Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me pare che chiunque abbia progettato e lanciato una piattaforma streaming (e sottolineo, TUTTE le piattaforme streaming) non abbia fatto i conti in tasca alla popolazione mondiale.
Secondo la loro ottica una persona media ha 12 abbonamenti aperti praticamente :bah:.
Prima o poi la bolla scoppia, più che altro per le troppe bolle che si stanno aggiungendo tutte insieme. Un tempo avevo netflix, disney plus e now. ora che ne sono usciti altri 450, non ho più niente (amazon prime video escluso), ho tolto pure dazn perché mi sono rotto le palle degli aumenti. ogni volta che accumulo roba interessante mi sparo un mese (tipo paramount con from) e arrivederci.

Prima o poi la bolla scoppia, più che altro per le troppe bolle che si stanno aggiungendo tutte insieme. Un tempo avevo netflix, disney plus e now. ora che ne sono usciti altri 450, non ho più niente (amazon prime video escluso), ho tolto pure dazn perché mi sono rotto le palle degli aumenti. ogni volta che accumulo roba interessante mi sparo un mese (tipo paramount con from) e arrivederci.
E non è essenzialmente quello che fanno gli utenti col Pass Xbox? E se per Microsoft non è remunerativo, perchè imitare Microsoft? Che poi su XBOX spaccino titoli AA per AAA è un altra storia legata al fatto che effettivamente in casa XBOX sono anni che non vedono come si fa un AAA :asd: , gli è servito portare Sony in tribunale e farsi spifferare i costi di produzione dei giochi. Significa che prima in XBOX manco sapevano quanto spendesse il loro rivale contro di loro :asd:.

E non è essenzialmente quello che fanno gli utenti col Pass Xbox? E se per Microsoft non è remunerativo, perchè imitare Microsoft? Che poi su XBOX spaccino titoli AA per AAA è un altra storia legata al fatto che effettivamente in casa XBOX sono anni che non vedono come si fa un AAA :asd: , gli è servito portare Sony in tribunale e farsi spifferare i costi di produzione dei giochi. Significa che prima in XBOX manco sapevano quanto spendesse il loro rivale contro di loro :asd:.
per i videogames forse è un po' diverso, se il gamepass non avesse giochi al d1 avrebbe probabilmente gli iscritti del ps extra/premium (15 milioni scarsi), quindi senti ancora in giro "eeeeh se avessi speso 80 euro hellblade, 80 indiana jones, 80 stalker, già mi sono ripagato il gamepass". sono troppo legato ad un paragone di spesa che non sta né in cielo né in terra, sarebbe come andare a dire a uno che si è comprato casa che con 500mila euro te ne fitti una per 300 mesi, ma in ambito videogiochi ha sicuramente più senso un servizio come gamepass rispetto ad uno qualsiasi in ambito serie tv/film, più che altro per un fatto di time spending

Praticamente su questo forum sono estinti i fan XBOX? Peccato, mi piaceva come specie :sisi:.
Sono ancora vivo, ho ancora la mia Xbox.
In realtà volevo venderla, ma mia moglie mi ha rotto perché le serve per guardare i blu-ray.

Personalmente mi sto concentrando sul tiro con l'arco e sulla cucina (per la prima volta in vita mia mi sto cimentando ai fornelli e mi sta piacendo, ho comprato anche un frullatore ad immersione), non mi resta molto tempo per giocare.

Visto che la console ce l'ho ancora tra le palle e ho il game pass attivo per altri 7-8 mesi ho iniziato Indiana Jones ma dopo la prima decina di ore scarse, nonostante sia molto bello come gioco, sta li fermo da più di una settimana per mancanza di tempo.

Grazie per l'interessamento. :adrian:

Praticamente su questo forum sono estinti i fan XBOX? Peccato, mi piaceva come specie :sisi:.
A me sembrano tutti vivi e vegeti, solo che in alcuni posti ora fanno finta di essere sonari (perennemente delusi guarda caso) su altri siti invece sono ancora floridissimi. PS5 PRO poi è stata meglio dell'aglio contro i vampiri, li ha fatti saltare fuori tutti, di solito solo Gran Turismo ha questo effetto.... basta nominarglielo e li smascheri subito

A me sembrano tutti vivi e vegeti, solo che in alcuni posti ora fanno finta di essere sonari (perennemente delusi guarda caso) su altri siti invece sono ancora floridissimi. PS5 PRO poi è stata meglio dell'aglio contro i vampiri, li ha fatti saltare fuori tutti, di solito solo Gran Turismo ha questo effetto.... basta nominarglielo e li smascheri subito
Io starei attento anche dal benzinaio il verde non mi convince :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro