Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' arrivata la recensione di Ghost of Yotei del più imparziale d'italia.... rullo di tamburi.... voto 6.5! :segnormechico:

Ricordiamo che trattasi dello stesso soggetto che ha dato NOVE al remaster del remaster di gears 1 e che ha giustificato l'aumento enorme di prezzo del gamepass dicendo che è dovuto al fatto che ormai xbox è troppo forte e sta andando troppo bene. No no ma imparzialissimo, e la cosa vergognosa che per difendere un tizio del genere si è mobilitata mezza internet italia
Tu quanto gli avresti dato a sto giocone fantasmagorico di ghost of yotei?? Giusto per capire

Mi spiace solo che leggo di una campagna meh :tristenev:. So che il piatto principale di BF è il multiplayer, ma una bella campagna con quello che può mettere in campo BF tra distruzione e varietà di mezzi sarebbe stata gradita. E stavolta c'è anche Zampella a seguire la serie mi pare, un pochetto ci speravo :sisi:

343 + UE5 + IA (?) cosa mai potrà andare storto.
Stando ai rumors per ci siano dietro pure i Virtuos, sempre se parliamo del remake del primo vociferato da un po’. Sì, bella combo. :sard:
Post automatically merged:

Mi spiace solo che leggo di una campagna meh :tristenev:. So che il piatto principale di BF è il multiplayer, ma una bella campagna con quello che può mettere in campo BF tra distruzione e varietà di mezzi sarebbe stata gradita. E stavolta c'è anche Zampella a seguire la serie mi pare, un pochetto ci speravo :sisi:
Eh fossero tutte come Titanfall 2 le campagne dei giochi multiplayer, ogni tanto ci ripenso e mi dico “che figata che era”. :asd:

BF6 sta avendo un lancio ben oltre le aspettative…ma veramente c’è ancora tutta sta gente che ama BF? La credevo una saga morta e sepolta.

BF6 sta avendo un lancio ben oltre le aspettative…ma veramente c’è ancora tutta sta gente che ama BF? La credevo una saga morta e sepolta.
Se lo fai bene battlefield ha un potenziale enorme co e brand, in fondo i capitoli migliori hanno avuto sempre grande eco mediatico( ricordo il lancio di BF1) se fai roba sotto tono come bf5 e battlefield 2042 normale la gente non li compri

Tu quanto gli avresti dato a sto giocone fantasmagorico di ghost of yotei?? Giusto per capire
Ti si potrebbe vedere più spesso anche in altri sezioni?

C'è sempre bisogno di alleati per combattere il male della partigianeria:unsisi:

Difficile che un brand gaas in mano a EA possa morire definitivamente se decidono di puntarci soldi su soldi

Sanno smuovere economicamente a livello di marketing come nessuno nel settore

Chiedo con leggerezza: siccome manco da tempo, quali sono le fazioni qui? :asd:
Mi ricordo spazio pieno di sonarucci come me, e pieno di nintendari che vedo ancora. Ma non riconosco nessuno dei boxari dell'epoca. Quali sono gli utenti bozzini in questo topic?
Boxari estinti come i dinosauri

Le ultime difese della linea maginot sono cadute con la resa di Bob Barbas...l'ultimo dei samurai visto che siamo in periodo Yotei

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro