Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Saltano fuori come funghi
Oh My Love GIF by WWE

Non si vede mai nessuno che non siano i nintendari in console war, che dobbiamo fare? Menarcela da soli? Per quello c'è già il grande topic dei rumor
io mi riferisco al fatto che UPS mi abbia mentito sulla spedizione della mia PS5 Slim Digital, ma fortunatamente io registro personalmente le chiamate.
Un paio di operatori avranno un bel regalo di Natale mi sa :ahsisi:. No Mercy.

io mi riferisco al fatto che UPS mi abbia mentito sulla spedizione della mia PS5 Slim Digital, ma fortunatamente io registro personalmente le chiamate.
Un paio di operatori avranno un bel regalo di Natale mi sa :ahsisi:. No Mercy.
Io mi riferisco al fatto che hai detto che siamo degli snorlax. Vieni che invece io sono chiacchierone
Post automatically merged:

Saltano fuori come funghi
Oh My Love GIF by WWE
"Saltare" e "funghi" ci si addice :sisi:

Io mi riferisco al fatto che hai detto che siamo degli snorlax. Vieni che invece io sono chiacchierone

"Saltare" e "funghi" ci si addice :sisi:
Ma i Nintendari sono fuori dalla console war vera e propria, hanno i traumi dell'epoca PS1/PS2 VS N64/GameCube...è un pò il vostro Vietnam :asd:.

Ma i Nintendari sono fuori dalla console war vera e propria, hanno i traumi dell'epoca PS1/PS2 VS N64/GameCube...è un pò il vostro Vietnam :asd:.
Siamo fuori dalla console war perché l'abbiamo già vinta contro Sega. Adesso è il momento di diventare la console più venduta di sempre, sempre che Switch Lite si possa contare :eucube:

Siamo fuori dalla console war perché l'abbiamo già vinta contro Sega. Adesso è il momento di diventare la console più venduta di sempre, sempre che Switch Lite si possa contare :eucube:
SEGA l'abbiamo sconfitta noi :sisi: non prendetevi meriti che non avete :nono:.

In effetti dovrei farla una cronologia di guerra, con chi ha battuto chi e quando.

I nintendari console warrior non esistono.
Sono tutta gente pacifica che gioca un capolavoro dopo l'altro, se ne sbatte dei multipiattaforma e della grafica e quindi non abbocca ai piagnistei dei dementi.
Non riuscirete mai a dimostrare il contrario.

I nintendari console warrior non esistono.
Sono tutta gente pacifica che gioca un capolavoro dopo l'altro, se ne sbatte dei multipiattaforma e della grafica e quindi non abbocca ai piagnistei dei dementi.
Non riuscirete mai a dimostrare il contrario.
Questo dopo lo scisma nintendaro post gamecube, si vede che prima non frequentavi il forum. Bisognerebbe recuperare qualche discussione su r.e.4 cubo vs ps2 :asd:

Ho incontrato molti guerrieri delle console...fan del NeoGeo, fan di Sega (molti), fan della prima XBOX, di 360 (molti), tantissimi di Playstation in generale, molti PCisti hardcore e perfino un devoto dell'Atari Lynx. Ma di Nintendari VERI nessuno, in ogni discussione sul perchè un gioco o una console era superiore la risposta era qualcosa tipo:
"Io ho una Wii :nev:".

Adoro come l'utenza di ogni piattaforma abbia una certa filosofia con se che si rispecchia nella sua userbase e al tempo stesso la userbase fa shape della filosofia della console stessa, in una simbiosi.
Ad esempio SEGA ha una filosofia/stile cosi definito che è impossibile non sentirne le vibes ogni volta.

Questo dopo lo scisma nintendaro post gamecube, si vede che prima non frequentavi il forum. Bisognerebbe recuperare qualche discussione su r.e.4 cubo vs ps2 :asd:
Sul cubo, a mani basse era tutto superiore sul lato tecnico, specialmente contro PS2. C'è poco da discuterne, in quella gen PS2 era la macchina più scarsa, ad esclusione del Dreamcast ma il DC è a cavallo fra PS1 e PS2.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro