Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NXCtIah_d.webp
8 tfp di differenza da qualche parte li devono mettere. :asd:

Diciamo che, a parità di bravura, vincerebbe l'utente senza le funzioni del dualsense :asd:

Però comunque sono tutte cose che si possono disattivare, quindi non mi sento di penalizzare la versione ps5 rispetto a quella Xbox per chi gioca "competitivo". Alla fine è una tua scelta anche lì
No ma anzi, non si tratta di penalizzare, tutt'altro, è una cosa in più. Non ho idea di come sia il dualsense ma penso mi divertirebbe. Solo che appunto magari le prime volte online farei cagare :asd:

A quanti su è fusa la console esattamente trenta secondi dopo aver visto il video del tizio? :nev:

Il nuovo TWEWY solo su Ps4/5 e Switch.

Iz a massacro

Sicuro l'utente che compra serie s vuole la vegetazione copiosa in Cod.

I paragoni, quelli intelligenti
Bel tentativo di sminuire il problema, ma per fortuna non funziona cosí.

Chissá tra 1 o 2 anni cosa ci si ritroverá a tagliare per far girare i giochi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Incredibile (o no?) l'altalena di giudizio di alcuni :rickds:

Oh però ricordo di gente che già da giugno parlava di queste cose ed erano faziosi bugiardi. Io fossi Microsoft cambierei proprio strategia per Series S, la butti sulla console proletaria e gaming is for everyone, regalala a campus universitari, case dello studente, posizionala lì. Perchè altrimenti boh...

Aldilà delle trollate, io sono davvero curioso di vedere come si presenteranno su S i primi progetti grossi (first o third) pensati solo per le nuove console :hmm:

Il nuovo TWEWY solo su Ps4/5 e Switch.

Iz a massacro
C'erano dubbi? Spencer o caccia assegni per ogni singolo gioco o i giapponesi la console non se la cagano di striscio :asd: Certo mi pare anche normale, visto quanto poco vendono su Xbox questi giochi, anche quando escono multipiattaforma gli split sono imbarazzanti
Incredibile (o no?) l'altalena di giudizio di alcuni :rickds:

Oh però ricordo di gente che già da giugno parlava di queste cose ed erano faziosi bugiardi. Io fossi Microsoft cambierei proprio strategia per Series S, la butti sulla console proletaria e gaming is for everyone, regalala a campus universitari, case dello studente, posizionala lì. Perchè altrimenti boh...
Nei mesi scorsi tutti a spiegarci che "Hey hey ma forse non lo sai come funziona su PC? Su PC si sviluppa così da sempre eh!!!", adesso il sogno della scalabilità di Series S è già finito :sisi:

Aldilà delle trollate, io sono davvero curioso di vedere come si presenteranno su S i primi progetti grossi (first o third) pensati solo per le nuove console :hmm:
Ma perché come si sono presentati su console qualsiasi gioco third (tranne One X) in questa gen? Molto male.
Nei mesi scorsi tutti a spiegarci che "Hey hey ma forse non lo sai come funziona su PC? Su PC si sviluppa così da sempre eh!!!", adesso il sogno della scalabilità di Series S è già finito :sisi:
Su pc è ancora peggio eh, non so se avete mai visto un gioco tutto a low.

C'erano dubbi? Spencer o caccia assegni per ogni singolo gioco o i giapponesi la console non se la cagano di striscio :asd: Certo mi pare anche normale, visto quanto poco vendono su Xbox questi giochi, anche quando escono multipiattaforma gli split sono imbarazzanti

O arriva dopo 27 anni direttamente sul Pass, alla fine sono scelte commerciali e sta al consumatore decidere cosa è meglio.

Aaaaaah la scalabilità di Series S (leggere con questo tono)

C'è da dire che è una sorpresa vederlo approdare anche su PS4 twewy visto che ad ora il primo capitolo era uscito solo su console Nintendo (DS, Switch) e mobile.
Il primo mi piacque ma non ricordo un cazz visto che son passati 10 anni e più.
Comunque senza dubbio un gradito arrivo, credo non se lo aspettasse nessuno un nuovo capitolo del brand dopo tutto sto tempo.
Che one s fosse questa si sapeva, i numeri non mentono mai.
Vedo che Microsoft continua a confondere con i nomi :trollface:

Che one s fosse questa si sapeva, i numeri non mentono mai.
Diciamo che alcuni lo sapevano più di altri allora :asd:
C'è da dire che è una sorpresa vederlo approdare anche su PS4 twewy visto che ad ora il primo capitolo era uscito solo su console Nintendo (DS, Switch) e mobile.
Il primo mi piacque ma non ricordo un cazz visto che son passati 10 anni e più.
Comunque senza dubbio un gradito arrivo, credo non se lo aspettasse nessuno un nuovo capitolo del brand dopo tutto sto tempo.

Vedo che Microsoft continua a confondere con i nomi :trollface:
Beh, perchè sopresa? Con tutta quella base installata che fai? La ignori? :asd:
Il primo è pubblicato da Nintendo, quindi non saprei se è blindato sulle sue piattaforme o altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro