- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
8 tfp di differenza da qualche parte li devono mettere.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8 tfp di differenza da qualche parte li devono mettere.
No ma anzi, non si tratta di penalizzare, tutt'altro, è una cosa in più. Non ho idea di come sia il dualsense ma penso mi divertirebbe. Solo che appunto magari le prime volte online farei cagareDiciamo che, a parità di bravura, vincerebbe l'utente senza le funzioni del dualsense
Però comunque sono tutte cose che si possono disattivare, quindi non mi sento di penalizzare la versione ps5 rispetto a quella Xbox per chi gioca "competitivo". Alla fine è una tua scelta anche lì
"cambia solo la res, il resto è uguale" [Cit.]
Bel tentativo di sminuire il problema, ma per fortuna non funziona cosí.Sicuro l'utente che compra serie s vuole la vegetazione copiosa in Cod.
I paragoni, quelli intelligenti
vero, confermoIo fossi Microsoft cambierei proprio strategia per Series S, la butti.
SpoilerAldilà delle trollate, io sono davvero curioso di vedere come si presenteranno su S i primi progetti grossi (first o third) pensati solo per le nuove console![]()
C'erano dubbi? Spencer o caccia assegni per ogni singolo gioco o i giapponesi la console non se la cagano di striscioIl nuovo TWEWY solo su Ps4/5 e Switch.
Iz a massacro
Nei mesi scorsi tutti a spiegarci che "Hey hey ma forse non lo sai come funziona su PC? Su PC si sviluppa così da sempre eh!!!", adesso il sogno della scalabilità di Series S è già finitoIncredibile (o no?) l'altalena di giudizio di alcuni
Oh però ricordo di gente che già da giugno parlava di queste cose ed erano faziosi bugiardi. Io fossi Microsoft cambierei proprio strategia per Series S, la butti sulla console proletaria e gaming is for everyone, regalala a campus universitari, case dello studente, posizionala lì. Perchè altrimenti boh...
Ma perché come si sono presentati su console qualsiasi gioco third (tranne One X) in questa gen? Molto male.Aldilà delle trollate, io sono davvero curioso di vedere come si presenteranno su S i primi progetti grossi (first o third) pensati solo per le nuove console![]()
Su pc è ancora peggio eh, non so se avete mai visto un gioco tutto a low.Nei mesi scorsi tutti a spiegarci che "Hey hey ma forse non lo sai come funziona su PC? Su PC si sviluppa così da sempre eh!!!", adesso il sogno della scalabilità di Series S è già finito![]()
O arriva dopo 27 anni direttamente sul Pass, alla fine sono scelte commerciali e sta al consumatore decidere cosa è meglio.C'erano dubbi? Spencer o caccia assegni per ogni singolo gioco o i giapponesi la console non se la cagano di striscioCerto mi pare anche normale, visto quanto poco vendono su Xbox questi giochi, anche quando escono multipiattaforma gli split sono imbarazzanti
Nei mesi scorsi tutti a spiegarci che "Hey hey ma forse non lo sai come funziona su PC? Su PC si sviluppa così da sempre eh!!!", adesso il sogno della scalabilità di Series S è già finito![]()
C'è da dire che è una sorpresa vederlo approdare anche su PS4 twewy visto che ad ora il primo capitolo era uscito solo su console Nintendo (DS, Switch) e mobile.C'erano dubbi? Spencer o caccia assegni per ogni singolo gioco o i giapponesi la console non se la cagano di striscioCerto mi pare anche normale, visto quanto poco vendono su Xbox questi giochi, anche quando escono multipiattaforma gli split sono imbarazzanti
Vedo che Microsoft continua a confondere con i nomiChe one s fosse questa si sapeva, i numeri non mentono mai.
Diciamo che alcuni lo sapevano più di altri alloraChe one s fosse questa si sapeva, i numeri non mentono mai.
Beh, perchè sopresa? Con tutta quella base installata che fai? La ignori?C'è da dire che è una sorpresa vederlo approdare anche su PS4 twewy visto che ad ora il primo capitolo era uscito solo su console Nintendo (DS, Switch) e mobile.
Il primo mi piacque ma non ricordo un cazz visto che son passati 10 anni e più.
Comunque senza dubbio un gradito arrivo, credo non se lo aspettasse nessuno un nuovo capitolo del brand dopo tutto sto tempo.
Vedo che Microsoft continua a confondere con i nomi![]()
Più che altro penso che alcuni non volessero guardare in faccia la realtà. Come fa una console per molti versi peggiore della mid gen precedente ad essere next gen?Diciamo che alcuni lo sapevano più di altri allora![]()
Più che altro penso che alcuni non volessero guardare in faccia la realtà. Come fa una console per molti versi peggiore della mid gen precedente ad essere next gen?