- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,772
- Reazioni
- 10,314
Offline
Non possonoLa abasseranno a 450
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possonoLa abasseranno a 450
Prima di sapere cosa monta comunque non si possono fare troppi discorsi, però si almeno quei 100€ me li aspetto tranquilliL'unica opzione è abbassare la base. E Totoki ha detto che non vogliono farlo a causa dei costi.
Meno di 100€ in più rispetto alla base per me è impossibile nel mercato odierno. Che li valga o meno ai posteri...
Quello che conta è il listinoSi costa di listino ma ormai la mettono molto meno . La abasseranno a 450
La mia PS5 inizia a fare dei rumori il lettore che non mi piacciono, se il GS propone buone offerte con il trade in (e lo faranno) la prenderò al lancio.Con Switch in uscita prossimamente me ne strafrego di PS5 Pro onestamente, che tra l'altro mai come in questa gen reputo un upgrade inutile. E lo dico da acquirente di PS4 Pro e One X, nonchè delle varie revisioni delle console, modelli slim ecc...
andrebbe bene anche 1400p a 120fps almeno chi ha i monitor o tv che supportano i 120 possono sfruttarliLa mia PS5 inizia a fare dei rumori il lettore che non mi piacciono, se il GS propone buone offerte con il trade in (e lo faranno) la prenderò al lancio.
Non so se sperare nei 4K e 60 fps o rassegnarmi da subito.
impossibile che costi solo 50 euro in più rispetto al modello base, almeno 100pro al massimo sarà 599
se la vedono davvero cosi tanto poi non si aspettassero che non faccia numeroniimpossibile che costi solo 50 euro in più rispetto al modello base, almeno 100![]()
Probabilmente non si aspettano che faccia numeroni. PRO ha venduto 1/7 life long di PS4, e la nuova PRO potrebbe fare potenzialmente meno (costo più alti, e arriva più tardi YoY). Sony potrebbe essere più interessata all'espansione del brand, e al mantenere l'inerzia del marchio PS5 più che al guadagno netto di questo nuovo hardware (che diverrebbe semplicemente "pubblicità").se la vedono davvero cosi tanto poi non si aspettassero che non faccia numeroniad oggi con una ps5 che manco viene spremuta a fondo sai che necessità .
potevano aspettare almeno un altro anno ,ad oggi è veramente non si sente il bisogno .Probabilmente non si aspettano che faccia numeroni. PRO ha venduto 1/7 life long di PS4, e la nuova PRO potrebbe fare potenzialmente meno (costo più alti, e arriva più tardi YoY). Sony potrebbe essere più interessata all'espansione del brand, e al mantenere l'inerzia del marchio PS5 più che al guadagno netto di questo nuovo hardware (che diverrebbe semplicemente "pubblicità").
Le mid gen swrvono a dare un nuovo prodotto ai consumatori high end, il focis rimarra' ps5 come ai tempi di ps4se la vedono davvero cosi tanto poi non si aspettassero che non faccia numeroniad oggi con una ps5 che manco viene spremuta a fondo sai che necessità .
Su questo sfondi una porta aperta (resto curioso di vedere le specifiche, ma non sento minimamente bisogno di PRO), ma se guardiamo al brand c'è stata una leggera flessione. Una flessione non netta, ma sicuramente sensibile rispetto alle aspettative. PRO può essere lo strumento di marketing che riporta PS5 in trazione commerciale arginando parzialmente l'inevitabile metà discendente della curva (l'anno passato è quello del "picco"). Perché che la gente compri 5PRO o 4PRO si parla comunque di PS5 e PS4, si parla dei giochi boostati, si parla di GTA boostato, si parla di PS4-PS5, si parla di Console... Sembra una scemenza ma un prodotto può servire anche a rafforzare la linea comunicativa (la stessa Portal, nel suo piccolo [molto piccolopotevano aspettare almeno un altro anno ,ad oggi è veramente non si sente il bisogno .
ai tempi di ps4 la console gia cominciava a faticare.Le mid gen swrvono a dare un nuovo prodotto ai consumatori high end, il focis rimarra' ps5 come ai tempi di ps4
si ma devono esserci i giochiSu questo sfondi una porta aperta (resto curioso di vedere le specifiche, ma non sento minimamente bisogno di PRO), ma se guardiamo al brand c'è stata una leggera flessione. Una flessione non netta, ma sicuramente sensibile rispetto alle aspettative. PRO può essere lo strumento di marketing che riporta PS5 in trazione commerciale arginando parzialmente l'inevitabile metà discendente della curva (l'anno passato è quello del "picco"). Perché che la gente compri 5PRO o 4PRO si parla comunque di PS5 e PS4, si parla dei giochi boostati, si parla di GTA boostato, si parla di PS4-PS5, si parla di Console... Sembra una scemenza ma un prodotto può servire anche a rafforzare la linea comunicativa (la stessa Portal, nel suo piccolo [molto piccolo], esiste per quello stando allo stesso Totoki).
Certo non invidio i Dev altro hardware da aggiungere alla risma![]()
Questa però è una cosa che ha più valori nei superhardcore che nel mondo massive consumer. Pensiamoci un attimo:si ma devono esserci i giochi, uno dovrebbe prendersi pro per rigiocare la roba uscita o in attesa delle bombe del 2025?
mi sono accorto di una cosa , non ho ancora giocato roba only current gen da quando ho acquistato la console a luglio![]()