U
Utente cancellato 22881
Ma infatti io non li apprezzavoprima e non li apprezzo ancora oggi perchè io ieri ho sganciato 500 bombe e voglio subito giochi esclusivi che la spingano al massimo.In realtá chiunque qui dentro che non apprezza i crossgen ai tempi della comunicazione ridicola di sony con la tripletta sackboy, miles e Horizon crossgen ha mostrato uno scontento non indifferente per questa politica crossgen, soprattutto per Horizon.
Non mistifichiamo per cortesia, semplicemente siccome non esiste il bianco e il nero, e le cose vanno analizzate con piú sfumature. Nonostante l'approccio crossgen con questi titoli, il "Crediamo nelle generazioni" di sony ha ancora una valenza, minore rispetto a prima, ma ancora è presente.
Perchè PS5 al momento è l'unica console che presenta uno stacco netto con la generazioni passata, a livello di giochi, funzionalitá e pad. Cosa che non si puó delle due xbox.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Poi ieri ho giocato tlou 2 e francamente se era al lancio della console non mi sarei stupito più di tanto dato che è fuori parametro tecnicamente parlando,poi ho visto mio fratello che giocava a Ghost of tsushima e vednedo i volti nei video e il gioco in movimento mi ha stupito come ben pochi giochi.
Poi almeno in mirels hanno messo il ray tracing di nuova generazione e sembra davvero un gioco next quasi.
Poi alla fine demon souls e ratchet sono esclusivi e uno si placa in parte