Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso possa essere il momento di annunciare qualche titolo SQEX. FF Pixel e 16 per esempio.

Penso possa essere il momento di annunciare qualche titolo SQEX. FF Pixel e 16 per esempio.

Finché non lo vedo non ci credo e continuo a rimanere scettico. Avrebbe senso un’uscita solo su pass per altro, perché l’uscita fisica dei suddetti giochi, magari nel 2025, passerebbe nel totale anonimato.

Finché non lo vedo non ci credo e continuo a rimanere scettico. Avrebbe senso un’uscita solo su pass per altro, perché l’uscita fisica dei suddetti giochi, magari nel 2025, passerebbe nel totale anonimato.
Mi aspetto Pixel Remaster ora (o a breve), 16 inizio prossimo anno. Questi come annunci ora. Per il 7 probabilmente aspetteranno ancora un po'. Sul Pass boh, può anche essere ma hanno appena rilasciato il gioco su PC, non so se gli garbi troppo confermare che tra 6 mesi arriva "gratis" su Pass.

Per il resto c'è Sarah

(Noi siamo Mini-san)

_71fe15cc-45e7-11e8-873d-4d6fb1883171.jpg

Cioè esce FF XVI e passa in anonimato?

:segnormechico:

Bloomberg
Its gaming unit is operating under a challenging set of revenue and profit goals, according to people familiar with Xbox’s business, who declined to be named while discussing private financial matters.

Voilà spiegato il perché dei port. MS Gaming sta operando sotto vincoli di revenue, probabilmente è la prima grossa imposizione dopo anni ed anni. Lo avevamo capito un po' tutti che ci fosse di mezzo Nadella e co. e delle imposizioni nette in merito al fatturato della divisione. I port sono la soluzione a breve termine per poter avere più entrate dai singoli gioco avendo raggiunto il tetto disponibile sulle loro 2 piattaforme attuali.

Bloomberg

Voilà spiegato il perché dei port. MS Gaming sta operando sotto vincoli di revenue, probabilmente è la prima grossa imposizione dopo anni ed anni.
Diciamo che le ultime uscite del panzone sorridente l'avevano fatto intuire

i port si, ma pure chiusure e licenziamenti ad ogni trimestre

Diciamo che le ultime uscite del panzone sorridente l'avevano fatto intuire

i port si, ma pure chiusure e licenziamenti ad ogni trimestre
Sì sì stavo editando proprio per dire che un po' tutti lo avevamo intuito. C'è stato un cambia di Capitano, e l'attuale Capitano (Nadella e soci) stanno imponendo delle Soglie di Revenue. Ergo tagli il tagliabile ed espandi le vendite dove puoi.

A livello economico a senso, a livello di visione del futuro e ritenzione clienti per me è una strategia miope. E purtroppo non aiuta Xbox né il Mercato tutto, aiuta solo le tasche di Nadella e Investitori della Corp.

Mi aspetto Pixel Remaster ora (o a breve), 16 inizio prossimo anno. Questi come annunci ora. Per il 7 probabilmente aspetteranno ancora un po'. Sul Pass boh, può anche essere ma hanno appena rilasciato il gioco su PC, non so se gli garbi troppo confermare che tra 6 mesi arriva "gratis" su Pass.

Per il resto c'è Sarah

(Noi siamo Mini-san)

Riportate Silksong con data d'uscita e nessuno si farà male.

Sì sì stavo editando proprio per dire che un po' tutti lo avevamo intuito. C'è stato un cambia di Capitano, e l'attuale Capitano (Nadella e soci) stanno imponendo delle Soglie di Revenue. Ergo tagli il tagliabile ed espandi le vendite dove puoi.

A livello economico a senso, a livello di visione del futuro e ritenzione clienti per me è una strategia miope. E purtroppo non aiuta Xbox né il Mercato tutto, aiuta solo le tasche di Nadella e Investitori della Corp.
Infatti hanno ucciso Xbox (Nadella e co con la pusillanimità di Spencer)

A Nadella interessa essere un publisher, poi tra tot anni dirà "è stato un errore chiudere lo Store dei games, chi ci possiamo comprare per riaprirlo?"

Per il resto c'è Sarah

(Noi siamo Mini-san)

Chotto Mate, è un gioco di parole che non capisco o gli hanno fatto veramente dire mini-san al posto di minna, cioè tutti, come da sottotitolo a mo' di errore o cosa?

Chotto Mate, è un gioco di parole che non capisco o gli hanno fatto veramente dire mini-san al posto di minna, cioè tutti, come da sottotitolo a mo' di errore o cosa?
Ha proprio sbagliato lei (o il gobbo).

Da lì è nato il meme internettiano "Sarah Bond speaks Japanese fluently".

Sarebbe miope se fatto da un'azienda in salute, ma Xbox sarebbe finita comunque third party, presto o tardi. Tanto vale accelerare la transizione e smettere di perdere barche di soldi.

Sarebbe miope se fatto da un'azienda in salute, ma Xbox sarebbe finita comunque third party, presto o tardi. Tanto vale accellerare la transizione e smettere di perdere barche di soldi.
Sono stati commessi degli errori a monte (e spendere miliardi senza ritengo ha allargato le smagliature già create), ma renderli third party non aiuterà Xbox (anzi la renderà ancora meno rilevante), e non aiuterà il mercato (non che sia compito delle Corp aiutare il mercato), servirà solo a rimpinguare le tasche dei Colletti Bianchi. Non credo che stiano costruendo il futuro di Xbox, credo stiano premendo ABK (e Bethesda) contro il brand Xbox e lo stiano poco alla volta schiacciando, e non la riesco a vedere come una cosa positiva.

Non che ci siano ormai molte soluzioni, il brand è stato logorato purtroppo ma non credo che questa sia la via giusta da seguire.

Sono stati commessi degli errori a monte (e spendere miliardi senza ritengo ha allargato le smagliature già create), ma renderli third party non aiuterà Xbox (anzi la renderà ancora meno rilevante), e non aiuterà il mercato (non che sia compito delle Corp aiutare il mercato), servirà solo a rimpinguare le tasche dei Colletti Bianchi. Non credo che stiano costruendo il futuro di Xbox, credo stiano premendo ABK (e Bethesda) contro il brand Xbox e lo stiano poco alla volta schiacciando, e non la riesco a vedere come una cosa positiva.

Non che ci siano ormai molte soluzioni, il brand è stato logorato purtroppo ma non credo che questa sia la via giusta da seguire.
diciamo che oltre 10 anni di mismanagement a questo portano

Il problema è solo nostro che perdiamo un competitor

Sono d'accordo che non aiuta il mercato, ma quanti Starfield dovrebbero mandare a morire prima di alzare bandiera bianca? E' meglio alzarsi dal tavolo da gioco senza soldi in tasca che alzarsi senza soldi in tasca, senza automobile e senza casa.

Tra poco arriveremo che USARE i consumabili è male :asd:
Questo lo avevo capito a 8 anni quando preferivo camminare chilometri nelle grotte e nell'erba perdendo un sacco di tempo anziché usare una pozione o un repellente, ed é un po' diventata la mia filosofia di vita fino a pochi anni fa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro