Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno sul loro cavallo di battaglia che sbandierano da anni riescono a far meglio di Sony, incredibile cazzo!!!Del cloud mi frega meno di zero ma cazz ho visto il confronto di DF e non riesco a smettere di ridere![]()
Situazione veramente tragicomica.Nemmeno sul loro cavallo di battaglia che sbandierano da anni riescono a far meglio di Sony, incredibile cazzo!!!
Io no n capisco come possano essere la prima o seconda azienda al mondo, cioè o nella divisione Xbox hanno piazzato la peggio munnezza raccattata nei peggior bar di Caracas, o sennò non mi spiego come possano avere tutto questo successo negli altri ambiti in cui operano, con gli stessi dirigenti.Situazione veramente tragicomica.
Ma ste belle cose le hai perché te le ha portate babbo Natale? Io non ho nè rog ally nè steam deck per il semplice fatto che costano il doppio di Switch. Stessa cosa Portal, con l'aggravante che non ti offrirà mai la comodità di uno switch (e lo dico da estimatore di Portal). Questi non sono concorrenti di switch come un pc da 2000 euro non è un concorrente di ps5.Questo può darsi. Anzi, è più probabile che sia così e che nintendo con switch abbia aperto una nuova pagina della sua storia, di maggior fidelizzazione come fa playstation da sempre (e come va delineando Paolito ogni volta che ne parliamo).
oppure.. la gente potrebbe dire: spetta, ma io ho rog ally; ho steam deck.. ho portal, ho il cloud. Posso GIÀ giocare fifa ed elden ring come gwin comanda
senza contare che in futuro usciranno altre piattaforme concorrenziali nei confronti di nintendo.
buh, vedremo.
Sony ha investito per anni nel Cloud.Io no n capisco come possano essere la prima o seconda azienda al mondo, cioè o nella divisione Xbox hanno piazzato la peggio munnezza raccattata nei peggior bar di Caracas, o sennò non mi spiego come possano avere tutto questo successo negli altri ambiti in cui operano, con gli stessi dirigenti.
Guarda lo dico da fan del Gamecube, una delle console che ho amato di più. Aveva picchi altissimi, ma la varietà è la quantità di ps2 se la sognava. Un monoconsolaro Ganecube aveva una visione molto limitata dell'epoca ps2, altro che "infatuare".Perchè tutti si sono fatti infatuare da Playstation 1 e 2 in quelle Gen.
C'è il ben di Dio fra libreria GameCube e Dreamcast...ma tutti si sono buttati sui 299 Dollars di Sony e poi hanno seguito con PS2 (senza nulla togliere a PS1/PS2 eh)...però i competitor non meritavano quella fine, nemmeno la prima XBOX.
Semplicemente il mondo non era pronto per loro.
A me pare più semplicemente gente non in grado di stare nel posto dove sta, punto. Anche sony fa scelte commerciali aziendali nei giochi che propone, ma nonostante ciò riescono a fare comunque prodotti di qualità. O di qua non ne indovinano mezza dal 2010 eh...In un'azienda minimamente normale un gruppo dirigente così inetto l'avrebbero nuclearizzato nel giro di un paio d'anni. Cristo.Sony ha investito per anni nel Cloud.
Evidentemente chi fa reclutamento e sceglie quale progetto portare avanti in Microsoft è pessimo nel suo lavoro.
Non c'è un gioco che abbiano pubblicato in cui dentro non ci sia quell'alone di "scelta aziendale/scelta commerciale", quella zozzeria che gli rovina ogni titolo.
EsattamenteMa credo che semplicemente Magico volesse dire che ora di alternative per giocare in portatile ce ne sono in tutte le salse (app, accessori, dispositivi vari) quando nel 2017 eri limitato sostanzialmente a switch.
Banalmente io stesso non compro più nulla su switch escluse le sue esclusive quando prima molti giochi (indie per lo più) li prendevo per switch per la portabilità.
Ma Switch 2 avrà Prime 4.Esattamente
e anzi, ti dirò di più: ad oggi io non sento nessuna necessità di passare ad una switch due, ben consapevole di dovermi sorbire compromessi sin dal day one, quando ad oggi ho piattaforme che mi fanno giocare praticamente senza compromessi.
Ok le esclusive nintendo, ma ad una certa ne faccio pure a meno di un nuovo mario e un nuovo zeldail discorso è molto diverso dal 2017, quando banalmente non c’era nient’altro a parte switch
Ti dirò.. portal è una ibrida che ribalta il concetto: se switch è più portatile che fissa, visto l’hardware nella parte mobile, portal è una soluzione ibrida più fissa che portatile.Per me la stoccata a nintendo potrebbe darla solo una vera cobsole portatile, non steam deck ne windows console.
Una console simil switch di sony o ms, magari piu' potente potrebbe davvero co promettere lo strapotete di nintendo, sino a quando avremo steam deck e le portatili windows nintendo non avra' praticamente rivali in ambito ibrido
Switch 2 avrà SmashEsattamente
e anzi, ti dirò di più: ad oggi io non sento nessuna necessità di passare ad una switch due, ben consapevole di dovermi sorbire compromessi sin dal day one, quando ad oggi ho piattaforme che mi fanno giocare praticamente senza compromessi.
Ok le esclusive nintendo, ma ad una certa ne faccio pure a meno di un nuovo mario e un nuovo zeldail discorso è molto diverso dal 2017, quando banalmente non c’era nient’altro a parte switch
A me pare più semplicemente gente non in grado di stare nel posto dove sta, punto. Anche sony fa scelte commerciali aziendali nei giochi che propone, ma nonostante ciò riescono a fare comunque prodotti di qualità. O di qua non ne ne indovinano mezza dal 2010 eh...In un'azienda minimamente normale un gruppo dirigente così inetto l'avrebbero nuclearizzato nel giro di un paio d'anni. Cristo.
a parte che non è dettoSwitch 2 avrà Smash
Tu hai altre piattaforme, ma perché dai per scontato che tutti abbiano tali piattaforme da 800 euro, che rispetto a Switch sono nicchia? E perché dai per scontato che chi ha un'altra piattaforma non possa volere anche Switch 2? Io ho ps5 e pirtal, ma seitch 2 la voglio lo stesso.Esattamente
E ma sono le classiche risposte, per altro credibili visto il peronsaggio, di una persona non in grado.Ma si vede che Sony non bada a spese e spreme idee, hardware e qualità ...mentre Microsoft fa spesa dal discount dei developer...
Per rendere l'idea di quanto siano lontani dai gamer anche solo mentalmente.
ONE:
Players: Xbox non ha giochi"
Phil Spencer:"ma la One è un sistema di intrattenimento multimediale!"
SERIES:
Players:"ora i giochi ci sono ma sono brutti""
Phil Spencer:"Nessuno mi aveva detto che dovevamo farli belli"![]()
Non do per scontato niente infatti, leggi bene i miei messaggiTu hai altre piattaforme, ma perché dai per scontato che tutti abbiano tali piattaforme da 800 euro, che rispetto a Switch sono nicchia? E perché dai per scontato che chi ha un'altra piattaforma non possa volere anche Switch 2? Io ho ps5 e pirtal, ma seitch 2 la voglio lo stesso.
Seitch sta vendendo molto anche oggi che ci sono tutte queste belle alternative, ed è una console a fine ciclo. Anche secondo me Switch 2 non venderà come la prima, ma non perché oggi ci sono altri concorrenti, che nicchia sono e nicchia rimarranno, ma perché storicamente ripetere un grande successo è difficilissimo (a memoria c'è riuscita solo Sony con le prime due Playstation e vogliamo Nintendo con Nes e Snes).Non do per scontato niente infatti, leggi bene i miei messaggifaccio ipotesi
Per me la concorrenza a switch nel prossimo decennio sarà molto più agguerritaSeitch sta vendendo molto anche oggi che ci sono tutte queste belle alternative, ed è una console a fine ciclo. Anche secondo me Switch 2 non venderà come la prima, ma non perché oggi ci sono altri concorrenti, che nicchia sono e nicchia rimarranno, ma perché storicamente ripetere un grande successo è difficilissimo (a memoria c'è riuscita solo Sony con le prime due Playstation e vogliamo Nintendo con Nes e Snes).
Ma sì ci sta mica è un reato di lesa maestàa parte che non è dettoribadisco: prendere una console al day one solo per le esclusive mi pare abbastanza inutile. Si può tranquillamente aspettare, sia una versione migliore (una oled con migliore batteria, ad esempio), sia che ci siano tagli di prezzo e che si accumuli un quantitativo di giochi di proprio interesse.
come sempre si è fatto con le nuove console
Post automatically merged:
Però iaCCHe, già solo il fatto di pensare se prenderla, se aspettare, quando prenderla, è indicativo del fatto che la situazione rispetto al 2017 sia cambiata.
e come ho scritto: è ovvio che al day one la prenderanno gli irriducibili nintendo per i quali le loro esclusive sono tutto. Ma io voglio vedere cosa farà la massa questa volta![]()