Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo può darsi. Anzi, è più probabile che sia così e che nintendo con switch abbia aperto una nuova pagina della sua storia, di maggior fidelizzazione come fa playstation da sempre (e come va delineando Paolito ogni volta che ne parliamo).

oppure.. la gente potrebbe dire: spetta, ma io ho rog ally; ho steam deck.. ho portal, ho il cloud. Posso GIÀ giocare fifa ed elden ring come gwin comanda :sisi:
senza contare che in futuro usciranno altre piattaforme concorrenziali nei confronti di nintendo.

buh, vedremo.

Quando mai Nintendo non è stata fedele ai suoi fan? :azz:

Questo può darsi. Anzi, è più probabile che sia così e che nintendo con switch abbia aperto una nuova pagina della sua storia, di maggior fidelizzazione come fa playstation da sempre (e come va delineando Paolito ogni volta che ne parliamo).

oppure.. la gente potrebbe dire: spetta, ma io ho rog ally; ho steam deck.. ho portal, ho il cloud. Posso GIÀ giocare fifa ed elden ring come gwin comanda :sisi:
senza contare che in futuro usciranno altre piattaforme concorrenziali nei confronti di nintendo.

buh, vedremo.
Fin quando la concorrenza costa il doppio non è una gran concorrenza. Bello il rog ally, poi vedi che per giocare decentemente serve l' Extreme che costa 650€ :asd: aspettiamo di vedere com'è switch 2 e quanto costa, ma fosse come una PS4 pro o anche un po' meglio sarebbe una grandissima portatile. Penso che quello sia lo sweet spot per quanto concerne la potenza hw, di più è sicuramente meglio ma già con quella potenza puoi tirare fuori quello che vuoi sostanzialmente

Ma che concorrenza fanno a Switch questi device con un bacino molto ristretto :asd:

buh, vedremo.

Rog Ally e i suoi 800 euro di prezzo, Portal con i suoi 700 e passa tra console e device, Steam Deck che punta principalmente sui già fidelizzati steam con le loro librerie e non ha interesse a diventare un prodotto di massa, almeno per ora, visto che viene venduta solo direttamente da valve.

Pls torna sul pianeta terra. :asd:

Intendi la fidelizzazione ai multipiattaforma? Come versione di riferimento?
Perchè Nintendo non si è MAI tradita nella sua storia, la sbandata Wii che ha aperto nuovi mondi magari. Ma eccoci qui con una delle migliori console mai create :sard: .

buh, vedremo.
Per me la stoccata a nintendo potrebbe darla solo una vera cobsole portatile, non steam deck ne windows console.
Una console simil switch di sony o ms, magari piu' potente potrebbe davvero co promettere lo strapotete di nintendo, sino a quando avremo steam deck e le portatili windows nintendo non avra' praticamente rivali in ambito ibrido

Per me la stoccata a nintendo potrebbe darla solo una vera cobsole portatile, non steam deck ne windows console.
Una console simil switch di sony o ms, magari piu' potente potrebbe davvero co promettere lo strapotete di nintendo, sino a quando avremo steam deck e le portatili windows nintendo non avra' praticamente rivali in ambito ibrido
Vai SEGA !!! Crea la console del futuro!
:ivan:

Ma credo che semplicemente Magico volesse dire che ora di alternative per giocare in portatile ce ne sono in tutte le salse (app, accessori, dispositivi vari) quando nel 2017 eri limitato sostanzialmente a switch.

Banalmente io stesso non compro più nulla su switch escluse le sue esclusive quando prima molti giochi (indie per lo più) li prendevo per switch per la portabilità.

Ma credo che semplicemente Magico volesse dire che ora di alternative per giocare in portatile ce ne sono in tutte le salse (app, accessori, dispositivi vari) quando nel 2017 eri limitato sostanzialmente a switch.

Banalmente io stesso non compro più nulla su switch escluse le sue esclusive quando prima molti giochi (indie per lo più) li prendevo per switch per la portabilità.
E cosa ti ha fermato dallo smettere di prendere anche gli indie?

Del cloud mi frega meno di zero ma cazz ho visto il confronto di DF e non riesco a smettere di ridere :rickds:

Voi e il vostro cloud sarete la rovina del futuro videoludico :morty:

Ma il cloud è un altra cosa xD

Comunque sia quello di playstation (quello esclusivo per ps premium) funziona molto bene. Lo provai per curiosità quando ero premium e con horizon fw era praticamente come giocare in locale.
Post automatically merged:

Se un giorno arriverà su Portal fanno la svolta :asd:

:sard:

Non è cloud :asd:
Si tratta semplicemente di streaming, come con Steam Deck che può essere usato con Chiaki o Steam stesso.
Lo so, ma sono i primi indottrinamenti dallo slegare l'HW e giocare con le connessioni :unsisi:
Anche perchè pure il cloud è streaming.

Lo dissi giorni fa, che Sony gli avrebbe regalato una PS5 e si sarebbe convertito.

relics GIF

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro