Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 892
E vabbè secondo me è la cipollaA mio parere oggi il grosso di playgtound sta su Fable e' il loro progetto di punta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vabbè secondo me è la cipollaA mio parere oggi il grosso di playgtound sta su Fable e' il loro progetto di punta
Ormai li avevo rimossi, ma seriamente: che cazzo di fine hanno fatto?
Ormai li avevo rimossi, ma seriamente: che cazzo di fine hanno fatto?
Ahah verissimo. Che tempi strani :DI giochi grossi multipiatta e i piccoli esclusivi?
Chi ci sta capendo più nulla.
Hanno messo tutto ad Ottobre poi, NG4, OW2 e Keeper
Ma guarda se per quest’anno smettono anche così con i giochi in uscita a me andrebbe beneE alcuni credevano anche in Eday quest'anno.![]()
Gli mancherà il GOTY contender ma quello che ho visto ieri di TOW2 gli si avvicina moltissimo secondo meSi lato uscite direi che quest'anno hanno più di qualcosina si è vista. Non credo avranno il GOTY contender, gli mancherá anche quest'anno il titolo da 90+ ma alla fine anche stica. NG4 e TOW2 sono di mio interesse. E vorrei capire meglio il titolo di Double Fine
.
Si sembra un bel sequel pompato rispetto al primo, Obsidian on fireGli mancherà il GOTY contender ma quello che ho visto ieri di TOW2 gli si avvicina moltissimo secondo me![]()
Sì esattamente. Abbiamo visto in passato quando molte uscite si affollavano nelle stesso periodo, progetti anche validi e interessanti ne sono usciti ridimensionati. Diversi studi sono saltati così.Comunque secondo me siamo in una situazione ben inversa dal “non ci sono giochi”
Per me se ne stanno ammassando anche troppi tutti insieme negli ultimi anni.
Con l’aumento dei prezzi poi il rischio tanti non soddisfino i risultati di vendita subito (perché abbiamo visto che comunque tanti continuando a vendere nel tempo e qui sta solo ai vari publisher come vengono percepiti i risultati di vendita)
Se ci fanno scegliere quell'interfaccia anche sui pc Windows collegati alla TV... E sarebbe anche ora, stile big picture insomma.Comunque per riprendere il caro vecchio dibattito su PC Xbox, anche con la presentazione del Rog Xbox Ally continua a sembrare che MS stia puntando in quella direzione per il futuro. Intanto buono che stanno alleggerendo Windows per gli handheld, aspettiamo qualche benchmark e poi una bella versione Windows gaming per PC desktop sarebbe gradita
Si è indubbiamente in uno stato ancora grezzo, ma sono più curioso di vedere se ci saranno effettivamente dei guadagni in termini di performance. Dai che allungano la vita al mio laptop LenovoSe ci fanno scegliere quell'interfaccia anche sui pc Windows collegati alla TV... E sarebbe anche ora, stile big picture insomma.
Certo è tutto davvero troppo abbozzato, sembra quasi una slide PowerPoint... Curioso (dubbioso) sui tempi e sul risultato finale ma finalmente, qualcosa di veramente interessante
Forse per quello arriverà prima SteamOS in maniera sempre più concreta, chissà, magari ricreando l'effetto dei primi SSD. Immagina che campagna pubblicitariaSi è indubbiamente in uno stato ancora grezzo, ma sono più curioso di vedere se ci saranno effettivamente dei guadagni in termini di performance. Dai che allungano la vita al mio laptop Lenovo![]()
gioconiDevono ancora uscire Ninja Gaiden 4 e Outer Worlds 2 quest'anno.
Oltre a COD.
C'è la remaster di GOW, il DLC di Indiana.
Insomma, che doveva uscire più?