Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutto nasce dal fatto che sony e microsoft hanno scelto la via dell'inseguire l'onda del pc . Nintendo fa quello che vuole e va strabene lo stesso . Le console saranno sempre meno potenti dei pc , lo capissero.
In realtà il bello di PS5 è stato di voler essere una macchina in grado di offrire esperienze fortemente caratterizzate rispetto a un PC ed è quello di cui mi sono innamorato. Poi è crollato tutto e chi è arrivato a gestire ha cambiato totalmente non le carte in tavola ma proprio la tavola

Ma non so nemmeno se sia possibile una roba simile, scusate come fa una console che costa 550, perchè al quel prezzo sta da GS, valerne solo 90? c'è una svalutazione di quasi il 90%.

Ma non so nemmeno se sia possibile una roba simile, scusate come fa una console che costa 550, perchè al quel prezzo sta da GS, valerne solo 90? c'è una svalutazione di quasi il 90%.
Non è che "vale". Il negozio è loro le regole le fanno loro. Il loro punto di vista è che ti fanno un favore togliendoti un chiodo per soli 90€ :asd:

Ma sto punto che rimanessero con ste console 10 anni, che senso ha fare la prossima console da un fantastiliardo di teraflops se poi fare giochi che la sfruttano costa troppo?
Rilanciare le vendite? Pensi che se uscisse un modello Pro non riprenderebbero a vendere a ritmo sostenuto?
Post automatically merged:

Non è che "vale". Il negozio è loro le regole le fanno loro. Il loro punto di vista è che ti fanno un favore togliendoti un chiodo per soli 90€ :asd:
Però poi, essendo un chiodo, la rivendi ad esempio a 150. Non 300/400 come sicuramente faranno

Una Series X in cambio di FF7 rebirth e 10 euro di avanzo? Mi sembra una scambio equo :trollface:

Se vuoi la Deluxe però devi dare una SerieX + 20 euro :sard:

Valutazione bassissima ma non mi stupisco, in Italia è quasi inesistente.

ma infatti bisogna essere particolarmente idioti per darla dentro a Gamestop per 90€ quando tranquillamente la si vede a 350€ :asd:
per la S invece è quasi giusta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro