Lapp
Bannato
- Iscritto dal
- 18 Mag 2023
- Reazioni
- 569
Sto aspettando la lista degli 8 boss diversi e poi tutti cloniQuale media? la mia critica ad ER prescinde dal paragone con altri giochi, non è mica una gara al meno peggio.
Io da from non mi aspetto che sia superiore ad una media, mi aspetto grandissimi contenuti.
Per fare un esempio, tw3 che ha di fatto sdoganato le secondarie di qualità ( missioni secondari, diverso dalle attività) lo ha fatto creando secondarie da ricodare non semplicemente essendo meno peggio del solito.
Horizon è uno open world story drive e mission driven, il suo contenuto principale è la storia, poi le missioni secondarie E POI arrivano le attività secondarie come accampamenti ecc.. tu stai paragonando queste attività ancor meno che secondarie di horizon con i dungeon " secondari" di dungeon crawler come ER.
Sono giochi diversi con gameplay differenti, il paragone diretto è totalmente senza senso.
In horizon le ricompense sono merda in altri open world no e allora? perchè minchia stiamo parlando di horizon o di qualsiasi altro gioco
Penso di parlare con persone abbastanza intelligenti con cui si possa discutere di critiche mosse ad un gioco senza dover scadere in paragoni con altri titoli.

Post automatically merged:
Quando è esattamente che SEGA ha cominciato a pubblicare multipiatta anche su XBOX? C'era ancora il Dreamcast o era già dismesso?
L'unico altro esempio che ho è SNK che ha fatto porting su PS1 a distanza di 6-12 mesi delle uscite NeoGeo.
In entrambi i casi sono chiari segnali di un certo andazzo...