Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

magari se gli mettono un altro cristiano vicino riesce anche a fare un menu funzionale :sisi:

comunque, PS5 è un gesso enorme

Cioè Game prima invia e-mail dicendo che non ce l'ha, poi accusa il corriere Yodel o come si chiama e per finire questo, spettacolo :rickds:

Comunque dalle vostre foto probabilmente dovrò metterla al posto del frigo. E dubito aspetterò una versione slim sto giro, vorrei DeS tipo adesso

Figata il Dualsense, Astrobt è dio ma si sapeva già.
Però ecco, adesso si gioca Cold Steel 4.:gab:
A fine mese è il mio compleanno e magari mi regalo Demon’s.

Però ecco, adesso si gioca Cold Steel 4.:gab:.
Li regge bene i 120 fps col Ray tracing attivo o bisogna aspettarlo sul gamepass?
Lo ricordo poco perchè io sostanzialmente non ebbi mai la ps1 e quei pochi giochi che giocai su ps2 erano nuovi per me,forse per questo al ricordo meno :asd:
Li funzionava pure il pad vecchio per i giochi nuovi, giusto la Memory dovevi ricomprare :asd: Non credo i giochi girassero diversamente, bei tempi in cui senza DF queste cose non sarebbero mai venute a galla per i comuni mortali

Ultima modifica:
Li regge bene i 120 fps col Ray tracing attivo o bisogna aspettarlo sul gamepass?

Li funzionava pure il pad vecchio per i giochi nuovi, giusto la Memory dovevi ricomprare :asd: Non credo i giochi girassero diversamente, bei tempi in cui senza DF queste cose non sarebbero mai venute a galla per i comuni mortali
Ottima cosa allora il gradito ritorno della retro completa su playstation :asd:
Personalmente il mio primo gioco sarà proprio tlou 2 che volevo giocare su ps5(già installato),stasera lo comincio.

Dai anche senza DF li avresti notati i giochi che vanno a 60 invece che a 30

Ottima cosa allora il gradito ritorno della retro completa su playstation :asd:
Personalmente il mio primo gioco sarà proprio tlou 2 che volevo giocare su ps5(già installato),stasera lo comincio.
Non ti conviene aspettare per vedere se fanno uscire un upgrade?

Comunque mi era sfuggito Crash nella Plus Collection.

anche su ps5 si può. le vie della pezzentamma arrivano ovunque :happybio:

basta usare il remote play

Non ti conviene aspettare per vedere se fanno uscire un upgrade?

Comunque mi era sfuggito Crash nella Plus Collection.
Ho aspettato 5 mesi schivando i spoiler,in caso lo rigioco come il primo dopo un annetto in versione remastered anche se dubito la patch sarà gratuita e in caso non la prenderei.

Il vecchio pad dopo il dualshock 4 e il dual sense non lo toccherei manco con un legno :asd:

Fu qualcosa di magnifico non dover ricomprare il pad.

Ora qualcosa del genere me l'ha regalata microsoft

foto non molto dissimile dalla realtà

Dai anche senza DF li avresti notati i giochi che vanno a 60 invece che a 30
Da ragazzino quando i giochi mi chiedevano 50 o 60 Hz io non pensavo ci fosse alcuna differenza :rickds:
La PS2 probabilmente non sfruttava nulla di potenza extra per fare andare la ps1, aveva giusto i componenti dentro e faceva andare quelli.

Bello spendere soldi per fare stronzate tipo quella di Venezia o i muri a Londra e lasciare a bocca asciutta un sacco di fan che hanno prenotato le console e chissà quando le riceveranno. Visto il periodo che stiamo vivendo avrebbero dovuto investire tutto il denaro nella produzione di console, perché tanto vista la notorietà del marchio di certo non hanno bisogno di pubblicità di questo tipo.
Cosa c'entra il marketing con la produzione?
Han già richiesto una produzione enorme x ps5 in un periodo particolare, non dipende certo dal marketing se non riescono a soddisfare l'attesa.
Che poi non è che uno produce 5 mil di console al mese perché la gente al lancio te ne richiede 10 mil e poi la domanda si assesta ad 1 mil magari è mandi a quel paese produzione, spese ecc

Fu qualcosa di magnifico non dover ricomprare il pad.
Io lo ricomprai, o meglio mi feci prendere il bundle slim con 2 pad e memory. Il secondo pad è ancora lì, sigillato, e pensare che ai tempi il multiplayer locale lo usavo abbastanza :rickds:

Abbiamo trovato un senso a quel remote play PS5 apparso sulle nsotre PS4

Vita ancora sarà supportata per il remote? Leggevo che è migliorato parecchio lo streaming negli anni da PS4, continuo a rimandarlo ma prima o poi provo a collegarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro