- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 64,676
- Reazioni
- 20,138
Offline
Beh ma infatti quei titoli mica smettono di uscire. Quello che voglio dire è invece di puntare a far crescere i propri studi per sviluppare sempre AAA più grossi, dispendiosi e lenti da sviluppare, sarebbe auspicabile per me tenere o creare team per progetti comunque ben confezionati e più veloci da sviluppare.Sicuramente, anzi sarebbe auspicabile per dare varietà alla line up ma se sono accompagnati dai vari gow, spiderman o tlou.
Io comunque parlavo anche di potenza, Sony non potrebbe mai fare un simil switch, anche perché moltissimo del suo successo si basa sui giochi terze parti. Switch invece si compra per i giochi Nintendo, magari ci giochi qualche tp, ma non è così fondamentale sono proprio due mondi opposti.
E non è neanche una questione di potenza o HW, perchè comunque si possono fare giochi belli esteticamente con "poco", il primo che mi viene in mente è Kena e in maniera minore Returnal, questi due titoli non sono stati fatti da team enormi con i budget dei maggiori team sony.