- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,031
3 anni se lo compri non facendo la conversione, con conversione 36 mesi di core= 18 mesi ultimate
A caccia di indizi

Forse però dovrebbero riguardare il video

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 anni se lo compri non facendo la conversione, con conversione 36 mesi di core= 18 mesi ultimate
A caccia di indizi
Forse però dovrebbero riguardare il video![]()
2/3 era prima dell' ultimo taglio, adesso è 2:1La conversione mi risulta sia di 2/3 quindi 8 mesi ogni 12, ergo 3x8=24 mesi quindi due anni.
Ok hai ragione sorry, non mi ero accorto di sta poracciata. È 2:3 se fai da pass pc a ultimate e 3:4 se fai da pass console/standard a ultimate.2/3 era prima dell' ultimo taglio, adesso è 2:1
Ma ora che ci penso...io non ho GT7, ma solo My First Gran Turismo. Vale la pena Forza Horizon 5 ?E perché qualcuno che ha GT7 dovrebbe mai prendere Forza Motorsport ?![]()
o forse prendono per il culo l'utenza PlaystationCioè della serie vi prendiamo pure per il culo e muti stronzi!
mmh no, spesso mi è capitato di finire un gioco sul pass e recuperarlo dopo tempo in sconto (sia se lo volevo fisico per collezione sia in digitale), e still ho risparmiato tantissimoIl pass lo si fa esclusivamente per un "usa e getta" sui giochi. Per chi come me ha in mente di ritornarci sopra e magari aumentare la difficoltà, platinarlo o completarlo al 100%, il pass è inutile.
Se il gioco lo prendi ormai al d1 a 40 euro su un noto sito italiano e mal che vada lo prendi a 40 aspwttando qualche mese che risparmio devi avere su un servizio che sulla carta costa 240 bombe all'anno?mmh no, spesso mi è capitato di finire un gioco sul pass e recuperarlo dopo tempo in sconto (sia se lo volevo fisico per collezione sia in digitale), e still ho risparmiato tantissimo
Ma in poche parole stai dando dei poveracci a chi gioca con il gamepass?perchè la tua sequela di post indica quelloMa io vi ringrazio tutti, a tutti voi che avete usufruito del Game Pass a poco, pochisismo. Avete fatto affondare la barca di XBOX e vinto la guerra per noi, e portavate magliette verdecrociate. GRAZIE.
Questo è un servizio degno delle migliori spie e sabotatori, c'è un piccolo Sam Fisher in tutti voi.
![]()
sul noto sito italiano non tutti i giochi stanno a 40 euro al day1 (sto seguendo Metal gear PER PS5 e non lo trovo a quel prezzo). Inoltre, oltre a quel gioco sul pass intanto gioco a tantissimi altri giochi - tra cui quelli che un'edizione fisica neanche la anno - e sì, ci guadagno tantisismo. Anche perchè poi compro solo quelli che mi interessano avere in collezione o rigiocare, mica tutti.Se il gioco lo prendi ormai al d1 a 40 euro su un noto sito italiano e mal che vada lo prendi a 40 aspwttando qualche mese che risparmio devi avere su un servizio che sulla carta costa 240 bombe all'anno?
La barca xbox l'ha fatta affondare spencer con un servizio cosi' scellerato che permetteva agli utenti con 40 euro di avere i first al d1Ma io vi ringrazio tutti, a tutti voi che avete usufruito del Game Pass a poco, pochisismo. Avete fatto affondare la barca di XBOX e vinto la guerra per noi, e portavate magliette verdecrociate. GRAZIE.
Questo è un servizio degno delle migliori spie e sabotatori, c'è un piccolo Sam Fisher in tutti voi.
![]()
bro, gioco da 30 anni e gioco su Ps5, xbox, switch e PC (dove oltre al pass ho centinaia di giochi su Steam), sai che mi frega se xbox dovesse chiudere il comparto hardware. Continuo col pass su PC e se questo dovesse diventare poco conveniente torno a comprare come faccio su tutte le altre piattaforme (e su PS5, che amo e uso sempre volentieri e più di Xbox. Per far capire che non è che sono fan di una cosa o l'altra), pace.Ma io vi ringrazio tutti, a tutti voi che avete usufruito del Game Pass a poco, pochisismo. Avete fatto affondare la barca di XBOX e vinto la guerra per noi, e portavate magliette verdecrociate. GRAZIE.
![]()