Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son crollati tutti comunque anche PlayStation segna un negativo non da poco.

november-2024-sales-6-3.png

in realtà è l'anno scorso che ha avuto una spinta grande (infatti aveva recuperato lo svantaggio dalla 4), la mia curiosità è l'eventuale push clamoroso in concomitanza di gta 6 + showcase con roba per la gente comune tipo venom/wolverine

Comunque leggevo che anche Black Ops non ha smosso di una virgola i numeri del pass. Quando capiranno che “il Netflix dei videogiochi” è un modello fallimentare?

tranquillo che piuttosto che accettarlo investono altri 2 miliardi per 3 anni di third party sul pass al day 1, e eliminano completamente la produzione di giochi first party fisici, sperando che così la gente accetta di abbonarsi, invece la fa solo incazzare

Questi si aspettavano 100+ milioni di abbonati entro il 2030, roba folle.

dagli tempo mancano 5 anni, se pubblicano la halo collection su ps5 poi annunciano halo 7 e tutti si comprano l'xbox per giocarci col pass

Son crollati tutti comunque anche PlayStation segna un negativo non da poco.
I numeri bisogna saperli leggere.
Playstation segna un -20% rispetto al 2023 dove aveva fatto un +177%, vendendo in Europa 3.7 milioni di unità.
M$ ha fatto -48% rispetto al 2023 dove già face un -18%, vendendo in Europa 0.3 milioni di unità.

Ultima modifica:
Non lo so sai, io credo che la responsabilità sia quantomeno al 50%, così a sensazione.
Ciò detto, come si fa a tenere tutti questi anni una dirigenza così vergognosa e che fa danni peggio della grandine, senza mai battere ciglio?
Cioè Phil Spencer è lì dalla prima Xbox, in altri posti l’avrebbero sfrattato a calci in culo nel giro di poco tempo. Cristo possibile che non ci sia nessuno di meglio a mandare avanti la baracca?
Certo,
uno a caso del forum

Ryan e Hulst hanno preso tutto quello di buono fatto con PS4 e ci hanno defecato sopra, idoli.

che imbarazzo

Xbox mi sa che a sto punto nel 2025 pubblicherà più giochi che di Sony nel resto della gen.
Fortuna stanno a diventa multipiattaforma così qualcosa almeno arriva anche di la:asd:

Ultima modifica:
Che azienda ridicola Sony

La cosa ancora più imbarazzante di tutta questa situazione è che con la peggior Sony degli ultimi 30 anni, e con 100 miliardi di acquisizioni, Filippo e’ riuscito a fare peggio :asd:

Nel caso specifico comunque:

-Bend dopo DG e questo bel progetto cancellato, li possiamo anche salutare perché non vedranno l’alba della prossima gen.

-BP giustamente stufi di fare remake, si buttano su un gaas a tema GOW di cui non fregava un cazzo a nessuno, ottima scelta.

Ecatombe delle sh sony ormai.

Jim Ryan e' stato davvero un cataclisma e ricordo fior di insider al tempo che intimavano i commentatori esterni a sciacquarsi la bocca, perche' non addentro alle fini e complesse dinamiche del settore :rickds:.
Era palese che si sarebbe finiti in questa situazione, la loro unica ancora di salvezza(nel breve termine) consiste nel fatto che Microsoft abbia trucidato X-box con le sue stesse mani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro