Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' solo perdita visto che nessuno comprava i giochi dei Japan e i doppia A vengono snobbati nel quadro generale, non nei forum.Non gli ho detto io di sfanculare tutti i loro studi doppa a e jappi per inseguire la moda del big e better.
Con qualche studio piu' cintenuti potevano riempire i buchi con titoli piu' cintenuti
aveva qualcosina in più, e poi a fine gen ha spinto da far schifo, brutalizzando un avversario gia mortoAbbiamo ancora 4 anni davanti
Stati manzi ps4 in 4 anni aveva più o meno lo stesso numero di esclusive suvvia
Un AA adesso to costa 100 milioni e non vendeNon gli ho detto io di sfanculare tutti i loro studi doppa a e jappi per inseguire la moda del big e better.
Con qualche studio piu' cintenuti potevano riempire i buchi con titoli piu' cintenuti
Be' Xbox non ha una base installata al momento sufficientemente grossa da essere appetibile, e Switch è una Console abbastanza aliena per Sony. La reference al multiplatform è quest:
![]()
PS, PC, Mobile, VR (lol), e in generale "multimedia".
ok boomerIn ogni caso, si prospetta uno scenario brutto con la M maiuscola per i giocatori console.
Tutto su pc, console digital (che sono una offesa ai collezionisti per quanto mi riguarda) giochi a 100...
E vabè, è stato bello.
A me ha fatto strano vedere Marathon annunciato per XBOX/PS5/PC.In ogni caso, si prospetta uno scenario brutto con la M maiuscola per i giocatori console.
Tutto su pc, console digital (che sono una offesa ai collezionisti per quanto mi riguarda) giochi a 100...
E vabè, è stato bello.
Non penso vengano snobbati senno' titoli come tales of arise, i giochi vanillavare e tanti altri non avrebbero seguitoE' solo perdita visto che nessuno comprava i giochi dei Japan e i doppia A vengono snobbati nel quadro generale, non nei forum.
Oddioaveva qualcosina in più, e poi a fine gen ha spinto da far schifo, brutalizzando un avversario gia morto.
Comunque è da veri FESSI non far uscire niente nel 2024 e aspettare "l'anno di GTA6" molto saggio , eh si![]()
Ma quando maiUn AA adesso to costa 100 milioni e non vende
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
ma vendono? quei titoli son snobbati da quelli che "final fantasy era più bello prima a turni" e poi non si comprano i giochi a turniMa quando mai
Dubiti altamente che unicorn ovelrod, octooath traveler, triangle strategy si avvicjnino a tali cifre.
Puoi amche fare tripla a piu' "contenuti" come xenoblade 3 che con i suoi 2,5 milioni di venduto ha soddisfatto nintendo sintomo che lo sviluppo sia costato ben meno di 100 milioni
Rise of Ronin non mi tira, ho avuto abbastanza Ninja/Samurai/Shinobi negli ultimi anni.Oddio
Helldivers 2
Final f rebirth
Rise of ronin
Stellar blade
Concord
Escono 5 esclusive ps5 delle quali tre son nuove ip alla faccia di non lanciare niente
Ricordo anche che 4 di quelle sono produzione ps studios. Cioe ragazzi raccontiamo il mondo reale pero non ripetiamo quello della stampa acchiappa.click tipo multiflop.it o certi influencer da due euro vanno spacciando in giro. Altrimenti la realta va a puttane e viviamo nel mondo d web considerando il mondo irreale del web
Triangle syrategy con il suo milione di copie e' stato elogiato come vendite sintomo che soni andati in attivo con vendite esigue.ma vendono? quei titoli son snobbati da quelli che "final fantasy era più bello prima a turni" e poi non si comprano i giochi a turni![]()
a me tutto questo puzza di nostalgia canaglia e inaccurataRise of Ronin non mi tira, ho avuto abbastanza Ninja/Samurai/Shinobi negli ultimi anni.
Stellar Blade si vedrà, la versione cinese di Nier.
Concord mi è sfuggito sinceramente.
Però nei primi 4 anni quindi 2013/2017 PS4 aveva molto di più se si considerano IP minori e temporanee (Crash N'Sane Trilogy, WipeOut Omega etc.), diciamo che ora si sente un pò la mancanza dei team minori che tappavano egregiamente buchi.
Serve un avatar più adatto ai Mindless Self Indulgence.
bene così allora, però octopath 2 è uscito ovunque no?Triangle syrategy con il suo milione di copie e' stato elogiato come vendite sintomo che soni andati in attivo con vendite esigue.
Anche octopath 2 ultimamente aveva venduto bene
Nah quale nostalgia, mezza PS4 sta su PS5 poia me tutto questo puzza di nostalgia canaglia e inaccuratail fatto che a te non interessi poi conta poco