Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì è il modello abbonamento: deve fornire un afflusso di contenuti costante, che ovviamente paga qualcosa sulla qualità rispetto alla quantità. Poi c'è il servizio che lo fa in modalità pioggia, chi si mantiene su quei pochi ma buoni, e chi cerca una via di mezzo.gioconi
a mio avviso il problema di ms che anche lato giochi pare puntare piu sulla quantità che sulla qualità di questi
me pare di vedere netflix da una parte che è MICROSOFT ed HBO o APPLETV dall’altra che è SONY.
preferisco due mine che 5 -6 giochi first l’anno di cui ti dimentichi dopo una settimana
E niente, quindi abbiamo già bollato Ninja Gaiden come giochinogioconi
a mio avviso il problema di ms che anche lato giochi pare puntare piu sulla quantità che sulla qualità di questi
me pare di vedere netflix da una parte che è MICROSOFT ed HBO o APPLETV dall’altra che è SONY.
preferisco due mine che 5 -6 giochi first l’anno di cui ti dimentichi dopo una settimana
Bisogna vedere se Steam è d'accordo e con quali accordi commerciali. Un conto è fare Windows e farci girare tutti gli store, un altro è andare da Steam, Sony, Nintendo e dirgli non vi preoccupate questa cosa non ruberà ore ai vostri utenti, facciamo 50 e 50 e tutti felici?Ma anche fare un'app nativa Xbox/Game pass per Stream OS (e integrarla in Stream Deck quindi come GeForce Now) sarebbe una cosa stupida?
È un po' che sono fermi lì mi pare
Si si dico, siamo in quel range. Nel complesso mi sembrano abbastanza "fermi" senza chissà quale crescita. Nel settore abbonamenti 34-35(+) milioni direi che alla fine siamo lì. Tra l'altro comprendono il game pass "core", cioè il vecchio goldA Febbraio erano 34 secondo M$![]()
Sta crescendo a piccoli passi il gamepass. Paradossalmente l’uscita multipiatta dei giochi metterà in evidenza la “convenienza del gamepass”, perché un utente PS5 potrebbe dire “ma com’è che di qua TOW2 lo pago 80 euro e di là ce l’hanno gratis? Come mai?”
Qua mi fai dare ragione agli anti pass l'utente non è mica scemo e se piglia la console e per altri giochi tra cui f20.Sta crescendo a piccoli passi il gamepass. Paradossalmente l’uscita multipiatta dei giochi metterà in evidenza la “convenienza del gamepass”, perché un utente PS5 potrebbe dire “ma com’è che di qua TOW2 lo pago 80 euro e di là ce l’hanno gratis? Come mai?”
Gratis certo![]()
Sì, ma non è gratis.Tu devi pensare che non tutti sono informati come noi. Metti l’utente medio quello che segue in maniera superficiale e che magari viene a sapere della cosa perché glielo hanno detto gli amici. viene a sapere che gioco X su Xbox non gli costa nulla, mentre sulla sua PS5 deve pagarlo 80 euro al gamestop. Magari non cambia un cazzo su scala globale però intanto viene a sapere dell’esistenza di questa opportunità.
Gratis sono le mod di Stellina che estendono l'anima dell'autoreSì, ma non è gratis.
Altrimenti io dovrei dire "We, Gianni, guarda Arcane su Netflix, che tanto è gratis".
Il servizio lo paghi.
Gratis è stato Borderlands 2 qualche giorno fa su Steam, o tutto quello che da lo Eshitstore.
Sì, ma non è gratis.
Altrimenti io dovrei dire "We, Gianni, guarda Arcane su Netflix, che tanto è gratis".
Il servizio lo paghi.
Gratis è stato Borderlands 2 qualche giorno fa su Steam, o tutto quello che da lo Eshitstore.
Tu devi pensare che non tutti sono informati come noi. Metti l’utente medio quello che segue in maniera superficiale e che magari viene a sapere della cosa perché glielo hanno detto gli amici. viene a sapere che gioco X su Xbox non gli costa nulla, mentre sulla sua PS5 deve pagarlo 80 euro al gamestop. Magari non cambia un cazzo su scala globale però intanto viene a sapere dell’esistenza di questa opportunità.
Facendo avvocato del diauolo, perchè i costi dei giochi e delle console stanno aumentando sempre più.A me sembra che il gamepass c'è da anni e non sia cambiato assolutamente nulla eh Perché si dovrebbero svegliare adesso?
Facendo avvocato del diauolo, perchè i costi dei giochi e delle console stanno aumentando sempre più.