Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ormai li avevo rimossi, ma seriamente: che cazzo di fine hanno fatto?

Pensare che c'era gente che andava a scrivere che entro il 2023 uscivano tutti, Fable compreso :draper:

Si sono quelli a mio avviso tra gli assenti più ingiustificati di tutti. Tra l'altro notavo che il gioco dei Wu Tang Clan che era rumoreggiato in partnership con Xbox Publishing, alla fine sembra che non ha più nessun accordo. Lo stesso vale per il progetto fantasy di IOI. E Contraband sparito nel nulla. Insomma sto Xbox Publishing bene ma non benissimo :asd:

Devono ancora uscire Ninja Gaiden 4 e Outer Worlds 2 quest'anno.
Oltre a COD.

C'è la remaster di GOW, il DLC di Indiana.

Insomma, che doveva uscire più?

Si lato uscite direi che quest'anno hanno più di qualcosina si è vista :sisi:. Non credo avranno il GOTY contender, gli mancherá anche quest'anno il titolo da 90+ ma alla fine anche stica. NG4 e TOW2 sono di mio interesse (i mesi scorsi ho giocato le loro altre uscite di cui solo SoM è stata un po' meh ma fortunatamente era sufficientemente breve). E vorrei capire meglio il titolo di Double Fine :asd:. Ah e ottimo il DLC di Indy, a me è piaciuto parecchio il lavoro di Machine Games e una scusa per tornare su Indiana Jones non mi dispiace :sisi:

Ultima modifica:
Si lato uscite direi che quest'anno hanno più di qualcosina si è vista :sisi:. Non credo avranno il GOTY contender, gli mancherá anche quest'anno il titolo da 90+ ma alla fine anche stica. NG4 e TOW2 sono di mio interesse. E vorrei capire meglio il titolo di Double Fine :asd:.
Gli mancherà il GOTY contender ma quello che ho visto ieri di TOW2 gli si avvicina moltissimo secondo me:asd:

Comunque secondo me siamo in una situazione ben inversa dal “non ci sono giochi”
Per me se ne stanno ammassando anche troppi tutti insieme negli ultimi anni.
Con l’aumento dei prezzi poi il rischio tanti non soddisfino i risultati di vendita subito (perché abbiamo visto che comunque tanti continuando a vendere nel tempo e qui sta solo ai vari publisher come vengono percepiti i risultati di vendita)

Comunque secondo me siamo in una situazione ben inversa dal “non ci sono giochi”
Per me se ne stanno ammassando anche troppi tutti insieme negli ultimi anni.
Con l’aumento dei prezzi poi il rischio tanti non soddisfino i risultati di vendita subito (perché abbiamo visto che comunque tanti continuando a vendere nel tempo e qui sta solo ai vari publisher come vengono percepiti i risultati di vendita)
Sì esattamente. Abbiamo visto in passato quando molte uscite si affollavano nelle stesso periodo, progetti anche validi e interessanti ne sono usciti ridimensionati. Diversi studi sono saltati così.

Il prezzo dei giochi full price unito a quello dell'hardware domestico inizia ad essere troppo respingente anziché attrarre, e poi c'è tutto l'ecosistema dei servizi.

Per il resto troppa roba, troppa qualità, vecchio e nuovo: è un momento fantastico se hai taaaaaanto tempo libero

Microsoft tra studi suoi e beth+act fa la parte di quella che rilascia bella roba ma mai qualcosa di fantasmagorico che rimarrà negli annali, a prescindere dai premi goty. Nel frattempo continua a comportarsi come terze parti, penso sia la prima volta che vedo la piattaforma della diretta avversaria comparire nei trailer di una conferenza xbox.

Everwild arrivati nel 2025 dopo tutta a serie di notizie sui problemi che ha avuto lo sviluppo lo si nomina solo per trollare :asd:
È di controband invece che si sarebbe dovuto vedere già qualcosa.

Comunque per riprendere il caro vecchio dibattito su PC Xbox, anche con la presentazione del Rog Xbox Ally continua a sembrare che MS stia puntando in quella direzione per il futuro. Intanto buono che stanno alleggerendo Windows per gli handheld, aspettiamo qualche benchmark e poi una bella versione Windows gaming per PC desktop sarebbe gradita

Comunque per riprendere il caro vecchio dibattito su PC Xbox, anche con la presentazione del Rog Xbox Ally continua a sembrare che MS stia puntando in quella direzione per il futuro. Intanto buono che stanno alleggerendo Windows per gli handheld, aspettiamo qualche benchmark e poi una bella versione Windows gaming per PC desktop sarebbe gradita
Se ci fanno scegliere quell'interfaccia anche sui pc Windows collegati alla TV... E sarebbe anche ora, stile big picture insomma.

Certo è tutto davvero troppo abbozzato, sembra quasi una slide PowerPoint... Curioso (dubbioso) sui tempi e sul risultato finale ma finalmente, qualcosa di veramente interessante

Se ci fanno scegliere quell'interfaccia anche sui pc Windows collegati alla TV... E sarebbe anche ora, stile big picture insomma.

Certo è tutto davvero troppo abbozzato, sembra quasi una slide PowerPoint... Curioso (dubbioso) sui tempi e sul risultato finale ma finalmente, qualcosa di veramente interessante
Si è indubbiamente in uno stato ancora grezzo, ma sono più curioso di vedere se ci saranno effettivamente dei guadagni in termini di performance. Dai che allungano la vita al mio laptop Lenovo :sisi:

Si è indubbiamente in uno stato ancora grezzo, ma sono più curioso di vedere se ci saranno effettivamente dei guadagni in termini di performance. Dai che allungano la vita al mio laptop Lenovo :sisi:
Forse per quello arriverà prima SteamOS in maniera sempre più concreta, chissà, magari ricreando l'effetto dei primi SSD. Immagina che campagna pubblicitaria :icebad:

Ultima modifica:
Devono ancora uscire Ninja Gaiden 4 e Outer Worlds 2 quest'anno.
Oltre a COD.

C'è la remaster di GOW, il DLC di Indiana.

Insomma, che doveva uscire più?
gioconi
a mio avviso il problema di ms che anche lato giochi pare puntare piu sulla quantità che sulla qualità di questi
me pare di vedere netflix da una parte che è MICROSOFT ed HBO o APPLETV dall’altra che è SONY.

preferisco due mine che 5 -6 giochi first l’anno di cui ti dimentichi dopo una settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro