Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,020
Mah, io non mi aspetto la resa totale, credo che Phill sentirà qualche rumor dei più pesanti tipo che escono dal mercato console (magari teasera il nuovo monster da 360 TF su cui riversare tutte le speranze nel 202X). Sul D1 col pass, vediamo se sì limita a fare l'elenco delle imminenti uscite, e lì sarebbe una paraculata, o se dice, secco e categorico, che questa regola varrà "whatever it takes" per qualunque esclusiva In qualunque futuro.
Magari qualche logo a cazzo tipo Gears o TES per ricordare all'utenza che hanno i muscoli (finti), magari senza neanche specificare se usciranno esclusiva o no
Alla fine ricordate, Indiana non lo hanno annunciato come esclusiva, Starfield si. Un cambiamento ci sarà stato. Se non tornano ad essere chiari, espliciti e assolutisti nel precisare anche quello che un tempo era ovvio, significa che qualcosa bolle in pentola
Be Indiana ha una storia particolare. Al tempo dell'annuncio probabilmente erano ancora in trattativa con Disney. Durante il processo FTC era emerso che era diventato esclusiva. Ora potrebbe essere cambiata nel complesso la strategia di MS e quindi potrebbe essere di nuovo tra i multipiatta