Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok forza tirate fuori i più bei ricordi delle console war passate, fatemi fare questo tuffo nell'adolescenza.
Io a 18 anni quando decisi cosa comprare fra ps3 e xbox360, e scelsi ps3, fui rimosso da un gruppo di amici di calciotto di xboxari e pian piano smisero di parlarmi (io tra l'altro valutai l'avere in quel periodo molti amici gamer con xbox un motivo per NON prenderla, visto che potevo usare loro per giocare, e più volte scambiammo ps2-xbox per scambiarci i giochi)

No PS3 VS 360 era una lotta fra dementi. Giochi meravigliosi ovunque e l'unico contenuto era "GNEGNE MEGLIO GOW" "GNEGNE MEGLIO HALO" "GNEGNE SU XBO360 IN QUESTO FERMO IMMAGINE IN BASSA RISOLUZIONE SCATTATO DA UNA FOTOCAMERA SCADENTE SI VEDE MEGLIO LA RUGA SOTTO L'OCCHIO DI QUESTO PERSONAGGIO" "GNEGNE TUA MAMMA"
Post automatically merged:
Non è che la cw sia una cosa intelligente.

Vedo che cmq non hai vissuto i 16bit

34, iniziato con Master System e MegaDrive grazie ai fratelloni. E infatti prima di essere verde ero segaiolo ma potrei essere frainteso :sisi:

stato confusionale check

senti debolezza ad un braccio e/o ad una gamba?
qualche sensazione anomala ad un lato del corpo?
prova a parlare, hai difficoltà?
riesci a camminare in equilibrio ad occhi chiusi?
Quindi non è vero che graficamente e come gameplay Horizon mangia in testa a the witcher? Ma allora ditelo che è veramente xbox tavern forum :draper:

Quindi non è vero che graficamente e come gameplay Horizon mangia in testa a the witcher? Ma allora ditelo che è veramente xbox tavern forum :draper:

santa maremma emula era chiaramente un riferimento al fatto che lo reputi superiore a the witcher nella sua interezza, è OVVIO che graficamente il confronto è impari (almeno sul livello tecnico, sul design artistico la si gioca tranquillamente), però cerca anche di essere più morbido, dare xboxari a tutti in modo così piagnucoloso/passivoaggressivo non serve a nulla, specie dal momento che sei tu il primo a porti in maniera spigolosa.

Posso mai sembrarti un boxaro?

Screenshot 2024-12-03 155502.png

Donblasfemio e colonnese vediamo chi se li ricorda :draper:

Donblasfemio e colonnese vediamo chi se li ricorda :draper:
Donblasfemio si, colonnese no. Rilancio con Ienak e il Preside. Ma il Preside ogni tanto posta ancora

Sega primo amore. Il Mega Drive non lo dimenticherò mai. Quando nei negozi si retrogame vedo la roba MD e Saturn è sempre un'emozione particolare
Dreamcast vero colpo al cuore. Shenmue, Skyes of Arcadia, grandia 2, i due Sonic.. che console

Donblasfemio si, colonnese no. Rilancio con Ienak e il Preside. Ma il Preside ogni tanto posta ancora
Colonnese era il fondatore del clan di Gears del forum, boxaro incallito :sard:

Ienak :ooo:

Dreamcast vero colpo al cuore. Shenmue, Skyes of Arcadia, grandia 2, i due Sonic.. che console
Il Dreamcast me lo persi, purtroppo. Fu l'unica console che, per morte prematura, non presi in quella generazione che, credo, resti la migliore di sempre.
L'ho recuperato più avanti. Che macchina

Non avevo mai realizzato quanto series x fosse più lenta di ps5 a scaricare roba. È da stamattina che le ho entrambe accese, su ps5 pro ho riempito circa un tera e mezzo, su xbox ho scaricato stalker 2 e ora sto scaricando indy. Ovviamente entrambe connesse alla stessa rete ed entrambe via ethernet.

Non avevo mai realizzato quanto series x fosse più lenta di ps5 a scaricare roba. È da stamattina che le ho entrambe accese, su ps5 pro ho riempito circa un tera e mezzo, su xbox ho scaricato stalker 2 e ora sto scaricando indy. Ovviamente entrambe connesse alla stessa rete ed entrambe via ethernet.
:hmm:
mai sentita questa, non è che è un problema tuo? 1 tera e mezzo contro 200 giga mi sembra eccessiva come forbice

Ma anche quando c'è da mettere in pausa un download per dare precedenza a un altro o solo interromperli e farli ripartire su Serie X è un delirio, si impalla tutto e ci sta minuti interi. Su PS5 lo fai in maniera istantanea, metti pausa e fai ripartire tutto come e quando vuoi all'istante.... però in giro per internet ci fosse uno solo che ha mai mostrato sta cosa, figuriamoci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro