Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma più che Fable e Perfect Dark è State of Decay 3 la vera assenza.

ninokane Allora xbox ti ha convinto o quest'estate ne sei uscito distrutto?
A sorpresa manco Xbox mi ha convinto anzi forse e' stata più cocente visto il fumo gettato in faccia per anni e anni e ci ritroviamo anche questo 2025 con tante prpduzioni in uscita ma nulla che smuove l anima o il settore. Volevo Fable e state3 e dovevano esserci, segno che le cose sono a rilento, volevo starborn di starfieod e niente. Avrebbero fatto bene a tenersi lo shadowdrop di Oblivion per questa occasione avrebbe fatto un boato.

Mamma mia questi hanno deciso di far floppare Outer Worlds 2

Come ampiamente previsto, hanno ottimizzato Windows (reso molto più leggero eliminando tutto cio che non serve ad una Handheld e rimaneggiando l'interfaccia)

Inutile avere pletore di First buoni che nn smuovono quando in casa Sony stanno arrivando due macigni AAAA che si faranno sentire in tutto sia qualità sia vendite.

Mi aspettavo di vedere qualcosa di visivamente impattante con Fable o Gears e day invece i primi di luglio sarà Sony con Yotei a fare volare mascelle, ms non e' riuscita a fare goal a porta scoperta Quest anno.

Senza contare ds2 il 26 che pare fuori scala anche visivamente

Come ampiamente previsto, hanno ottimizzato Windows (reso molto più leggero eliminando tutto cio che non serve ad una Handheld e rimaneggiando l'interfaccia)

Ma quindi non ci sto capendo niente. la gen portatile non esiste giusto? Avremo la Next gen classica tra qualche anno, però.

Ora che ci penso, a fine anno Ms non metterà alcuni titoli a 90 euro? immagino sarà Cod a fare da apripista a sto punto.

Inutile avere pletore di First buoni che nn smuovono quando in casa Sony stanno arrivando due macigni AAAA che si faranno sentire in tutto sia qualità sia vendite.

Mi aspettavo di vedere qualcosa di visivamente impattante con Fable o Gears e day invece i primi di luglio sarà Sony con Yotei a fare volare mascelle, ms non e' riuscita a fare goal a porta scoperta Quest anno.

Senza contare ds2 il 26 che pare fuori scala anche visivamente
Il RUGGITO DI NINO

Xbox ormai praticamente è il brand del publisher (un po' come Ubisoft è Ubisoft, EA è EA ecc.) :asd:
Comunque conferenza più con i piedi per terra rispetto all'anno scorso. Secondo me si sono tenuti per il 25 anniversario, magari faranno uno showcase
I know i know, è che ormai è na mosceria qua dentro

Beh quantomeno sappiamo che vogliono imbastire un grande evento per il 35esimo anniversario, il problema è che hanno segato i titoli in quello di quest’anno. :sard:
Oh comunque imho Clockwork best gioco della conferenza, quantomeno lo hanno comunicato bene e dandoti un po’ di info su quello che puoi fare. Assolutamente promosso alla grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro