Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,578
Ma l'evoluzione sarebbe cambiare genere?In linea di massima si, ma spero in una sua evoluzione.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'evoluzione sarebbe cambiare genere?In linea di massima si, ma spero in una sua evoluzione.
Fix.Ma comunque io direi che i problemi di questa gen sono ben altri dei 30fps.
Poi però si può dire che Starfield non sia ottimizzato bene ? Perché voglio dire, non sei uno sviluppatore.Il magico posto dove tu pretendi di saper fare meglio il lavoro degli sviluppatori.
non per dire ma se volessimo estendere questa linea di pensiero (valida fino ad un certo punto, come se non avessimo avuto prova di puttanate bibliche fatte dai professionisti del settoreIl magico posto dove tu pretendi di saper fare meglio il lavoro degli sviluppatori.
Centra poco. Qua non parliamo di reinventare la ruota, specie con quel gameplayNo ma infatti. Pensa poi che sfaticati ad hollywood 2/3 anni di lavorazione per poi uscirsene fuori con 2 ore di film ( 3 se va di culo) quando nel medesimo tempo una serie tv caccia fuori minimo 30 ore di girato con 3 stagioni.
Tu lo dropperesti o lo giocheresti a 30?Fix.
In ogni caso chi reputa questo uno scandolo può benissimo droppare il gioco.
SoT è una delle chiavi della strategia.Sources familiar with Microsoft’s plans tell me that the company continues to evaluate other Xbox-exclusive games coming to PS5. I understand Sea of Thieves will be a key test for whether other games might make their way to PS5 or Nintendo Switch.
E a giudicare dai preorder sembra pure che stia andando molto beneSoT è una delle chiavi della strategia.
Non rinuncio ad un gioco perchè gira solo a 30, al massimo ci rinuncio se pad alla mano mi annoia o mi devasta.Tu lo dropperesti o lo giocheresti a 30?
La scalabilità è un cancro per le console, che si sono messe a fare i PC dei poveri. È a causa della scalabilità che praticamente più nessuno sfrutta una console al massimo, perché deve essere scalabile. Il risultato è che ancora oggi ci chiediamo dove possa arrivare ps5, ma non lo sapremo mai. Io avrei cappato tutto a 30 come i vecchi tempi, quando ps3 ti faceva uscire un tlou. Chi vuole più frame che si faccia un pc anziché una scatoletta da 500 euro.Qui non si sta parlando di difficoltà o elementi interni al gioco. La scalabilità è un concetto proprietario dei videogiochi ormai da anni su console, e da secoli quasi su pc e nessuno si è mai lamentato che una eccessiva scalabilità avrebbe rovinato il messaggio dei developer su un dato gioco.
Semplicemente le questioni sono due:
1. I developer non hanno voluto sbattersi per trovare una modalità 60fps che mantenga il senso del gioco senza andare a rovinare elementi visivi troppo importanti (il gioco è in sviluppo da troppo tempo, team con poche persone, necessita delle uscite periodiche del pass ecc...)
2. MS punta, forse anzi quasi sicuramente in maniera eccessiva, a non far sfigurare troppo la versione S contro quella X
Ma comunque io direi che i problemi di Hellblade 2 sono ben altri dei 30fps. E cioè che sembra si tratti del the order di questa gen. Di cui, per qualche strano motivo, l'internet ha speso 1/10 delle energie che ha speso per andare contro a the order ai tempi.
Mmmmh non mi convince questa interpretazione.La scalabilità è un cancro per le console, che si sono messe a fare i PC dei poveri. È a causa della scalabilità che praticamente più nessuno sfrutta una console al massimo, perché deve essere scalabile. Il risultato è che ancora oggi ci chiediamo dove possa arrivare ps5, ma non lo sapremo mai. Io avrei cappato tutto a 30 come i vecchi tempi, quando ps3 ti faceva uscire un tlou. Chi vuole più frame che si faccia un pc anziché una scatoletta da 500 euro.
Non è brutto ma poteva essere meglio se avesse sfruttato al massimo la console con una sola modalità.Mmmmh non mi convince questa interpretazione.
Il problema non è stata la presenza delle modalità performance, ma i costi sempre piú elevati e il volersi attaccare morbosamente alla base installata delle old.
Spiderman 2 ce l'ha una modalità performance, e non mi sembra che sia brutto da vedere per essere un ow che viaggia a ritmi velocissimi.
Direi più di quanto ha venduto su Xbox. Quindi qualche dozzina di copie.Quanto dovrebbe vendere sot per decidere di continuare o meno con altri titoli?
Si però alt, per certi generi i 60fps sono una manna. In un BG3 sticazzi dei 60fps onestamente, ma in un GT7 o un FPS o un action bello spinto ti cambiano il giocoLa scalabilità è un cancro per le console, che si sono messe a fare i PC dei poveri. È a causa della scalabilità che praticamente più nessuno sfrutta una console al massimo, perché deve essere scalabile. Il risultato è che ancora oggi ci chiediamo dove possa arrivare ps5, ma non lo sapremo mai. Io avrei cappato tutto a 30 come i vecchi tempi, quando ps3 ti faceva uscire un tlou. Chi vuole più frame che si faccia un pc anziché una scatoletta da 500 euro.
Non è brutto ma poteva essere meglio se avesse sfruttato al massimo la console con una sola modalità.
Ma voi ci avete mai parlato con dei developer?non per dire ma se volessimo estendere questa linea di pensiero (valida fino ad un certo punto, come se non avessimo avuto prova di puttanate bibliche fatte dai professionisti del settore) non dovremmo scrivere proprio più niente uqa dentro
diciamo che è un giochino divertente ma molto pericoloso e che bisogna essere sicuri di poter partecipare. nel senso che poi non vorrei trovarti settimana prossima a criticare x o y per una scelta secondo te sbagliata, perché alla fine che vuoi saperne tu più di loro?