Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,175
Quello tiene un PC di tutto rispetto inutile nominarlo alla cazzo di cane e cambiato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello tiene un PC di tutto rispetto inutile nominarlo alla cazzo di cane e cambiato

1500 euro incoming.

Per qualche operazione potrebbe essere necessario uscire dalla modalità big screen, utilizzare mouse e tastiera e riavviare. Però non penso ci saranno problematiche particolari da questo punto di vista, se seguirà la linea tracciata da rog xbox ally. E' un apu AMD con ram unificata su cui gira Windows + un layer + periferica controller riconosciuta di primo livello. Tutto qui. Bill Gates voleva farlo dalla prima Xbox ma le limitazioni erano troppe e alla fine andò come sappiamo. Anche Windows CE in Dreamcast poi non venne praticamente mai impiegato salvo qualche eccezionePer me dipende molto se saranno compatibili le mod pc di steam...deve essere un vero PC da salotto altrimenti e' inutile...e i giochi PC devono fungere in 4k o molto vicino
Se presenta le mod e tutte le funzionalità a meno di 1000 euro gliela compro sicuro...al limite aspetto un calo di prezzo
Tutti quelli interessati a steam, che e' ormai il futuro del gaming , ma non vogliono avere lo sbatti del PCMa a 1.200 dollari a chi cazzo la vendono?
Anche io sono tornato al pc come piattaforma da gioco dopo tanti anni. E' un altro mondo, fidati. Con i suoi contro, ma un altro mondoTutti quelli interessati a steam, che e' ormai il futuro del gaming , ma non vogliono avere lo sbatti del PC
Sono stato un pc gamer da quando mi si ruppe la ps2 nel 2002 fino al 2010 e mai tornerei a quei tempi...smanettamenti,cambi componenti,costi assurdi,la ventola che faceva un rumore assurdo nel cascione...e' un mondo che non mi interessa più
Voglio solo poter accedere a steam e alle mod senza sottostare tra l'altro ai prezzi in digitale di quei ladri di Sony
Gia lo sono stato un pc gamer e non intendo tornarci...non voglio smanettare e non voglio saperne nulla di scheda madre,Ram,scheda grafica eccAnche io sono tornato al pc come piattaforma da gioco dopo tanti anni. E' un altro mondo, fidati. Con i suoi contro, ma un altro mondo
Appunto, sono scelte. C'è Steam Deck + cloud (a parte le mod). Oppure puoi farlo già oggi acquistando un mini pc con Windows e driver già installati, oppure attendere XBOX e avere quel tipo di esperienza. 2 anni sono tanti e chissà quante cose cambieranno per allora. Però se sei in target con quel tipo di offerta, ottimo.Gia lo sono stato un pc gamer e non intendo tornarci...non voglio smanettare e non voglio saperne nulla di scheda madre,Ram,scheda grafica ecc
Potrebbe avere la solita ottimizzazione ormai raggiunta da SteamOS, però come spec sembra un po' così.Voglio accendere e giocare con steam a portata di mano
Oltre al fatto che voglio giocare in 4k e davanti alla tv

Fidati di chi ti dice che è un mondo completamente cambiato. Gioco sia su PC che su console dagli anni 90 e il mondo PC si è trasformato in modo profondo: non è mai stato così accessibile, persino per chi non è esperto.Gia lo sono stato un pc gamer e non intendo tornarci...non voglio smanettare e non voglio saperne nulla di scheda madre,Ram,scheda grafica ecc
Voglio accendere e giocare con steam a portata di mano
Oltre al fatto che voglio giocare in 4k e davanti alla tv

Deve montare un'apu full power (mentre ps6 avrà la versione a basso consumo progettata appositamente). Windows è più pesante. Le differenze prestazionali saranno minime, e nel tempo invecchierà più velocemente. Supererà agilmente la barriera psicologica dei 1000$Più che altro, io leggo già di persone che parlano di 800 $, ma come è possibile? Se una console portatile costa già di più.
Per me è quasi scontato che saremo sui 1000 $
Ad ogni very o high-end o premium pronunciati, aumenta le probabilità di vedere i 1199/1399$“very premium, high-end curated experience”
Sì, gli 800€ li vedrei possibili solo se Microsoft volesse vendere in perdita, ma ormai sono convinto che la sua strategia sia allineata a quella di qualsiasi altro produttore: prezzi alti e vendite in positivo.Più che altro, io leggo già di persone che parlano di 800 $, ma come è possibile? Se una console portatile costa già di più.
Per me è quasi scontato che saremo sui 1000 $
Per come la vedo io e considerando le porcate che ha tirato fuori anche Sony negli ultimi anni questa comincia ad essere la scelta più sensata per me.Qui se Valve non tira fuori Fremont mi sa che tocca prendere ps6.
Fiducia in Ms meno di zero; già è un inculata aver preso SS in questa gen, figuriamoci con un hw da 1000 e passa euro il rischio di rimanere scottati che si corre.
A quel punto uno si fa un mini itx con Steam Os o il Windows Xbox shell e ha pure libertà di aggiornarsi i pezzi nel tempo.
Mi auguro che facciano un tonfo colossale così che la smettano di far finta di essere ancora un produttore.
Tier pc che viene inglobato nel premium, gioco online gratuito per forza di cose, ma margine sulla macchina. Essential solo per qualche contenuto e ultimate per CoD, day-one etc. Game Pass esiste oggi per l'utenza console, tolta quella ciaoneAggiungo: se davvero si tratta di un hardware Windows (quindi un PC) dovrebbe decadere in toto il Game Pass PC (per ovvie ragioni) e il Game Pass Standard (necessario per giocare Online su Console). Quest'ultimo è comunque una revenue certa per Xbox ad oggi (NBA, FIFA, CoD, BF sono tutti lockati all'online a pagamento).
Ma Series S perché inculata scusami? Console piccola e funzionale, game pass a due lire e dispositivo pagato ancora meno, milioni di ore di gioco possibili, buoni contenuti e offerta a parte qualche esclusiva Sony completa.Fiducia in Ms meno di zero; già è un inculata aver preso SS in questa gen, figuriamoci con un hw da 1000 e passa euro il rischio di rimanere scottati che si corre.

A maggio mi sono assemblato in pc desktop da 890€ circa ed è stata una delle esperienze più stressati e traumatiche della mia vita.Per come la vedo io e considerando le porcate che ha tirato fuori anche Sony negli ultimi anni questa comincia ad essere la scelta più sensata per me.
Vediamo se con PS6 riescono a convincermi che vale ancora la pena avere una console Sony in salotto