Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 724
Tra poco arriveremo che USARE i consumabili è male 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque immaginati che agonia avrà a giocare i giochi sony con tutta quella accessibilitàTra poco arriveremo che USARE i consumabili è male![]()
Sono i dev che dovrebbero costruire un game design adeguato all'esperienza che intendono creare, se poi ti danno gli strumenti per "romperla" tu fai bene ad utilizzarli. Mica è colpa tua.Ognuno deve essere libero di giocare come vuole, io sti "trucchetti" lì faccio da sempre e sono contento così.
La mancanza di livello di difficoltà nei soul è proprio un esempio di cazzata nei vg, visto che poi fra anime riflesse e inviti, contro i boss chiami pure tua nonna a darti una mano. Ma sia mai che mettano una modalità facile eh, sacrilegio.
Cazzo c'entra essere proNew Vegas senza i save te la saresti presa nel culo al ponte è non l'avresti mai finito
Prima programmiamo bene i giochi poi lasciatelo dire per il resto sembra che avere il save libero ti dia fastidio per la questione "voglio sentirmi un pro".
Se vuoi provare un vero gioco che ti incula anche con i save ti consiglio caldamente Age of decadence![]()
quindi i from sono una chiavicaSono i dev che dovrebbero costruire un game design adeguato all'esperienza che intendono create, se poi ti danno gli strumenti per "romperla" tu fai bene ad utilizzarli. Mica è colpa tua.
Infatti nel tweet lui diceva che fosse stato un errore dare il salvataggio libero non che chi lo utilizza è un bastardo
Post automatically merged:
Cazzo c'entra essere prola difficoltà non ha nulla a che vedere con il discorso.
Se tu dev vuoi creare una certa esperienza e poi mi dai gli strumenti per romperla stai facendo una cazzata.
Sawyer=No fun allowed.Sono i dev che dovrebbero costruire un game design adeguato all'esperienza che intendono create, se poi ti danno gli strumenti per "romperla" tu fai bene ad utilizzarli. Mica è colpa tua.
Infatti nel tweet lui diceva che fosse stato un errore dare il salvataggio libero non che chi lo utilizza è un bastardo
Cazzo c'entra essere prola difficoltà non ha nulla a che vedere con il discorso.
Se tu dev vuoi creare una certa esperienza e poi mi dai gli strumenti per romperla stai facendo una cazzata.
quindi i from sono una chiavica![]()
la tua ultima frase.
la tua ultima frase.
Tanto lo scalperino d'oro te la incula ancora prima di prenotarlaA me esteticamente la pro "nostalgica" piace molto più della bianca. Ho paura di sapere a quanto la spareranno però![]()
A parte che sarà impossibile prenderla (come fu impossibile prendere la PS4 dei 20 anni) ma questo è un bundle con PRO, base di ricarica, base verticale, cover per il disco e Dualsense Edge.A me esteticamente la pro "nostalgica" piace molto più della bianca. Ho paura di sapere a quanto la spareranno però![]()
Ammazza, niente coloro la mia di grigio, meglioA parte che sarà impossibile prenderla (come fu impossibile prendere la PS4 dei 20 anni) ma questo è un bundle con PRO, base di ricarica, base verticale, cover per il disco e Dualsense Edge.
Secondo me la mettono a 1.200€
Zero interesse per Microsoft ormai