- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 729
Siamo alla fase del diniego
Ma era ovvio, altro che 4 imbecilli non cambiano i piani, questi si so trovati in una nottata internet rivoltato, sarà un completo passo indietro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sarà nessun passo indietro, semplicemente è arrivato l’ordine dall’alto a Corden e Warren di darsi una calmataMa era ovvio, altro che 4 imbecilli non cambiano i piani, questi si so trovati in una nottata internet rivoltato, sarà un completo passo indietro
Non hai idea del livello di venerazione patologica che questi hanno per Spencer, tra una settimana si berranno tutte le pierrate generiche che dirà e via di nuovo a prenderlo nel culo quando tra un annetto Starfield arriverà davvero su PS5Si rendono conto che il danno d'immagine è fatto e che se anche non diranno un cazzo settimana prossima ormai dall'idea che Microsoft renderà tutto multipiatta non si torna indietro?![]()
Io la mia Serie S me la tengo come Retro Machine, per quello è perfetta visto che non pago nulla con i rewardsComunque a mente fredda, dopo la bomba di ieri, dove ero tentato di buttare tutto nel cesso, penso che la terrò fino alla scadenza del mio abbonamento (più o meno un anno e mezzo). Ho ancora da giocare p3, Starfield e like a dragon, solo sti tre mi costerebbero circa 200 euro su ps5, senza contare che in un anno e mezzo di sicuro qualcos'altro di interessante esce.
Quando scade l'abbonamento invece me la tolgo di sicuro, ormai non ha più senso.
Giuupy fatti un favore dai un'occhiatina anche a Stalker 2Comunque a mente fredda, dopo la bomba di ieri, dove ero tentato di buttare tutto nel cesso, penso che la terrò fino alla scadenza del mio abbonamento (più o meno un anno e mezzo). Ho ancora da giocare p3, Starfield e like a dragon, solo sti tre mi costerebbero circa 200 euro su ps5, senza contare che in un anno e mezzo di sicuro qualcos'altro di interessante esce.
Quando scade l'abbonamento invece me la tolgo di sicuro, ormai non ha più senso.
Anch'io sono così anche se tendenzialmente sono più verso generi diversi e ormai mi vedo costretto ad affrontare la realtà, inutile scappare da me stesso.Il motivo per avere una console è, oltre alla semplicità, che hai gusti da consolaro. Io che amo i giochi console non potrei mai avere una macchina dove i giochi Nintendo non escono, quelli Sony escono in forte ritardo, ff16 ancora non è uscito ecc..., mentre ad esempio non avrei nessun problema ad aspettare anche un anno un baldur's gate, perché seppur un gran gioco, non fa parte della mia tradizione videoludica.
Io la porto a fine gen, gamepass machine (fino a quando vedo convenienza nel servizio). Acquisti di multipiatta ed esclusive su PS5.Comunque a mente fredda, dopo la bomba di ieri, dove ero tentato di buttare tutto nel cesso, penso che la terrò fino alla scadenza del mio abbonamento (più o meno un anno e mezzo). Ho ancora da giocare p3, Starfield e like a dragon, solo sti tre mi costerebbero circa 200 euro su ps5, senza contare che in un anno e mezzo di sicuro qualcos'altro di interessante esce.
Naaah, non penso. Il danno già ora è fatto. E Fil non ha smentito. Faranno forse la transizione con più calma, dilatando leggermente i tempi ma il goal rimane quello.Ma era ovvio, altro che 4 imbecilli non cambiano i piani, questi si so trovati in una nottata internet rivoltato, sarà un completo passo indietro
Il problema è che a fine gen non la vendi più, adesso magari ancora 250 sacchi li recuperi. Non lo so sparo cifre a caso, ma ci penserei bene.Io la porto a fine gen, gamepass machine (fino a quando vedo convenienza nel servizio). Acquisti di multipiatta ed esclusive su PS5.
Tanto comunque dritto e storto il servizio continuerà a essere supportato (penso) almeno per il prossimo triennio, il tempo di arrivare a fine gen![]()
Ma non eri convinto di mantenerla ZAG? Non la vendo, pazienza, anche me la valutassero 50 sacchi al Gamestop al cambio di gen per PS6 "va bene lo stessssooooo"Il problema è che a fine gen non la vendi più, adesso magari ancora 250 sacchi li recuperi. Non lo so sparo cifre a caso, ma ci penserei bene.
Ah si quello mi interessaGiuupy fatti un favore dai un'occhiatina anche a Stalker 2![]()
No macché passo indietro, altrimenti avrebbe smentito ieri su X.Ma era ovvio, altro che 4 imbecilli non cambiano i piani, questi si so trovati in una nottata internet rivoltato, sarà un completo passo indietro
Ha tolto il tweet bohSono convinto che farà il salto tutta la baracca, ma non vedo in questo annuncio la conferma. All platforms é abbastanza generico.
Post automatically merged:
Ma non eri convinto di mantenerla ZAG? Non la vendo, pazienza, anche me la valutassero 50 sacchi al Gamestop al cambio di gen per PS6 "va bene lo stessssooooo"