Online
spariranno appena inizieranno a uscire le magagne come ally...In preview era tutto fantastico...Già mi immagino tutto il fumo negli occhi classico di MS. I boxari che momentaneamente spuntano come funghi per poi scomparire all’improvviso. Insomma la storia si ripete per la terza gen di fila.
sistema incredibile, cucito ad hoc ecc ecc....
Poi si è rivelato la merda che è, n'ammasso di slop incredibilmente fatto male

Post automatically merged:
La verità e che come diceva anche lui, ormai non puoi tirarti indietro...Se il BOM di SX è 600/650 (non ne ho idea, ma diamolo per buono) 1200 dollari (pre VAT) è una stima estremamente ottimistica per un hardware su cui non hai certezza di poter sussidiare attraverso il tuo Store proprietario.
Aggiungo: se davvero si tratta di un hardware Windows (quindi un PC) dovrebbe decadere in toto il Game Pass PC (per ovvie ragioni) e il Game Pass Standard (necessario per giocare Online su Console). Quest'ultimo è comunque una revenue certa per Xbox ad oggi (NBA, FIFA, CoD, BF sono tutti lockati all'online a pagamento).
La faranno uscire tentando di spremere quei pochi affezionati che son rimasti al marchio e poi sprofondare miseramente rimanendo con quei pochi progetti grossi.
Proprio come diceva sneaker.
oltretutto...

Post automatically merged:
nel 2026 si parla di aumento ulteriore del pass per ben 2 volte e anche dell'offerta pc.Microsoft ormai sta puntando tutto sullo store (e sul Game Pass) su PC, dove però a dominare è chiaramente Steam. Anche la nuova interfaccia di Windows montata sulla ROG Xbox Ally è palesemente una risposta a SteamOS, non certo a Sony.
Per questo, secondo me, è Valve oggi il vero competitor di Microsoft.
Detto ciò, sono d’accordo: in termini di numeri, lo store Microsoft non si avvicinerà mai nemmeno lontanamente a Steam. Ed è proprio per questo che mi chiedo quale possa essere davvero il loro futuro. Ma questa è la strada che hanno deciso di percorrere.



