Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste solo il credo di Sonology :sisi:
giphy.gif

Comunque, scherzi a parte sennò diventiamo tutti cyberbullisti, io credo di essere una delle persone più innamorate del mondo di Horizon (e del primo gioco in particolare),

Visualizza allegato 17336

ma the witcher 3 è un altro livello
Ma solo a me Aloy sta tremendamente sulle palle?
Forbidden West sicuramente meglio del primo

Vabbè però spezzo una lancia in favore di Benny, sono piuttosto convinto che non avesse il poster di Gates in camera :sisi:. Era un valido compagno di armi :ahsisi:. Torna anche tu Benenath :(

Purtroppo ti sei iscritto in un periodo in cui le lotte di quartiere non servono più :sisi:
Gli anni d'oro sono passati :sisi:

Dunque io in teoria aborro le console war pc war games war e tutte le altre cose dove un disagiato cerca di legittimarsi nell'universo, però alcune volte, se prese col sorriso e senza diventare un branco di bestie da tastiera offensive, mi spacco dalle risate.
Tipo ho letto qualcosa di Bob Barbas, credo che sia un capolavoro vivente

La trollhouse di One cioè ma di cosa parliamo :bruniii:

Le epoche migliori della cw:

Snes Vs Megadrive
PS3 Vs Xbox 360

Ora MS si è arresa, no more cw

No PS3 VS 360 era una lotta fra dementi. Giochi meravigliosi ovunque e l'unico contenuto era "GNEGNE MEGLIO GOW" "GNEGNE MEGLIO HALO" "GNEGNE SU XBO360 IN QUESTO FERMO IMMAGINE IN BASSA RISOLUZIONE SCATTATO DA UNA FOTOCAMERA SCADENTE SI VEDE MEGLIO LA RUGA SOTTO L'OCCHIO DI QUESTO PERSONAGGIO" "GNEGNE TUA MAMMA"
Post automatically merged:

Naaa quello è un utente fake, qua noi si parla di soldati veri.

Hai deciso di spegnermi tutti i sogni oggi?

No PS3 VS 360 era una lotta fra dementi. Giochi meravigliosi ovunque e l'unico contenuto era "GNEGNE MEGLIO GOW" "GNEGNE MEGLIO HALO" "GNEGNE SU XBO360 IN QUESTO FERMO IMMAGINE IN BASSA RISOLUZIONE SCATTATO DA UNA FOTOCAMERA SCADENTE SI VEDE MEGLIO LA RUGA SOTTO L'OCCHIO DI QUESTO PERSONAGGIO" "GNEGNE TUA MAMMA"

Hai deciso di spegnermi tutti i sogni oggi?
Scherzi, il periodo del contapoligoni nell'occhio destro e le prime schermaglie sui pixel. Che momenti. Ora il massimo della lotta è su due frame di differenza e Series S mer*a. E neanche più di tanto, il partito verde si è disperso tutto :(.

Scherzi, il periodo del contapoligoni nell'occhio destro e le prime schermaglie sui pixel. Che momenti. Ora il massimo della lotta è su due frame di differenza e Series S mer*a. E neanche più di tanto, il partito verde si è disperso tutto :(.
I TUBI DI GTA4 :sard:

Effettivamente forse sono troppo duro col passato, preferivo comunque le lotte sul pixel piuttosto che i piagnistei contro i potery forty ed il meta.

I TUBI DI GTA4 :sard:

Ho appena avuto un ricordo del vietnam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro