Offline
Io personalmente sarei anche molto d'accordo, ad una certa la ricerca della "perfezione" diventa fonte di video come "top 10 incredible details" ma sinceramente sarei disposto a rinunciare per un ciclo produttivo più sano e sostenibile. Preferirei vedere molto più miles morales o lost legacy, ma poi il resto dei consumatori lo accetterebbe? Due titoli si contenuti ma derivati da ip enormi. Se il nuovo gioco nd fosse un titolo "contenuto", quanti sarebbero contenti mentre quanti altri si lamenterebbero volendo di più?Mettendo tetti di budget più ridotti, variegando la produzione, sfruttando l'IP in maniera verticale.
Poi se mi vieni a dire che non va bene perchè la gente si lamentava degli schizzi d'acqua in Spiderman 2, sono, tristemente, d'accordo. Però capiamoci che se sta in crisi Sony è un problema e allora si deve tirare il freno a mano prima di affacciarsi sul dirupo.
Se non tieni a bada le passività e cerchi solo di raggiungere più consumatori rimandi il problema e basta. In più lo fai a scapito del tuo marchio e del pregio che ha. Non so a me pare che Totoki sia entrato a gamba tesa con una mentalità che mal si adatta a Playstation