizio continuerà a essere supportato (penso) almeno per il prossimo triennio, il tempo di arrivare a fine gen :sisi:
Il problema è che a fine gen non la vendi più, adesso magari ancora 250 sacchi li recuperi. Non lo so sparo cifre a caso, ma ci penserei bene.

Sono convinto che farà il salto tutta la baracca, ma non vedo in questo annuncio la conferma. All platforms é abbastanza generico :sisi:.
Post automatically merged:

Il problema è che a fine gen non la vendi più, adesso magari ancora 250 sacchi li recuperi. Non lo so sparo cifre a caso, ma ci penserei bene.
Ma non eri convinto di mantenerla ZAG? Non la vendo, pazienza, anche me la valutassero 50 sacchi al Gamestop al cambio di gen per PS6 "va bene lo stessssooooo"

Ma io serie s me la tengo naturalmente. Essendo multiconsolaro come casco casco in piedi. Se portassero tutto, quello che mi interessa me lo gioco sulla console più performante, quindi ps5, qua casco in piedi. Fanno una selezione? Bene, se quello che mi interessa non ci arriva lo compro su serie s ( dico compro perché il modello pass non è compatibile con me, avendolo provato), qui diciamo che casco rompendomi una gamba sola

No macché passo indietro, altrimenti avrebbe smentito ieri su X.
Andranno avanti con questa porcata ma in maniera lenta e progressiva. Magari inizieranno portando il solo Hi Fi Rush, per poi valutare “caso per caso” ogni titolo futuro, giustificando il tutto nel nome della libertà di scelta, del fatto che non vogliono creare barriere, ecc...
Di sicurò non ci sarà la lista della spesa con quello che arriva con relative tempistiche, saranno sempre molto sul vago è ambiguo.
Mi aspetto qualcosa anche sul pass, del tipo i first non al D1 o anche li una sorta di valutiamo “caso per caso”, in merito a cosa portare al D1 e cosa no.

Sono convinto che farà il salto tutta la baracca, ma non vedo in questo annuncio la conferma. All platforms é abbastanza generico :sisi:.
Post automatically merged:

Ma non eri convinto di mantenerla ZAG? Non la vendo, pazienza, anche me la valutassero 50 sacchi al Gamestop al cambio di gen per PS6 "va bene lo stessssooooo"
Ha tolto il tweet boh

Ma perchè pensavate che rilasciavano tutti i giochi insieme?
Non cambia nulla, è ovvio che annunceranno prima un paio di giochi e poi man mano ogni gioco quando si avvicina il momento della release (che per me sarà sempre 1/2 anni dopo per i SP, al d1 probabilmente i live service)
La shitstorm non ha modificato nessun piano, anche perchè ovviamente se l'aspettavano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro