iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
Chissà come si comporteranno in ottica next gen nel senso ci sarà una Xbox next?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che scherzi a parte PS5 con le Ip XBOX è un'offerta molto allettante, non mi farebbe neanche schifo l'idea, il problema è che se poi questi si svegliano domattina e dicono "eh abbiamo pensato che TESVI è un grande evento per Xbox e lo facciamo uscire 1 anno dopo sulle altre piattaforme" a te sta bene aspettare 1 anno per i giochi di Kojima? O li vuoi subito? E' una situazione complicata.Amici verdecrociati ha parlato Krauron, fatevi il segno della croce, adesso porteranno anche i giochi 360![]()
Penso proprio di sì. Le voci parlavano di ARM, quindi un cambio anche alla base dell'architettura ma rinunciare in toto ad una "GamePass machine" secondo me è qualcosa di folle al momento.Chissà come si comporteranno in ottica next gen nel senso ci sarà una Xbox next?
ARM, ossia?Penso proprio di sì. Le voci parlavano di ARM, quindi un cambio anche alla base dell'architettura ma rinunciare in toto ad una "GamePass machine" secondo me è qualcosa di folle al momento.
Ti svelo un segreto, è colpa di Krauron se Series ha fallito, ad inizio gen ogni giorno ribadiva che M$ avrebbe dominato e Playstation sarebbe morta
Prendetevela con lui![]()
Guarda che scherzi a parte PS5 con le Ip XBOX è un'offerta molto allettante, non mi farebbe neanche schifo l'idea, il problema è che se poi questi si svegliano domattina e dicono "eh abbiamo pensato che TESVI è un grande evento per Xbox e lo facciamo uscire 1 anno dopo sulle altre piattaforme" a te sta bene aspettare 1 anno per i giochi di Kojima? O li vuoi subito? E' una situazione complicata.
Indiana jones potrebbe essere che a prescindere dalle volontà di microsoft ci sia una pressione da disney per portarlo in giro?Sì lo hanno detto, è vero. Ma il GP sulle concorrenti oggi, parliamoci chiaro, è irrealizzabile. Né N né Sony vogliono un servizio che diminuisce le vendite potenziali dei titoli al D1, e che va in diretta concorrenza coi loro servizi (soprattutto il Plus, visto che quello di N è un servizio particolare più legato al retrogaming e ai DLCs per ora).
Secondo me quello che vogliono non è lontano da quello che si legge in giro:
Fine.
- IP con portata più globale (quindi fuori dal recinto della Console).
- Più revenue (per loro ma anche per gli studi).
Chiaro che per fare ciò devi dosare col pendolino cosa fai. Portare Halo? Un rischio di immagine enorme. Portare Hi Fi dopo poco più di un anno? Forse non è un problema. Portare Starfield dopo 1 anno e mezzo? Boooh. Suppongo che dietro le quinte stiano studiando ogni possibile azione-reazione.
ProvocatoreNo, infatti per me all'utente M$ non cambia nulla
Come non cambia nulla all'utente PS che i giochi escono su PC
E' solo roba utile per trollare sui forum![]()
Disney ha confermato che le scelte su Indy sono al 100% in mano a Bethesda (quindi MS). Suppongo che dipenderà da quanto vogliono diffondere l'IP, magari vedranno anche come va il gioco al D1 e poi valuteranno se pubblicare o meno altrove (possono tenersi la build in cantina quanto vogliono).Indiana jones potrebbe essere che a prescindere dalle volontà di microsoft ci sia una pressione da disney per portarlo in giro?
Quella dei chipset mobile. Il colosso dello Snapdragon.ARM, ossia?
Penso di avere letto cose contrarie su questo aspettoCome non cambia nulla all'utente PS che i giochi escono su PC
Per il GP conviene, se non lo aumentano ancora. Già 14 € al mese siamo alti.Chissà come si comporteranno in ottica next gen nel senso ci sarà una Xbox next?
AppuntoPenso di avere letto cose contrarie su questo aspetto![]()
Amici verdecrociati ha parlato Krauron, fatevi il segno della croce, adesso porteranno anche i giochi 360![]()
EsattamenteTi svelo un segreto, è colpa di Krauron se Series ha fallito, ad inizio gen ogni giorno ribadiva che M$ avrebbe dominato e Playstation sarebbe morta
Prendetevela con lui![]()
Prossima settimana, business update dove il caro Phil dirà che le esclusive che porteranno su PS sono "caso per caso" > Xbox fan loda Phil che vuole rubare i soldi a Sooony > 2025 esce Starfield con espansione > Xbox doooom, I can't sleep, I am raging, my life has no meaning
È andata, quattro coglioni su X non faranno cambiare idea ad una corp che ha bisogno di rendere il reparto gaming redditizio dopo quella stupidata del gamepass
In che live?ho osato dire che starfield ha floppato e mi hanno massacrato su twitch![]()