Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La fine di un era, il mio ultimo game pass ultimate gratuito da Xbox Ambassador :eucube:

Ognuno deve essere libero di giocare come vuole, io sti "trucchetti" lì faccio da sempre e sono contento così.

La mancanza di livello di difficoltà nei soul è proprio un esempio di cazzata nei vg, visto che poi fra anime riflesse e inviti, contro i boss chiami pure tua nonna a darti una mano. Ma sia mai che mettano una modalità facile eh, sacrilegio.
Sono i dev che dovrebbero costruire un game design adeguato all'esperienza che intendono creare, se poi ti danno gli strumenti per "romperla" tu fai bene ad utilizzarli. Mica è colpa tua.
Infatti nel tweet lui diceva che fosse stato un errore dare il salvataggio libero non che chi lo utilizza è un bastardo :asd:
Post automatically merged:

New Vegas senza i save te la saresti presa nel culo al ponte è non l'avresti mai finito :sisi:
Prima programmiamo bene i giochi poi lasciatelo dire per il resto sembra che avere il save libero ti dia fastidio per la questione "voglio sentirmi un pro".
Se vuoi provare un vero gioco che ti incula anche con i save ti consiglio caldamente Age of decadence :galliani5:
Cazzo c'entra essere pro :asd: la difficoltà non ha nulla a che vedere con il discorso.
Se tu dev vuoi creare una certa esperienza e poi mi dai gli strumenti per romperla stai facendo una cazzata.

Ultima modifica:
Sono i dev che dovrebbero costruire un game design adeguato all'esperienza che intendono create, se poi ti danno gli strumenti per "romperla" tu fai bene ad utilizzarli. Mica è colpa tua.
Infatti nel tweet lui diceva che fosse stato un errore dare il salvataggio libero non che chi lo utilizza è un bastardo :asd:

Cazzo c'entra essere pro :asd: la difficoltà non ha nulla a che vedere con il discorso.
Se tu dev vuoi creare una certa esperienza e poi mi dai gli strumenti per romperla stai facendo una cazzata.
quindi i from sono una chiavica :galliani5:

Sono i dev che dovrebbero costruire un game design adeguato all'esperienza che intendono create, se poi ti danno gli strumenti per "romperla" tu fai bene ad utilizzarli. Mica è colpa tua.

Sawyer=No fun allowed.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

A me esteticamente la pro "nostalgica" piace molto più della bianca. Ho paura di sapere a quanto la spareranno però :asd:

A me esteticamente la pro "nostalgica" piace molto più della bianca. Ho paura di sapere a quanto la spareranno però :asd:
A parte che sarà impossibile prenderla (come fu impossibile prendere la PS4 dei 20 anni) ma questo è un bundle con PRO, base di ricarica, base verticale, cover per il disco e Dualsense Edge.

Secondo me la mettono a 1.200€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro