Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma 20 anni fa esisteva il concetto di day one? perché io all'epoca ero piccolo, ma per i giochi ricordo che dopo aver passato mesi sulle riviste ad informarmi mi capitava di trovarli in negozio senza preavviso, ma anche qualche settimana dopo.
Io anche ero piccolo ma il day one di ps2 lo ricordo,fu davvero un evento,ai tempi tutti la volevano,anche più della ps5

Comunque vorrei complimentarmi con tutti quelli che sono riusciti a mettere la vite senza attestato di partecipazione ai corsi di formazione professionale.

Ritorno anche io con una console playstation,da 20 anni ne avevo avuto una questi 3 mesi sensata son sembrati davvero strani :asd:

Comunque ero titubante, ma la PS5 di presenza e' molto bella e accattivamente. Pensavo peggio.

Ah comunque per chi era titubante come me sul mettere la basetta: va messa anche in verticale, non tanto per la stabilità (che comunque è maggiore) ma perché senza basetta fa una specie di strano ronzio (sarà qualche tipo di risonanza) che con la base sparisce del tutto.

Si non si può capire dalle foto, dal vivo è veramente mastodontica! Ho tolto tutte le mensole dal mio mobile e nonostante ciò ci sta a pelo:asd:
Ho provato a spanne vedendo dove arriva sx nella tua foto, quando l'ho detto al mio ragazzo mi ha detto "ma allora aspettiamo la slim?" Gli ho risposto "col cazzo :asd:"

Il mio hype non può aspettare 2/3 anni, aspetterò che questa follia della distribuzione finisca e che magari esce Ratchet (tanto sarà l'unico gioco next gen per chissà quanto) e la prendo.
Un po come io con le nuove schede video,ormai il PC lo cambio verso marzo-aprile anche perché per ora tra ps5 e giochi arretrati switch non giocherei al PC.
Ormai aspetto le nuove CPU intel e poi vedi se andare di intel o passare ad amd

Comunque il fatto di avere la retro con la generazione precedente mi ha dato un senso di continuità che mai avevo privato con un'altra playstation,il poter facilmente giocare i titoli retrocompatibili ad alte prestazioni per me è una gran cosa di questa ps5

Comunque il fatto di avere la retro con la generazione precedente mi ha dato un senso di continuità che mai avevo privato con un'altra playstation,il poter facilmente giocare i titoli retrocompatibili ad alte prestazioni per me è una gran cosa di questa ps5
beh tra ps1 e ps2 la continuità fu totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro