Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari se gli mettono un altro cristiano vicino riesce anche a fare un menu funzionale
comunque, PS5 è un gesso enorme
Lo ricordo poco perchè io sostanzialmente non ebbi mai la ps1 e quei pochi giochi che giocai su ps2 erano nuovi per me,forse per questo al ricordo menobeh tra ps1 e ps2 la continuità fu totale
Li regge bene i 120 fps col Ray tracing attivo o bisogna aspettarlo sul gamepass?Però ecco, adesso si gioca Cold Steel 4..
Li funzionava pure il pad vecchio per i giochi nuovi, giusto la Memory dovevi ricomprareLo ricordo poco perchè io sostanzialmente non ebbi mai la ps1 e quei pochi giochi che giocai su ps2 erano nuovi per me,forse per questo al ricordo meno![]()
Ottima cosa allora il gradito ritorno della retro completa su playstationLi regge bene i 120 fps col Ray tracing attivo o bisogna aspettarlo sul gamepass?
Li funzionava pure il pad vecchio per i giochi nuovi, giusto la Memory dovevi ricomprareNon credo i giochi girassero diversamente, bei tempi in cui senza DF queste cose non sarebbero mai venute a galla per i comuni mortali
Dai anche senza DF li avresti notati i giochi che vanno a 60 invece che a 30Li regge bene i 120 fps col Ray tracing attivo o bisogna aspettarlo sul gamepass?
Li funzionava pure il pad vecchio per i giochi nuovi, giusto la Memory dovevi ricomprareNon credo i giochi girassero diversamente, bei tempi in cui senza DF queste cose non sarebbero mai venute a galla per i comuni mortali
Non ti conviene aspettare per vedere se fanno uscire un upgrade?Ottima cosa allora il gradito ritorno della retro completa su playstation
Personalmente il mio primo gioco sarà proprio tlou 2 che volevo giocare su ps5(già installato),stasera lo comincio.
anche su ps5 si può. le vie della pezzentamma arrivano ovunqueLi regge bene i 120 fps col Ray tracing attivo o bisogna aspettarlo sul gamepass?
Ho aspettato 5 mesi schivando i spoiler,in caso lo rigioco come il primo dopo un annetto in versione remastered anche se dubito la patch sarà gratuita e in caso non la prenderei.Non ti conviene aspettare per vedere se fanno uscire un upgrade?
Comunque mi era sfuggito Crash nella Plus Collection.
Il vecchio pad dopo il dualshock 4 e il dual sense non lo toccherei manco con un legnoanche su ps5 si può. le vie della pezzentamma arrivano ovunque
basta usare il remote play
Fu qualcosa di magnifico non dover ricomprare il pad.Li regge bene i 120 fps col Ray tracing attivo o bisogna aspettarlo sul gamepass?
Da ragazzino quando i giochi mi chiedevano 50 o 60 Hz io non pensavo ci fosse alcuna differenzaDai anche senza DF li avresti notati i giochi che vanno a 60 invece che a 30
Cosa c'entra il marketing con la produzione?Bello spendere soldi per fare stronzate tipo quella di Venezia o i muri a Londra e lasciare a bocca asciutta un sacco di fan che hanno prenotato le console e chissà quando le riceveranno. Visto il periodo che stiamo vivendo avrebbero dovuto investire tutto il denaro nella produzione di console, perché tanto vista la notorietà del marchio di certo non hanno bisogno di pubblicità di questo tipo.
Io lo ricomprai, o meglio mi feci prendere il bundle slim con 2 pad e memory. Il secondo pad è ancora lì, sigillato, e pensare che ai tempi il multiplayer locale lo usavo abbastanzaFu qualcosa di magnifico non dover ricomprare il pad.
Abbiamo trovato un senso a quel remote play PS5 apparso sulle nsotre PS4anche su ps5 si può. le vie della pezzentamma arrivano ovunque
basta usare il remote play