- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,482
Esiste solo il credo di Sonology![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste solo il credo di Sonology![]()
Emula verdecrociato![]()
Ma solo a me Aloy sta tremendamente sulle palle?Comunque, scherzi a parte sennò diventiamo tutti cyberbullisti, io credo di essere una delle persone più innamorate del mondo di Horizon (e del primo gioco in particolare),
Visualizza allegato 17336
ma the witcher 3 è un altro livello
Ma solo a me Aloy sta tremendamente sulle palle?
Forbidden West sicuramente meglio del primo
cercherò qualcosa
Purtroppo ti sei iscritto in un periodo in cui le lotte di quartiere non servono più
Gli anni d'oro sono passati![]()
2005-2012 è stata la Golden Age. La guerra è finita con la presentazione di Xbox One, da lì il declinoPurtroppo ti sei iscritto in un periodo in cui le lotte di quartiere non servono più
Gli anni d'oro sono passati![]()
Tipo ho letto qualcosa di Bob Barbas, credo che sia un capolavoro vivente
Le epoche migliori della cw:
Snes Vs Megadrive
PS3 Vs Xbox 360
Ora MS si è arresa, no more cw
Naaa quello è un utente fake, qua noi si parla di soldati veri.
La trollhouse di One cioè ma di cosa parliamo![]()
Scherzi, il periodo del contapoligoni nell'occhio destro e le prime schermaglie sui pixel. Che momenti. Ora il massimo della lotta è su due frame di differenza e Series S mer*a. E neanche più di tanto, il partito verde si è disperso tutto :(.No PS3 VS 360 era una lotta fra dementi. Giochi meravigliosi ovunque e l'unico contenuto era "GNEGNE MEGLIO GOW" "GNEGNE MEGLIO HALO" "GNEGNE SU XBO360 IN QUESTO FERMO IMMAGINE IN BASSA RISOLUZIONE SCATTATO DA UNA FOTOCAMERA SCADENTE SI VEDE MEGLIO LA RUGA SOTTO L'OCCHIO DI QUESTO PERSONAGGIO" "GNEGNE TUA MAMMA"
Post automatically merged:
Hai deciso di spegnermi tutti i sogni oggi?
Benenath che andava in giro con lo schema per spiegare la questione dell'usato/check onlineTopic grafica, altro che wasteland![]()
I TUBI DI GTA4Scherzi, il periodo del contapoligoni nell'occhio destro e le prime schermaglie sui pixel. Che momenti. Ora il massimo della lotta è su due frame di differenza e Series S mer*a. E neanche più di tanto, il partito verde si è disperso tutto :(.
Scherzi, il periodo del contapoligoni nell'occhio destro e le prime schermaglie sui pixel. Che momenti. Ora il massimo della lotta è su due frame di differenza e Series S mer*a. E neanche più di tanto, il partito verde si è disperso tutto :(.
I TUBI DI GTA4![]()
Com'era quello sonaro fissato con la grafica?Benenath che andava in giro con lo schema per spiegare la questione dell'usato/check online![]()
VickPS vs oldgamerCom'era quello sonaro fissato con la grafica?![]()