- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,421
I numeri di di PS5 sono buoni ( a settembre 2023 fece +175%)Numeri bassi anche per PS5 nonostante la prima posizione, il calo è generale.
E' M$ che è morta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I numeri di di PS5 sono buoni ( a settembre 2023 fece +175%)Numeri bassi anche per PS5 nonostante la prima posizione, il calo è generale.
Se retrocompatibile il padChissà cosa toglieranno al prossimo giro
Io voto per i cavi.
Insomma, PS5 sta andando benoneNumeri bassi anche per PS5 nonostante la prima posizione, il calo è generale.
Il calo è fisiologico quando si entra nella seconda metà della generazione ( ed aumenterà sempre di più).Numeri bassi anche per PS5 nonostante la prima posizione, il calo è generale.
Il calo è fisiologico quando si entra nella seconda metà della generazione ( ed aumenterà sempre di più).
Poi quanto sia in linea più ampio/più basso rispetto al solito non saprei.
Anche cento, sempre gonzi sono. Lo scorso BF vendevano la console con disco a 500€ in bundle con un gioco recente (FIFA, CoD, Spider-Man 2) e i bundle "vecchi" (FF XVI) costavano anche meno. Se, come immagino, dovessero ripetersi tra un mese spendere 380€ per una console usata, senza garanzia e senza giochi è da fessi, senza mezzi termini.Ho beccato una ventina di gonzi?
E va bene, io non la comprerei, ma gente che la compra a quel prezzo si trova (per la verità sono arrivati a 350, che comunque sono sempre 80 euro in più della valutazione gamestop).Anche cento, sempre gonzi sono. Lo scorso BF vendevano la console con disco a 500€ in bundle con un gioco recente (FIFA, CoD, Spider-Man 2) e i bundle "vecchi" (FF XVI) costavano anche meno. Se, come immagino, dovessero ripetersi tra un mese spendere 380€ per una console usata, senza garanzia e senza giochi è da fessi, senza mezzi termini.
Si giocano tutto con CoD.
Oltretutto si innescherebbe un minimo di concorrenzaIo non capisco perchè non taglino il prezzo. Si comportano come se vendessero bene, seguendo logiche palesemente contro le leggi di mercato
Questo mese è andata meglio di PS4 per direIl calo è fisiologico quando si entra nella seconda metà della generazione ( ed aumenterà sempre di più).
Poi quanto sia in linea più ampio/più basso rispetto al solito non saprei.
Dici con un taglio di Series X? Mah, hanno avuto per 4 anni una console a 300 euro e son nella melma comunque... Certo non è la console next gen da prendere se uno ragiona un po', però ci son stati periodi in cui Series X era venduta sui 400 praticamente ovunque se non ricordo male e ha fatto schifo a prescindere.Oltretutto si innescherebbe un minimo di concorrenza
Devono vendere series x a 300 euro, non quel roito della s. Ovvio che non è che magicamente se la giocano con ps5, ma almeno diventano un'alternativa credibile.Dici con un taglio di Series X? Mah, hanno avuto per 4 anni una console a 300 euro e son nella melma comunque... Certo non è la console next gen da prendere se uno ragiona un po', però ci son stati periodi in cui Series X era venduta sui 400 praticamente ovunque se non ricordo male e ha fatto schifo a prescindere.
Fatto con la PS4 PRO e poi avevo il tizio a cui l'ho venduta che mi telefonava ogni 10 minuti perchè non riusciva a fare questo o quello... per carità, stavolta la porto al GS e non ne voglio sapere più nullaTe la vendi easy a di piu' la slim, io presa da semprini e ho risparmiato 30 euro di base e penso la vendero' almeno a 320 su subito
300€ vuol dire venderle (sia PS5 Base, sia SX) in perdita. E nessuna delle 2 compagnie sembra più disposta a vendere l'hardware in rosso.
A 300 euro la vendi seduta stante con il tizio che viene a casa tuaHai beccato i gonzi, tra un mese le catene metteranno i bundle a 500€.
Ma io a 300 euro gliela sbolognavo a gs a 270 e' una presa per il culo e tanto so che quando la metto su subito almeno 300 glieli prendo facili facili con gente che mi viene sotto casa e ho risparmiato anche 30 euro di preorder cosi'Fatto con la PS4 PRO e poi avevo il tizio a cui l'ho venduta che mi telefonava ogni 10 minuti perchè non riusciva a fare questo o quello... per carità, stavolta la porto al GS e non ne voglio sapere più nulla![]()
A maggior ragione Microsoft visto che ha una difficoltà tremenda a vendere software con cui compensare.300€ vuol dire venderle (sia PS5 Base, sia SX) in perdita. E nessuna delle 2 compagnie sembra più disposta a vendere l'hardware in rosso.
300€ vuol dire venderle (sia PS5 Base, sia SX) in perdita. E nessuna delle 2 compagnie sembra più disposta a vendere l'hardware in rosso.