Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Messaggi
- 17,303
- Reazioni
- 5,316
Offline
Non trovo più l'articolo, ma ogni cosa grafica che vai ad aggiungere va a pesare sul framerate, ergo si puoi decisamente pensare un gioco per i 30 su una data macchina perché hai deciso di mettere tutto quello che puoi. Il discorso PC non ha nulla a che vedere con questo perché poi li starai andando a usare cpu e gpu più potenti.Ma cosa vuole dire pensato per i 30fps?
Ragazzi la componente tecnica non è un cubo di pietra inamovibile, sono piccoli cubi che messo assieme fanno un gigantesco cubo, ma che volendo lo puoi fare più piccolo e gestibile.
Questa stupida metafora è per spiegarvi il concetto di scalabilità. Se te lavori su un motore grafico, di proprietà o meno,e non metti in conto la scalabilità allora stai facendo un lavoro a metà. HB2 può girare serenamente a 60 con i dovuti accorgimenti (e lo vedrete su PC).
L'avanzamento tecnologico è la flessibilità.
HB2 è un lavoro a metà, la storia del taglio cinematografico lascia il tempo che trova. Se non lo fa Kojima non lo dovrebbe fare nessuno.