Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Square e Embracer che siate maledette

Avete ridotto sto team a fare i galoppini per dio

Clockwork rivisto il trailer. Praticamente il primo trailer era una pre pre alpha :asd:. Mi sembra migliorato un botto :sisi:. Potrebbe essere il mio best del "non E3" (DS2 manco lo considero, è alle porte :asd:)

Clockwork è allucinante.

Molto deluso dall’assenza di reali pezzi grossi aka Fable e Gears E-Day. Inutile dire che ne sono coscienti anche loro e infatti hanno messo le mani avanti “preannunciando” che usciranno tutti nel 2026, per dare il contentino
Deluso anche dai third, mi aspettavo più presenza e qualche annuncio inedito

Note positive Clockwork (stupendo, molto meglio del reveal) e il nuovo Double Fine!

Fine 2025 Xbox che si prospetta top

È chiaro, purtroppo da oggi, che lo show dello scorso anno era una mera dichiarazione d’intenti
Lì dentro c’era parecchia roba con target indefinito (forse 2027?) e per il prossimo anno mi aspetto che arrivino al massimo un paio di quei titoli (voglio sperare che uno sia almeno Fable).

Molto deluso dall’assenza di reali pezzi grossi aka Fable e Gears E-Day. Inutile dire che ne sono coscienti anche loro e infatti hanno messo le mani avanti “preannunciando” che usciranno tutti nel 2026, per dare il contentino

Note positive Clockwork (stupendo, molto meglio del reveal) e il nuovo Double Fine!
Diciamo che per certi aspetti ci può stare. Vederli mo e rivederli al prossimo non E3.. ma anche meno :asd:. Piuttosto early 2026 al momento non vedo nulla all'orizzonte lato MS mi pare. Mi pare strano che piazzano Halo Fable Gears e Forza tutti a fine anno e poi a inizio anno niente :sisi:. Forse Fallout 3 remake ce la fa prima di GTA e poi bo.

Spencer si riconferma il miglior PR del gaming.

Magari phil intendeva che li vedete l’anno prossimo nel senso che si rimostrano e basta ahah
Ci può stare :asd:. Fable e Gears non mi sembrano così out of mind 2026. Forza Horizon 6 anche, considerando che ne usciva uno ogni 2 anni. Halo mi sembra un po' sparato li onestamente. Il resto non è così fantasioso.

Ma perché quando Spencer ha citato “ a new Forza game”, pensate tutti ad Horizon 6? Potrebbe essere anche un nuovo Motorsport, il che avrebbe anche più senso posto che PG è anima e corpo su Fable e non vedo dove possano trovare il tempo e le risorse per lanciare Forza Horizon 6 nel 2026.

Ma perché quando Spencer ha citato “ a new Forza game”, pensate tutti ad Horizon 6? Potrebbe essere anche un nuovo Motorsport, il che avrebbe anche più senso posto che PG è anima e corpo su Fable e non vedo dove possano trovare il tempo e le risorse per lanciare Forza Horizon 6 nel 2026.
Sono due diversi team. Per Fable hanno tirato su un altro studio di Playground. Motorsport mi sembra prestino.

Edit: pensa che in Obsidian hanno trovato il tempo di tirare fuori 3 giochi in un anno

Sono due diversi team. Per Fable hanno tirato su un altro studio di Playground. Motorsport mi sembra prestino.

Edit: pensa che in Obsidian hanno trovato il tempo di tirare fuori 3 giochi in un anno
Se vabbè ma a vederli i giochi obsidian son doppia a tecnicamente del dopoguerra, imparagonabili con playgtound e le loro produzioni monster

Se vabbè ma a vederli i giochi obsidian son doppia a tecnicamente del dopoguerra, imparagonabili con playgtound e le loro produzioni monster
Sicuramente, ma infatti per Fable hanno creato un nuovo studio :asd:. È per dire che esiste anche lavorare in parallelo soprattutto se hai più team :asd:. Anzi, leggevo che ne hanno aperto anche un terzo di studio di recente. Lo studio originale di Horizon è ancora sulla serie Horizon (a meno delle figure che sono andate via chiaramente).

Gli altri due studios sono su Fable (comprese le ormai immancabili partnership con studi terzi, se non erro c'è anche Eidos Montreal su Fable?)

Sicuramente, ma infatti per Fable hanno creato un nuovo studio :asd:. È per dire che esiste anche lavorare in parallelo soprattutto se hai più team :asd:. Anzi, leggevo che ne hanno aperto anche un terzo di studio di recente. Lo studio originale di Horizon è ancora sulla serie Horizon (a meno delle figure che sono andate via chiaramente).

Gli altri due studios sono su Fable (comprese le ormai immancabili partnership con studi terzi, se non erro c'è anche Eidos Montreal su Fable?)
A mio parere oggi il grosso di playgtound sta su Fable e' il loro progetto di punta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro