Square e Embracer che siate maledette
Avete ridotto sto team a fare i galoppini per dio
Avete ridotto sto team a fare i galoppini per dio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Nintendo si degnasse di annunciare i third su Switch 2 si accenderebbe la battaglia di laI know i know, è che ormai è na mosceria qua dentro
Ma quindi non ci sto capendo niente. la gen portatile non esiste giusto? Avremo la Next gen classica tra qualche anno, però.
Diciamo che per certi aspetti ci può stare. Vederli mo e rivederli al prossimo non E3.. ma anche menoMolto deluso dall’assenza di reali pezzi grossi aka Fable e Gears E-Day. Inutile dire che ne sono coscienti anche loro e infatti hanno messo le mani avanti “preannunciando” che usciranno tutti nel 2026, per dare il contentino
Note positive Clockwork (stupendo, molto meglio del reveal) e il nuovo Double Fine!
Magari phil intendeva che li vedete l’anno prossimo nel senso che si rimostrano e basta ahah
Ci può stareMagari phil intendeva che li vedete l’anno prossimo nel senso che si rimostrano e basta ahah
Sono due diversi team. Per Fable hanno tirato su un altro studio di Playground. Motorsport mi sembra prestino.Ma perché quando Spencer ha citato “ a new Forza game”, pensate tutti ad Horizon 6? Potrebbe essere anche un nuovo Motorsport, il che avrebbe anche più senso posto che PG è anima e corpo su Fable e non vedo dove possano trovare il tempo e le risorse per lanciare Forza Horizon 6 nel 2026.
Sono due diversi team. Per Fable hanno tirato su un altro studio di Playground. Motorsport mi sembra prestino.
Edit: pensa che in Obsidian hanno trovato il tempo di tirare fuori 3 giochi in un anno
Se vabbè ma a vederli i giochi obsidian son doppia a tecnicamente del dopoguerra, imparagonabili con playgtound e le loro produzioni monsterSono due diversi team. Per Fable hanno tirato su un altro studio di Playground. Motorsport mi sembra prestino.
Edit: pensa che in Obsidian hanno trovato il tempo di tirare fuori 3 giochi in un anno
Sicuramente, ma infatti per Fable hanno creato un nuovo studioSe vabbè ma a vederli i giochi obsidian son doppia a tecnicamente del dopoguerra, imparagonabili con playgtound e le loro produzioni monster
A mio parere oggi il grosso di playgtound sta su Fable e' il loro progetto di puntaSicuramente, ma infatti per Fable hanno creato un nuovo studio. È per dire che esiste anche lavorare in parallelo soprattutto se hai più team
. Anzi, leggevo che ne hanno aperto anche un terzo di studio di recente. Lo studio originale di Horizon è ancora sulla serie Horizon (a meno delle figure che sono andate via chiaramente).
Gli altri due studios sono su Fable (comprese le ormai immancabili partnership con studi terzi, se non erro c'è anche Eidos Montreal su Fable?)